Proveremo a dimenticare insieme
di Lils_

02/02/13, ore 22:46

Ooooow ma è fantastica! Devi continuare, restare troppo tempo così nel bel mezzo dell'arena fa male u.u *--*

02/02/13, ore 21:52

Dio ma è bellissima! *-* Cioè per quanto nuda e cruda sia l'immagine degli Hunger games, scrivi benissimo e ti giuro che mentre leggevo mi sentivo io lì dentro, davvero, è fantastica!

17/09/12, ore 00:05

Avevo dimenticato di commentare, è stato un capitolo intenso, davvero molto bello.
Attendo il prossimo capitolo per continuare a "sognare" la loro storia attraverso le tue parole.

Attendo con ansia il continuo :)

30/08/12, ore 21:46

Oww, dolce Finnick *-*
Bello, bello bello! So che sono di poche parole, ma non c'è nulla da dire ;)
Al prossimo :D

25/08/12, ore 20:04

Sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, ma sono felice di aver letto questa meravigliosa storia.
Hai uno stile molto simile a quello della Collins e riesci senza dubbio a creare trappole alla sua altezza!
Un albero fatato che nasconde degli insetti sminuzzatori è inquietante e scenografico al punto giusto. Veramente complimenti :)
E Finnick diventa sempre più tenero con Annie, anche solo il fatto che abbia ringraziato Brandon per averla salvata mi è piaciuto un sacco!
Un unico piccolo errore: sono in sei nell'arena non i cinque ;)
Aggiorna presto

25/08/12, ore 19:54

Veramente uno splendido capitolo!
Questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto su Hunger Games, davvero.
Mi piace un sacco il tuo stile e la tua fantasia.
I "fantasmi" di Finnick e Sarah sono davvero inquietanti.
Che cosa farà promettere Brandon a Annie?
Vado a leggerlo!

25/08/12, ore 19:49

E così ecco qui Brandon!
Mi stavo giusto chiedendo dove fosse finito!
E il fatto che si cucini per bene i fagioli mi fa ridere xD
In fondo meglio morire con la pancia piena di cose buone piuttosto che mangiare schifezze xD
Le urla sono ghiandaie chiacchierone?
Come ne 'La Ragazza Di Fuoco'?
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
Bee
p.s. Scusa se ti sto intasando la casella di posta con tutti questi messaggi :)

25/08/12, ore 19:39

E' possibile che ogni capitolo sia più bello del precendente?
I messaggi di Finnick sono troppo carini e io adoro le Fannie, quindi mi piacciono ancora di più!
Le sabbie mobili sono state una bella trappola e il Tributo del 2 veramente spietato. Per quale motivo fare male a Annie anche se sembrava stesse già per morire di una morte orrenda?
I Favoriti non li capirò mai...
In ogni caso, Brandon che fine ha fatto?
Si rincontreranno perché Annie è impazzita vedendolo morire, ma quando? E soprattutto, come?
Vado a leggere il prossimo capitolo!

25/08/12, ore 19:30

Eccomi di nuovo qui!
Credo che oggi leggerò (e quindi recensirò) tutti capitoli che hai pubblicato finora xD
Perchè sono fantastici e non posso farne a meno, non per qualche altro motivo ;)
Mi è piaciuto il fatto che non ti sia soffermata inutilmente sulla vita di Annie prima dell'arena o sulla mietitura.
Un inizio incisivo e dei ricordi. Mi piace. :)
Quella del labirinto è stata un'idea geniale.
Sul serio, favolosa.
Non mi sarebbe mai venuta in mente e poi ci puoi mettere dentro tutte le trappole che vuoi xD
In effetti nascondersi o dormire risulterebbe difficile e anche ritrovarsi faccia a faccia con i Favoriti senza poter scappare non sarebbe il massimo.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!

25/08/12, ore 19:17

Questa storia è bellissima!
E' la più totale verità u.u
Mi hai conquistato dalla prima parola e non sono riuscita a smettere di leggere fino a quando non ho visto l'ultimo punto.
Assolutamente indimenticabile.
Ci sono moltissime persone che hanno scritto o stanno scrivendo storie sugli Hunger Games di Annie, ma questa mi ha colpito particolarmente.
L'ho letta per caso e ora la adoro!
Sei eccezionale, sul serio. La metto nella seguite fin da ora, dal primo capitolo.
Voglio vedere come andrà avanti, non voglio perdermi nemmeno un capitolo.

25/08/12, ore 18:28

Che triste T.T giuro che mi sono affezionata a Brandon (si non sono a posto XD ) el' idea che prima o poi morirà mi deprime T.T

Comunque bellissima FF davvero commovente :') aspetto con tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo!!!

A prestoooooooo :D

25/08/12, ore 10:41

La storia è molto bella, i capitoli ben fatti ed usi uno stile simile alla Collins, però c'è un'errore. Inanzitutto questo è il capitolo 6 non cinque, poi loro rimangono in 6 ora non in cinque : Loro, quelli del 1, quello del 2 e quello del7.

13/08/12, ore 13:11

FAVOLOSO,FAVOLOSO,FAVOLOSO! penso sia una delle più belle storie che abbia letto su HungerGames perciò continua presto e contiua così,ottimo stile davvero!

11/08/12, ore 14:27

Oh accidenti! Voglio assolutamente sapere cosa succederà dopo!
L'attesa è struggente ç.ç
Capitolo magnifico, comunque :)
Un saluto,
Giuly

06/08/12, ore 23:54

Nuovo capitolo splendido *.* ...non vedo l'ora del prossimo!! Anzi sto già impazzendo perchè ho un disperato bisogno di sapere cosa succede dopo! Ma come fai a scrivere così bene?!? Io non riesco a smettere di leggere la storia finchè non finisce il capitolo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Hel