Volo di primavera
di Aya Lawliet ___backupFGI

01/08/15, ore 13:50

vorrei che a Tuty le capitasse un incontro con una tigre ,ma che poi qualcuno la salva e la difende.

14/11/13, ore 21:13

Ciao~
Ottima Fanfiction!
Anche se la coppia Li/Tia non la ho mai sentita da nessuna parte e, sinceramente, non mi piace; la Fanfiction la ho trovata molto bella.
Hai descritto molto bene i sentimenti e le emozioni dei personaggi, facendo un cambio enorme dalla tristezza e l'abbandono di Li alla felicità spensierata di Tia.
Il collegamento alla canzone lo trovo molto curato e ben fatto, anche se il testo non riesco a tradurlo tanto bene ho capito qualcosa.
Hai ragione, questo povero cartone (e il resto della serie Kinder & Ferrero) è ed è sempre stato molto abbandonato, anche se è un opera meravigliosa. Me li ricordo ancora, anche i videogiochi, e mi sa tanto che di qui a poco li rivedrò tutti! Anche i collegamenti con la sigla sono fatti molto bene, mi ricordo di quando la sapevo a memoria e sapevo anche quelle degli altri cartoni! Bei tempi quelli, bei tempi...
Beh, direi di aver finito. Alla prossima!

09/06/13, ore 22:37

Ciao Aya, io sono PuffballOtaGirl, ma se ti va chiamami Puff o Flavia! ^_^
Dio, che belli i Roteò! Da piccola li guardavo sempre e anche a me piacevano tanto Li e Tia (la mia preferita, la adoravo). Sotto il punto di vista grammaticale e lessicale nulla da dire, è una storia perfetta.
Hai scritto una storia tenerissima, a tratti triste e molto dolce, mentre la leggevo avevo in testa i ritornelli dei Roteò... bei tempi!
Davvero complimenti!
See you!
-Puff

28/11/12, ore 20:36

Oh, ma quanto mi piace questa ff *-*
Anche io guardavo i Roteò (e non li guardo più semplicemente perché non ci sono più...o almeno io non li trovo XD) e mi piacevano tanto tanto *-* Anche io li considero molto dolci XD
Brava, mi è piaciuta davvero tanto *-*

28/07/12, ore 13:19

che dolcezza questa storia! è un vero peccato che non abbia neanche una recensione! li vedevo anche io i Riteò erano il mio cartone (della ferrero) che mi piaceva di più! bellissimo, lo guardavo sempre e ho sorriso quando ho letto che questa era una storia su di loro. davvero bellina! mi è piaciuta davvero tanto! le cose bizzarre mi attirano come una calamita, sentiti fortunata, significa che la tua storia ha originalità :) e lo penso! alla prossima storia! baci!