Twenty words for two insane minds
di Willow Black

08/09/12, ore 23:50

MA IO TI ADORO!
Ti adorotiadorotiadoro *-*
Non avevo mai letto una fic così, su Medusa e Stein, la mia coppia preferita in assoluto!! Sei un genio *-*
L'ho rietta circa 89734587923456 volte, l'ho aggiunta alle preferite. La amo, davvero.
Cominciamo la recensione come persone normali(??):
1. Ok, questa mi è piaciuta un sacco *-* già da li mi sono detta: "Ok, io amo questa ragazza". Perchè ti giuro, scrivi divinamente! *-*
2. AHAHAHAHAHA XD mi sono sbudellata qui, oddio ahahaha. Spirit è il solito maniaco e, povero Stein, per una volta che non ha combinato nulla! ahahahaha ho sempre immaginato Medusa che tirava uno schiaffo a Stein(??)
3. Sono fatti per stare insieme *-* sei un genio, a me non sarebbe mai venuta in mente una frase così d'effetto.
4. Ok, questa è la mia preferita. In una parola: ejuhbfuoehbfvurwefohbfv(???????????). Adoro quando Stein dà delle risposte azzeccate(?) come questa. Potrebbe fare il comico, con il suo sarcasmo, lui e Medusa farebbero sbudellare(?) tutti dal ridere, come ho fatto io quando ho letto questa parte. Da Medusa mi sarei aspettata che rispondesse "la vittoria", la adoro *-* e poi ce li vedo benissimo assieme a prendere un gelato <3 che teneri <3
5. Anche questa l'ho amata, perchè smentisce quello che aveva dichiarato Stein. Quando nell'anime ha detto che non poteva amare, ho urlato alla tv "ma che cazzo dici?".
6. AHAHAHAHAHAHAHA :'D sono letteralmente crepata dal ridere. Oddio, Medusa con le orecchie da coniglio è a dir poco esilarante!! E Stein che ride è troppo kawaii <3 che coppia fantastica!
7. IURNBICREYSVGOUESRBHFOLSWREVOFURTGOFHWSBARUWTV *-* STEIN IN COSTUMEEEEE *nosebleed* ahaha sono davvero teneri i due piccioncini(???) che cadono insieme sulla sabbia. E adoro il fatto che Stein sia talmente scemo :'D lo adoro, quello scemo :'D e adoro te che hai auto delle idee così geniali!
8. ehehehe solo una pazza come Medusa ( e me ^^) poteva innamorarsi di Stein <3 <3 <3 beh lui è sexy ahaha *nonc'entraunficosecco*
9. ahahahahahahahahah x'D Povero Kid! ahaha e loro, sadici che non sono altro, prendono il gelato insieme, vanno in spiaggia insieme, ballano insieme, si divertono insieme... *-* sono una coppia mitica! Ce li vedo a scambiarsi ochiate e a trattenersi dal ridere quando Kid va in crisi <3 <3
10. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* (si sono pazza ^^) oh cielo, un morso? eheheheh se Stein l'ha morsa vuol dire che c'è dell'altro... qui ci dev'essere sotto qualcosa... *perversionetime* adoro anche questa! Sono così teneri, anche se so che non è l'aggettivo giusto per loro xD
11. Stein... anche io mi ero domandata la stessa identica cosa! o.o Non c'è altra spiegazione, io e il signor Sonopazzoesexy siamo fatti l'uno per l'altra ahahahaha. Comunque, se si è fatto questa domanda è o perchè è fissato con Medusa o perhcè non ha una cavolo da fare xD
12. *______* yeeeahhh! Si sono baciati <3 <3 <3 <3 <3 <3
13. ahahahahah oh cielo, ma come ti è venuta in mente una cosa così geniale?? ahahahahah una delle mie preferite xD
14. se se come no, e chi ci crede più dopo tutte le cazzate che hai fatto assieme a lui? u.u
15. *___* che carino Stein *-* anche se mi chiedo come faccia a essere ancora vivo, è meglio così *-*
16. Si, Medusa è una donna infernale, ne sono fermamente convinta. Ahahaha arrivare a tal punto da spaccare uno specchio è tipico di Medusa che persegue nei suoi obbiettivi e hce non ammette distrazioni (ma alla fine ci sono tante, ma taaaaante distrazioni ^^). Potrebbe essere l'unica frase abbastanza sensata di questa recensione? No xD
17. D: D: D: D: *depressioneportamivia* da qui in poi è un po' triste, perchè il rapporto di 'intesa' che c'è stato tra di loro si spezza, dato che dopo Medusa muore <3
18. niente da dire, solo: tristezza D:
19. D': oddio è tristissimo
20. il fatto che Stein prenda tutto "con un sorriso" la rende ancora più triste. qui mi ha dato l'impressione che tutti i momenti passati con Medusa gli siano tornati in mente come tanti flashback, e che poi lui abbia sorriso nostalgico.
Detto questo, concludo col dire che questa raccolta di frasi è la più bella, ricca e fantasiosa che io abbia mai letto su Soul Eater.
Scusa se la recensione fa schifo, ma ora devo proprio andare (i miei mi ammazzano perchè devo andare a dormire)
Sei un genio.
LisaRay

21/08/12, ore 19:33

ok... sarò breve, e non mi dilungerò molto sulla recensione di questa fic, come ha fatto qlk1 altro xD

stupenda, semplice ma azzeccata, divertente e toccante :)
l'adoro! (finisce tra le preferite) :)

come dire, Piccoli Spezzoni di Follia ^_^

c'è un non so che mentre la leggi,
quello che vorrei dare anche io alla mi fic su Soul Eater. (scarso successo :( )
va beh. complimenti ancora,
a presto spero,
colei che non ha nome,
Jane Doe.

26/07/12, ore 15:56

Ciao Willow!
Scusa se recensisco con ritardo, ma per cause di forza maggiore non avevo il PC (leggi: mio padre me l'aveva sequestrato).
Davvero carina questa raccoltina su Stein e Medusa, a mio parere non ce ne sono abbastanza di storie su questi due.
In particolare mi sono piaciute un sacco LIBRO (e sono certa che Medusa sarebbe anche peggio di Maka) e DIVERTIMENTO (povero Kid xD). Quei due insieme sono un'accoppiata distruttiva per qualsiasi essere vivente di questo mondo. Mi immagino Medusa che imbottisce di sangue nero e esperimenti vari la gente e poi Stein che la viviseziona.
Spero che farai qualcos-altro su loro due perch[ per me hai davvero interpretato bene la coppia.
Bye!
Black Fullmoon

24/07/12, ore 12:43

Ciao, l'idea di racchiudere in poche frasi il mondo di Medusa e Stai è a dir poco fantastica, mi è davvero piaciuta da matti la tua semplice ma allo stesso tempo geniale storia. Mi piace pensare che tra le lotte e le risate del manga e dell'anime ci siano momenti di " vita vera ", come un gelato o un giro in spiaggia, o dei semplici pensieri tipo quello di medusa davanti allo specchio o la cicatrice sulla spalla di stain.
Davvero bella complimenti,
ps. da morire dal ridera la Medusa Chop XD

23/07/12, ore 22:32

Allora inizio col dirti che sei bravissima ma è successa una cosa talmente idiota ahah x'D che non lo so te la dico...

Allora stavo leggendo la tua Drabble/One-shot ad alta voce, perché sono con mia cugina e anche lei come me ama la coppia Stein x Medusa, fatto sta che arrivando solamente alla seconda drabble invece di leggere vector arrow, non so per quale assurdo motivo ho letto Velociraptor ahahah x'D mia cugina mi ha guardato e mi ha detto: "Ma che diavolo centra Medusa con un velociraptor, avrai letto male!" E io che negavo poi rileggendo mi sono accorta di non saper nemmeno leggere aahhaha x'D sì sono cogliona :') comunque ù.ù torniamo a noi ù.ù

Ti lascio una piccola recensione per ogni Drabble :3 sperando di non romperti i così detti ahaha x'D

#1: La scrittura è scorrevole e piacevole, e l'incontro non è per niente OOC anzi oserei dire che è molto IC perché dopotutto Stein prova attrazione per Medusa e si è capito parecchie volte :3 personalmente questa prima Drabble è stata a dir poco fantastica, hai reso benissimo la scena, quindi i miei complimenti ^^

#2: !Scrive una Piccola annotazione sul Pc: CASTRARE SPIRIT* AHAHAHAHA X'D qua ho riso come una polla :'3 nel senso che mi immagino la scena, cioè Spirit che palpa il culo a Medusa, e lei che lo vorrebbe infilzare ma alla fine decide di tirargli uno schiaffo, e il povero Stein che è sempre in compagnia di Spirit si prende il lieve (?) -si come no xD- schiaffo da parte di Medusa x'3 Molto brava e anche questa Drabble è perfettamente IC :3

#3: Trovo che il genere introspettivo e anche un pò misterioso sia a dir poco fantastico, personalmente mi piace molto, personalmente trovo che hai ragione! Nel senso che Medusa non si sa bene a che fiore posso appartenere, e se appartiene a qualche fiore sicuramente è velenoso <3 (detto con tanto amore :3) Anche questa Drabble direi che è IC (D: anche se mi sa che non ho capito il suo significato nascosto (?)) Complimenti è stupenda pure questa *^*

#4: ... Intanto... Esiste un gusto che si chiama "Vittoria?" O.O è la prima volta che lo sento D: giuro! Mai sentito in vita mia D: (adesso non esiste e io ci ho fatto la figura di merda -w- ci scommetto con la fortuna che ho ahah x'D) Per il resto, direi che è una scena che potrebbe benissimo accadere, anche se di questa "coppia" se ne parla talmente poco che non so dirti se Stein inviterebbe Medusa a prendere un gelato :/ anche se il gusto che hai scelto per Medusa direi che è più che azzeccato, oserei dire azzeccattissimo <3

#5: Sinceramente questa non mi è piaciuta molto :/ non per qualcosa sono solo i miei gusti (di merda) che non riescono a farmela piacere molto >w< è scritta benissimo per l'amore del cielo D: perché scrivi in modo scorrevole ma non mi piace molto >w< senza offesa D: mi raccomando xD <3 Anche questa direi che è perfettamente IC (ma quando hai detto che forse sarebbe stata leggermente D: OOC che cazzo ti sei bevuta '-' xD)

#6: OKAY AHAHAH X'D questa l'ho a dir poco ADORATA!! No ma cioè! *voce fuori campo* "NON SI DICE MA E CIOE' COGLIONA!!" *Lo guarda con istinto omicida* "Taci Donna!"
Coff coff tornando a noi ù.ù ti giuro ormai cadevo dal letto ahah :'D ma sei un mito oddio ho riso come una pazza hahah x'D mi sono immaginata la scena :'D veramente brava i miei complimenti!! xD

#7: Guarda che D: A Death City non c'è il mare ma solo il deserto... Almeno da quello che ho capito ò_ò comunque direi che questa Drabble mi è piaciuta *^* un casino *-* trovo che sia a dir poco fantastica non lo so mi piace e basta :3 E poi l'hai scritta benissimo ahah Medusa x'D davanti allo specchio che si spazzola lentamente i capelli :'3 e se mai maledisci pure Stein una scena troppo figa!

#8: Beh anche Medusa si è sempre capito che provava uno strano interesse verso Stein non era difficile da capirlo '-' infatti D: anche quando hanno combattuto (nell'anime si intente) gli ha proposto di unirsi a lei, quindi credo che anche questa Drabble oltre ad essere ben strutturata sia anche perfettamente IC! Quindi i miei complimenti Baby ;D <3

#9: NOOO ahahah :'D povero il mio Kid che sclera, per colpa dei farmaci che non sono messi in ordine simmetrico!! Lui vuole solo un mondo simmetrico :'D Mi dispiace per lui (?) Okay sto mentendo x'D Medusa e Stein sono due sadici D: che bastardi ahahah x'D ridono delle disgrazie altrui ù.ù tipico di loro :3

#10: La mia mente perversa sta pensando male '-'...
Sì sì sono una pervertita cronica D: comunque :') povera Medusa che deve nascondere il collo per non far vedere il dolce morso di Stein ahahaa :'D bella questa Drabble mi ha fatto ridere :3

#11: Cioè con tutto quello che c'è da guardare in Medusa, 'sto genio... '-' va a guardare le unghie... Si è un folle e pure pazzo!! E' decisamente poco normale x'D
Hai un modo scorrevole di scrivere i miei complimenti :3

#12: *Q* questa Drabble per ora è ufficialmente la mia preferita!! E' Fluffosa!! Anche se non amo il genere Fluff... '-' ma è comunque fica!! O come direbbe Soul è davvero Cool! Brava *w* Stein e Medusa si baciano!! Yep!!!

#13: Maka!! D: Cosa hai fatto!??! Hai insegnato a Medusa, il Maka-chop (?) o per meglio dire il MEDUSA-CHOP!! Certo che contro Spirit '-' è davvero utile quello è un maniaco peggio di Soul, nel senso che Soul almeno è un figo, anche se Spirit ù.ù certamente non sarebbe da buttar via (Anche se preferisco Kid e Justin :Q____ sono troppo fwkfjwi *Q* da sbavare)

#14: çwç Invece shi!! Shì lei shi deve conscedere dei shentimenti!! come l'amoreH (traduzione: Sì lei si deve concedere dei sentimenti come l'amore) :/ questa è fica anche se leggermente triste D: era meglio se si fosse innamorata e avesse mandato a puttane il suo Piano, molti meno problemi '-'

#15: Di che Veleno parla D: ecco questa credo proprio di non averla capita '-' mi sa di essere handicappata D: quindi appena hai tempo spiegami ahaha x'D <3

#16: Q.Q Medusa in fin dei conti secondo me non hanno approfondito bene il personaggio, (sopratutto nel anime '-' che sembra una presa per il culo, del manga '-') perché molti lati del suo carattere sono rimasti in sospeso :/ Bella Drabble ^^ credo che sia una scena molto IC!

#17: Triste D: Anche se la scena che ballano insieme ho sempre trovato che fosse fantastica *w* è bellissima anche se dopo D: ti deprimi çwç almeno io ormai cadevo in depressione quando credevo che Medusa fosse morta D:

#18: ... Ok sono caduta in depressione!! Addio per sempre çwç che scena triste D: sicuramente Stein non l'avrebbe mai cercata di uccidere se non fosse stato obbligato Q.Q ne sono sicura (?) Anzi credo D: che sia solo un folle (!)

#19: Questa è allo stesso tempo Angust e Fluff D: inizi a farmi paura :') ti sento come una mia simile (inteso che pure tu sei pazza ù.ù) LOL i miei complimenti questa è una delle drabble che mi sono piaciute di più tra queste 20 *^*

#20:Direi che questa ultima drabble sia stata una chiusura bellissima di questa Raccolta, ho notato alcuni errori di punteggiatura nella Drabble ma niente di serio, sinceramente il modo di scrivere è scorrevole quindi complimenti!! Bellissime drabble!!

------- Commenti dell'ultimo minuto!------

Allora *w* mi sono accorta nelle note d'autrice che tu hai recensito una mia Fan Fiction *^* quella delle venti frasi!! E wao!! Quando ho letto che hai visto qualcuno che scriveva robe del genere, mi sono sentita presa in causa *^* se hai scritto questa meraviglia per merito mio giuro che mi faccio santa perché sei stata davvero fantastica!! *^* Ancora i miei complimenti e adesso vado D: perché mi sono accorta di averti scritto una cosa lunga delle ore °-° Bye Bye Euly Chan Sei stata davvero brava continua così!! *^*

Bacioni Euly <3