Can i hear your mine? ♥
di xwildheart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/13, ore 00:36

Deve essere inserita tra le scelte perché è una fanfiction molto strutturata bene, coinvolgente, molto emozionante e si capisce molto bene, i termini usati sono di facile comprensione tutto sommato è una fanfiction da leggere perché è molto emozionante e spettacolare.

Allora prima di tutto so che questa prima parte di fanfiction l'hai scritta più o meno un'anno fa ma io mi sono appena iscritta neanche meno di un mese fa e adesso ho trovato questa fanfiction che dal titolo mi ha incuriosito e ho letto per tutta la notte e posso dire che è una delle migliori fanfiction che ho letto e mi ha fatto sentire parte della storia e una fanfiction davvero piena di emozioni che alla fine conclusa con un'addio e pianti. Davvero complimenti perché sei davvero brava e dove commentavi sempre alla fine di ogni capitolo dicevi che facevano schifo invece a me sono piaciuti molto. Io non recensisco capitolo per capitolo ma recensisco tutto in una volta perché voglio prima leggerla tutta e poi fare la recensione.

17/10/12, ore 19:36

Ciao scrittrice , ti volevo dire che questa storia mi ha colpito molto anche dal tuo modo di scrivere ... ho visto che stai continuando la storia mi raccomando aggiorna presto e comunque ti posso solo dire che è la storia che mi ha fatto emozionare di più tra quelle che ho letto ..

Complimenti ancora .. Sei STUPENDA!

Allora.. Ho letto tutta la FF e devo dire che mi è piaciuta parecchio ** recensisco solo all'ultimo capitolo perché la storia non la seguo dall'inizio, comunque voglio farti i complimenti perché dal primo capitolo all'ultimo si nota che tu abbia 'maturato' (ora non trovo il termine esatto, ma anche questo può adar bene) il modo di scrivere e te lo dice una che di FF non ne scrive perché è parecchio negata, ma sono dettagli :3 Aspetto con ansia il continuo della serie ;)

nn sai come sto piangendo questa ff x me è stata tutto...tutti i sorrisi le lacrime le canzoni scoperte..era come se fosse.....come se fosse....una realtà che mi faceva sperare k un giorno saro li con i miei idoli a sentirli cantare mentre lacrime di fierezza scivolano sulle mie guance...grazie, grazie di tutto...mi hai insegnato a sperare :')

Bello ,un capitolo che ti lascia con l'amaro in bocca perchè si sa gli addii sono sempre dolorosi,io li odio spero che la seconda serie la metti presto un bacio dalla tua fan numero 1 :P ahahah LOL
xxx

12/10/12, ore 17:23

sei fantastica, la lettera mi ha fatto commuovere, cosa che non è mai successo, sto piangendo ancora, non mi è mai capitato di commuovermi, ma questo capitolo ci è riuscito, nonostante io sia forte, sei fantastica C:

oddio, amore è bellissimo, davvero!
Spero che continuerai presto la seconda serie, non vedo l'ora.
Ti amo, un bacio! x

Ciaoo!
Ti prego, continua! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Passeresti nella mia ff ‘Scout non è sinonimo di nerd.’ E lasceresti una piccola recensione!?
GRAZIE!

06/10/12, ore 13:37

oooooooooooooooooooooooh mi piace assààààààààààààààààààààààààààà..........................kmq spero anche io che comprenda l'italia S:

05/10/12, ore 18:49

Amore, mi piace tantissimo questo capitolo!
Louis e chris, sono così teneri ajhsk.
Ti amo, aggiorna presto! x

04/10/12, ore 21:08

o.o questo e piu di un colpo di scena la mia bocca e arrivata da Misterbianco a Londra.......ma Chris che vomita...non è che è in cinta??? O.o

04/10/12, ore 20:59

scusa se nn mi sono piu fatta viva ma ho avuto svariati problemi dalla bronkite a una costola frantumata :( kmq il capitolo nn e una cagataaa!!!

04/10/12, ore 18:16

Che carina! Continua! Potresti passare a recensire la mia? Mi faresti felicissima! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

04/10/12, ore 17:26

oddioo fratellastro??? davvero chi se l'ha aspettava che schifo chris ci ha fatto anche sesso bleah,sono rimasta scoccata O.O c'è ne hai di fantasia ehh! xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]