Senza più alcuna speranza
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/12, ore 22:32

Non la sopporto! Non sopporto proprio lily! O.O ed è davvero molto molto strano! O.O tutta colpa tua u.u invece... Essere baciata appassionatamente da james-bello-della-risa... Merita... *_* bel capitolo! Sopratutto perché mi piace solo perché lo rivolto a mio piacimento .-. Sorry u.u alla prossima! :) risetta-fan-delle-sole-lily/james

26/07/12, ore 22:27

Proprio bello, l'idea che sia stata con Severus e che abbia fatto capire a James che piangeva per un altro è stata troppo bella! Spero che nei prossimi capitoli ci sia una sfuriata di gelosia da parte di James, non vedo l'ora di leggere! Ho letto tutti e tre i primi capitoli in un attimo, mi è piaciuto molto, complimenti. Aspetto il seguito eh?

-makeitbetter

Oh, almeno leggo un capitolo meno zozzo u.u e non rimarrò traumatizzata O.O e non me lo sognerò stanotte O.O
ok, basta... torniamo a noi. Mi dispiace per Lily, è una situazione un pò così :-/ però tu avevi avvertito che sarebbe stata triste (già è triste il pairing.... ..... ..... ..... no dai, scherzo!.... .... o forse no? O.O ). Ho sempre odiato Petunia, che brutto avere una sorella così.... u.u
comunque, io mi chiedo... se Lily sta con l'unto, qual'è il destino di Harry? non dirmi che sceglierà James come ripiego perchè quell'altro babbeo si unirà al pazzo perchè mi incappero u.u
risa

24/07/12, ore 19:38

Una delle storie più belle che abbia letto! Sei davvero bravissima a scrivere, rivelami i tuoi segreti! Haha a parte gli scherzi, è davvero spettacolare! Ciau xx

24/07/12, ore 18:58

Ciao, ho deciso di recensire almeno il primo capitolo in modo da avere tempo per riprendermi prima di leggere il secondo... *vomita* allora, che dire? Leggere di un severus imbarazzato e una lily che invece prende in mano la situazione, è davvero così strano! Per il resto...*continua a vomitare*... Lo sai che non riesco a vedere i due assieme, leggere questo capitolo è stato... Davvero impegnativo! Cercavo di sostituire piton con james! :) perdonami u.u a presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]