L'incastro perfetto
di Zia Enne

23/07/12, ore 23:20

Bellissima storia. Troppo bella e sbavosa insieme. Come dicevi tu, c'è Itachi, c'è il sesso, c'è Itachi, c'è Sasuke, c'è Itachi, c'è Naruto, e c'è il megaultrabellissimo Itachi! <3 Prima storia Yaoi e prima treesome, devo farti i miei complimenti! è scritta troppo bene e soprattutto troppo troppo sbavosa! (L'ho già detto? XD) Che dirti, è stato un bellissimo modo per poter "festeggiare" il compleanno di Sas'ke. Vorrei che tutti i giorni fossero così *ç* *sbava* Un bacione da marynana89

23/07/12, ore 23:11

Ciao, beh direi che non te la sei cavata affatto male per essere la tua prima treehsome, la tua prima Uchihacest, la tua prima NaruSasu e la tua prima yaoi a raiting rosso. ^_^
Direi che l'hai resa bene, è scorrevole e mi sono divertita a leggerla, quindi brava.
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 11:12 pm)

23/07/12, ore 22:26

Macciao=)
OMG, davvero Enne (posso chiamarti Enne vero?) tu prima o poi mi farai morire!
Insomma, mi passi da storie teneramente fluffose e romantiche dove i gay e le lesbiche ci sono, si, ma non così, a questa cosa lemonosa e spettacolare da far paura!
Ora, tralasciando il fatto che il triangolo ItaNaruSasu spacca di brutto (oddio! Che dico?) perchè questo già lo sappiamo, mi hai davvero sorpreso!
Riesci a scrivere in modi completamente diversi e completamente perfetti qualsiasi cosa!
Ma come fai? Usi qualche trucco? Devi dirmelo!
Un bacio da una pazza che adora tutto ciò che fai<3

23/07/12, ore 21:10

Oh, miei kami!! Cheddire, sono lusingata, shockata, ho gli occhi a cuoricino e la mia meche blu sta ballando la conga. *Si getta con il naso a terra* Arigato, Enne-chan, per tutte queste cose dolciose che mi hai scritto e per avermi dedicato il tuo lavoro migliore (perchè lo è), entrambi motivi per cui sono pronta a tralasciare la tua deficienza, che è sempre cosa nota. Sasuke è la perfezione anche in queste vesti da passivone. Naruto è sdtvjngofdnnwhjd e Itachi era il mio Nii-san in tutto il suo fulgore, LOL. Continua a scrivere queste cose molto gnà e scrivile il più lemon possibile, visto che io non posso farlo *aria da vittima*.
Ci si vede, my lovely love ('fanculo a Tata May).
La tua mangiafinocchi.