Il coraggio di vivere.
di Chiara01D

24/08/12, ore 01:51

Mi interessa molto questa FF :) continuala al più presto, mi raccomando!! Passeresti dalla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1160459&i=1

Ciao bella :)

22/08/12, ore 14:26

Awwww spero tanto che adesso Claire si trovi meglio! Chissà come sarà questa Melanie :DD
Bhè scommetto che lo scoprirò presto vero?! :D

22/08/12, ore 14:22

Hey ma lo sai che la tua storia mi prende sempre di più?! Demi è tutto per me, è il mio idolo come credo di aver capito lo sia per te... :) complimenti per come scrivi... <3

22/08/12, ore 14:16

O cazzarolina O.o che storia gente! Davvero triste :'( e un pò ti capisco... Adesso vado a leggere i prossimi capitoli anche se già con questa introduzione mi ritrovo molto nella storia... :)

29/07/12, ore 01:42

Ma io non ho capito, questa è la tua storia vera? Comunque mi son venuti i brividi a leggerlo, perchè Anche io mi tagliavo e Demi mi ha salvata in pratica... È bellissimo davvero, complimenti :)

26/07/12, ore 14:24

tesoro mio grazie per averlo messooooo! è bellissimo davvero, non dire che è una schifezza perchè non è vero è kwgbwbwerhjgvw <3 <3

25/07/12, ore 13:50

Si sono sempre io , ti avrò scritto quanto 3 volte? ahahah è davvero molto bella, credo che la tua situazione sia più grave della mia, io ora non vomito quasi più e ho preso la lametta solo 2 volte. emmh okay io avrei delle cose da dirti ma in privato.. comunque continua continua continua perchè io voglio leggere un bacione :D