Io guardo le stelle
di ciuiciui

05/01/08, ore 16:21

Complimenti, davvero molto brava. Comunque hai ragione, ci somo troppe Bulma/Vegeta tt uguali Un bacione

21/10/07, ore 12:57

Carissima Ciuiciui, già da tempo ho inserito questa bellissima One-shot tra i preferiti, ma oggi sono qui a recensire perchè... mi sono accorta che non lo avevo fatto a suo tempo! *Ele-chan si sbatte una mano sulla fronte* Questa One-shot è a dir poco stupenda ** Complimentissimi! Adoro questa coppia e mi fa un certo effetto leggere che quando hai scritto questa perla a te non piacevano particolarmente XD Fortuna che con il tempo le cose sono cambiate ^_- Un bacione

lauratheangel
21/06/07, ore 22:30

è una delle poche fanfics ke mi a fatto piangere....lo dico davvero...carino lo stile domanda e risposta...amami...ti amo...proteggimi...ti proteggo...fantastico!

20/04/07, ore 15:06

Ff molto carina, la notte prima del torneo di Cell è un momento molto delicato ed è stato bello "riviverlo" leggendo la tua storia. Complimenti^^

26/03/07, ore 17:47

devo dire che è bella... Complimenti!

11/03/07, ore 22:01

avrei preferito che goku facesse esplodere chichi, ^____^ sto scherzando!!! è davvero carina ed è scritta molto bene, mi è piaciuta molto nonostante tutto!!! a presto!!! Akadevil ^___^

elenavidel
28/02/07, ore 12:37

è bella,moltissimo ma...xkè nn si skrivono anke storie su gohan e videl???in fondo sn una bellissima coppia,no?baci

24/02/07, ore 22:30

che tristeee=,( è la prima g/chichi che leggo..non mi sn mai interexati più d tanto xo hai ragione le v/b sn tt uguali@.@ braviximaa mi è piaciuta dwero tanto!!

21/02/07, ore 15:25

C'è...Nn ho parole...E' praticamente...DIVINA!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!

Kimmy
20/02/07, ore 17:51

Goku e Chichi... non sono certo la coppia più gettonata... anche se il loro amore è il più antico, il più lungo, il più strano... il più profondo e incompreso. Un commovente stralcio di quello che sono gli ultimi istanti passati insieme! grazie Chiara! ci hai fatto sognare!

08/02/07, ore 18:13

me commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! chiarettonzola è bellissimaaaaaaa! anke se il commento acido alla fine te lo potevi risparmiare..ma tu sei così...chiaretta mia bravissiama!!!! questa finisce dritta dritta tra i miei preferiti...kisses...te voglio bene assai^^

Bra
08/02/07, ore 18:06

Mi aggiungo volentieri anche io a tt qste recensioni!!Sta fic è davvero bella,mette i brividi!!inoltre concordo con te...trp bulma/vegeta!!cmq noto che 'ti piace'molto descrivere i momenti prima e dopo la morte di goku!!Un bacio e complimentoni ancora!!!kisses Bra

08/02/07, ore 15:39

Ciau!! (rieccola -.- n.d.chiaretta) ehe... si lo so ke sono una rompiscatole e ke sono sempre dappertutto... ^^ cmq volevo dirti... beh puoi anche immaginarlo da sola... che mi è piaciuta molto questa ff. è molto dolce e commuovente... beh, per me chichi rimane sempre una brutta stregaccia *toru scappa dalle fans di chichi armate di bastoni* ma sì, penso anch'io che in fondo abbia sofferto molto per la morte di goku... in questa ff i suoi pensieri sono esposti in maniera scorrevole e piacevole da leggere, insomma la ff è molto carina. Ah, a proposito: sì, anche se la coppia bulma/vegeta nn è la mia preferita (anzi posso dire una fra le mie spreferite), è vero che hanno rotto... -.- cioè, il 30% delle ff su db in questo sito è occupato esclusivamente sulle bulma/vegeta... ma cmq... vabbè ora ti lassu!! ^O^ bacioniiiiiiii!!!!! e ancora complimentoni!!!

BuLmInA92
08/02/07, ore 12:19

uu che scema ho scritto continuala presto che poi sta ff e solo di un caoitolo (me sbadata cm sampre) cmq ricomplimentoniiii ciau un kiss tvb!

BuLmInA92
08/02/07, ore 12:15

ma e bellissima sta ficcy chiara e si ci sono tante ff su bulma e vegeta ke poi uno dice e basta xdxdxd! dico e proprio bellaaa stavo per piangereee e bella sta ficcy continuala prestu ciau nkiss tvb e w le sayan girls xdxd