l'antico scontro
di riker96

25/07/12, ore 18:47

Dal regolamento di efp: pubblicare storie utilizzando codice HTML. Il codice è necessario affinché la vostra storia venga visualizzata correttamente. Consultate la Guida all'HTML se non sapete come fare.
A me pare che le regole e la guida siano chiare, se vuoi ti dò io i link così non devi neanche fare la fatica di cercarteli da sola.

Nel tuo testo le lettere maiuscole non ci sono, tranne nei nomi propri, ma solo di persona. Vorrei sapere quale criterio usi per selezionare le parole che hanno bisogno della lettera maiuscola iniziale e quelle che non ne hanno bisogno. Dopo un punto, la maiuscola ci va sempre, ad esempio.

Un piccolo appunto di formalità: i numeri, per cortesia, scrivili in lettere e non in cifre. Manca inoltre la punteggiatura adeguata.

Quindi rivedi la storia, con il codice, le lettere maiuscole e la punteggiatura dove occorre.

24/07/12, ore 14:36

Ed eccomi qui a rompere le uova nel paniere..... che dire.... la storia potrebbe andare (dico potrebbe!), ma hai fatto molti errori! Anche troppi!
Vai a capo quando i tuoi personaggi cominciano a parlare, perché da molto fastidio come hai separato i personaggi che parlano ( esempio: /Ansem:[..]/Gerard:[...]) è orribile da vedere!
Tutto la storia potrebbe colpire il lettore, ma solo se dividi le frasi;
metti le maiuscole quando metti i punti;
inserisci qualche descrizione del luogo dove si trovano i soggetti e l'aspetto fisico (l'assenza di esso è un vero danno per una storia).

rileggitelo bene e prova a dargli qualche modifica perchè così non si può vedere!
scusami se sono stata brusca CliceXia