I love you, Mr Holmes.
di wrjms

14/12/13, ore 17:40

Ciao, sto iniziando a leggere tutte le storie di questa serie, spinta dalla mia passione per le Johnlock (ma giusto un filo, eh). La tua storia mi è piaciuta moltissimo, molto da Sherlock nascondere il proprio compleanno, ma anche da John del resto. E ovviamente, il povero, ingenuo, John non poteva da fraintendere i giochetti del nostro Sherlock che, ancora una volta, non smentisce se stesso (del resto, è pur sempre Sherlock!). Insomma, una piccola parentesi fra "Scandalo a Belgravia" e "Il Mastino di Baskerville" che io vedrei benissimo in quello spazio buio che la serie tv non riempie u.u
Corro a leggere il resto :)
Lady Viviana

27/09/12, ore 19:04

mi sono promessa di scriverti una recensione perciò eccomi qua. Partendo dal presupposto che non faccio parte del fandom di sherlock (oddio si chiama così? scusa se sbaglio!) e non so le bromance\romance che ci sono, sappi che mi è piaciuta un sacco come storia! Scrivi davvero bene, un stile semplice e pulito, ma ripeto che mi piace molto jhfkfgng

"John non poteva più mentire a sé stesso: lo amava. Amava alla follia Sherlock Holmes, non poteva negarlo. Amava il modo in cui lo fissava con i suoi grandi occhi chiari, mettendolo in soggezione. Amava la nonchalance con cui dimostrava le sue doti intellettive. Amava tutto di lui, persino il suo egocentrismo o il suo esibizionismo."
Sappi che qua mi stavo letteralmente sciogliendo. E' una frase troppo dolce jdfjgkg

Okay non so più cosa scriverti perchè faccio pena a scrivere recensioni.  scusami ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il sequel (o c'è già?). ripeto che sei brava a scrivere jdbjg
ciao

28/07/12, ore 22:47

Veramente bella e dolce, davvero. Ahaha, non riesco a smettere di ridere perchè mi è davvero piaciuta! Amo il modo in cui il titolo torna alla fine del racconto! Soprattutto perchè è un titolo bellissimo "I love you, Mr.Holmes"...davvero non ho parole e non riesco a smettere di sorridere come un'ebete. Bellissima davvero!

25/07/12, ore 17:34

Mi è piaciuta molto una cosa di questa ff (indipendentemente dal modo in cui l'hai scritta e dai caratteri IC dei personaggi [forse solo Jawn leggermente OOC ma è una cosa che non da fastidio :) ) e cioè il fatto che l'hai fermata proprio senza che Sherlock risponda alla dichiarazione di John. L'ho adorata, mi è piaciuta davvero tanto e spero di poter leggere il seguito presto!

Jess

24/07/12, ore 16:20

poichè scrivere queste storie costa a voi autori " lacrime e fatica" ritengo sia sacra dovere di noi passivi lettori riunire in una cordata quei tre/ quattro neuroni di cui siamo in possesso e spremerci per tirar fuori una recensione quanto meno originale. La disgrazia è che a me vengono in mente solo banalità tipo: "mi piace molto e l'ho trovata deliziosa e spero di leggere presto il sequel". Col capo cosparso di cenere ti chiedo scusa per l'ovvietà ma è anche vero che sono un tipo dai gusti difficili e non stampo dappertutto "MI PIACE" con spensierata facilità. Benvenuta nella fandom :)

24/07/12, ore 14:08

La tua one shot è proprio bella.
Sherlock e John che ridono insieme, come due amici, come due compagni.
La storia non è forzata, malgrado sia una bromance, e sia spesso difficile non rendere i personaggi troppo OOC.
Inoltre la scelta della proposizione "I love you" a mio parere è molto meglio di qualunque altra italiana. In inglese "Love" significa tanto amare quanto voler bene, tenere a qualcuno. In italiano non abbiamo un termine che renda così bene.
Insomma, tutto questo per farti i complimenti! :D

24/07/12, ore 13:54

cccciao.
come ti ho detto già, mi piaceva l'inizio e mi piace anche tutta la one-shot.
è davvero interessante e poi io adoro johnlock, quindi ...
Lo guardò negli occhi, e in quel momento i loro sguardi si fusero in un tutt’uno di comprensione e spensieratezza. John avrebbe potuto rimanere in quel momento per sempre, se non fosse stato per il nuovo incessante desiderio di soddisfare la sua richiesta."
amo assolutamente questo pezzo della storia.
alla fine speravo che sherlock gli avrebbe detto che lo amava, ma dovrò aspettare *sob*
comunque voglio leggere anche la prossima one shot, dato che questa mi è più che piaciuta. il modo in cui hai espresso ciò che provava john è bellissimo e chiaro, veramente.
pubblica presto, che non vedo l'ora di leggere l'altra gfxdrsfgz