Rainbow
di Nefelibata

14/11/12, ore 15:15

Ammetto di avere passato tutta la mattinata a stalkerare il tuo profilo leggendo tutte le tue os, e anche la ff ( e non vedo l'ora di leggere il continuo). Ora tu dimmi com'è possibile che ho adorato tutto quello che hai scritto, questa in particolare è davvero bellissima. Secondo me in fondo in fondo rispecchia un po come vanno le cose realemente. Comuqnue niente, continua a scrivere, ti prego perche tutto ciò che scrivi è fantastico. Baci :*
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 03:16 pm)

01/09/12, ore 23:18

l'ho letta tutta d'un fiato.  D'improvviso arrivo alla parte "Mi dispiace di non amarti."
e con questa mi si è spezzato il cuore! m'inmedesimo troppo e finisco per piangere! (ormai non m'importa se di là ci sono ospiti ç.ç) io..io.. complimenti!

24/07/12, ore 23:12

Complimenti per la storia, è fantastica! Mi piace il modo in cui scrivi! Non leggo spesso 'Larry', anche perchè nell'ultimo periodo nei video, ma anche nelle foto, li devo un pò distanti. Poi penso che la loro sia solo pura amicizia, ma mi piace leggere cose differenti e non fissarmi su un unico genere. La tua storia l'adoro! Sei molto brava, complimenti ancora! C':

24/07/12, ore 15:24

Nicole: è che.. è che c'è il temporale fuori e .. Lo sai che Hazza ha tanto paura dei tuoni e dei fulmini e.. T.T
Paola: Oh, che tenero il mio Hazza in crisi. Superman verrà a salvarti, tesorino mio ♥

[Inutile dire che sono andata a ritrovare la nostra conversazione su facebook]

Nicole, mia Nicole, mia piccola dolce e cara Nicole, mia splendida Nicole,
Brava, mi ha sconcentrato e non so più cosa dirti
Ho finito i complimenti anche per te. Ogni volta che trovo una os, la leggo, ci piango e scopro che ti amo.
La successione è questa: parole-lacrime-sentimenti-tornado di sentimenti-tristezza immane.
Oggi mi hai sorpreso in ogni modo possibile: con la storia, il disegno, il tuo ritorno.
Tu non ti rendi conto di quanto bene ti sto volendo in questo preciso momento.
Questa storia è bellissima,  la frase finale strappa il respiro.
Avere la consapevolezza che essere amico della persona che ami è l'unica cosa che ti può consentire di andare avanti...
[Quando ho smesso di parlare della os, e ho iniziato a parlare di me? OPS, tagliamo qui il discorso.]

By the way... ti adoro, sul serio.
E adoro il fatto che sto continuando ad insultarti mentre cerchi di instaurare un dialogo perché devo finire questa recensione!
Quindi.. continua così.
Continua a farmi morire.
Ora vado a leggere l'altra.