Wordless
di So I Don T Know

02/08/13, ore 12:27

bellissima la tua storia, una delle mie preferite su questa coppia, spero di leggerne altre ^^

14/08/12, ore 02:59

Non ho mai visto Bleach, lo ammetto ... Ma dalle tante fan art su Yoruichi e Kisuke viste casualmente in giro per il web, sono rimasta davvero incuriosita. Così, ho provato a leggere qualche fanfiction sulla coppia e, devo dire, sono rimasta molto soddisfatta!
Nello specifico, la tua storia è scritta davvero molto bene, e mi ha fornito una bella immagine dei due ragazzi. Onetamente, ripeto, non avendo visto l'anime non sono in grado di giudicare se i personaggi siano stati descritti bene o meno, tuttavia, per quanto riguarda la "vicenda" in se, è davvero molto ben realizzata: hai scritto in maniera chiara, coinvolgente ... Nonostante tu abbia descritto il tutto nei panni di un uomo, Kisuke. Per cui ti faccio i miei più sentiti complimenti :)
{Sono iscritta da un po al sito, ma questa è la prima recensione che scrivo ... Dopo aver letto, non ho potuto fare a meno di esprimere il mio parere ^^}
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 03:04 am)

01/08/12, ore 00:17

assolutamente bellissimo: le descrizioni erano sconvolgenti, non erano troppo rozzi ne troppo banali, avevano un non so chè di magico, ti sembra (se lo leggi) di essere trascinato nella storia ed è una cosa assolutamente sconvolgente. il modo in cui descrivi i pensieri di urahara, sembrava quasi che TU fossi lui. tu hai davvero la stoffa della scrittrice te l'assicuro.

24/07/12, ore 18:34

Uhuh, aspetta non so come cominciare questa recensione.. Forse ci sono.. Ok, posso cominciarla! AGRAWGREAGRAWAGRWA. Bon, detto questo posso iniziare la vera recensione e dire quel che penso sulla tua fanfic *^* Allora come prima cosa ti dico che è davvero scritta bene e scorrevole, hai usato un linguaggio non troppo rude, il giusto che richiedesse in certe scene la narrazione stessa, e hai saputo anche mettere nei momenti in cui ci fosse la necessità qualche vocabolo, non complesso, ma più elaborato di tanti altri che dominano le fanfic Het. E questo è uno dei principali motivi per cui complimentarsi con te. Secondo punto, oltre al fatto che credo sia una cosa giusta eliminare i "ti amo" e sdolcinatezze varie, causa fanfic che trattano scene di sesso in cui di amore poco ce n'è, solo per dare quel nonsocosa che fa sembrare tutto meno pervertito, penso che il modo in cui hai descritto la tua (altro appunto che devo fare e che approfondirò dopo) sia non solo accattivante, visto che la scena si immagina grazie ai particolari che si fanno notare, ma rispecchi soprattutto i rapporti che hanno oggi le persone. Credo che sia il ritratto del sesso, decisamente diverso dall'amore, che al giorno d'oggi ogni persona ha: non si fa più perché c'è un vero e proprio sentimento, ma per piacere, (però non generalizzo, parlo di alcuni casi) difatti nella fanfic specifichi che è un favore che Yoruichi chiede a Kisuke e alla fine di esso entrambi tornano semplici amici, anche se sotto poi dovessero esserci dei veri sentimenti. Bene, riassumendo tutto ciò, quel che volevo dirti è che hai saputo dare la giusta interpretazione anche a un comportamento di vita quotidiana. Ora passiamo alle descrizioni dei luoghi: un piccolo punto debole della fanfic è che lasci poco spazio a queste, perché quando Kisuke torna dal laboratorio e va da Yoruichi parli dei tendoni che fanno da porta, della sala in cui si trova sempre Yoruichi che è vuota e di come si siede lei solitamente, quando percorre poi il corridoio inizia a sentirsi che la descrizione perde spazio, infatti il problema sorge quando entra nella stanza con Yoruichi, non si sa se è buio, se c'è luce o se ci sono candele, com'è la stanza e quale arredamento c'è all'interno.. Lui passa subito a guardare Yoruichi che fa.. Quel che fa insomma xD per averla notata doveva prima essersi guardato intorno per rendersi conto di dove fosse e come fosse il posto, se fosse stato buio ad esempio avrebbe fatto fatica ad ambientarsi e a vedere la sua donna, non so se mi spiego ahah altro piccolo particolare che vorrei farti notare è che c'è qualche errore di battitura e distrazione, come quando parli di Kisuke con i prorompenti seni di Yoruichi, dove comincia con il sinistro e quando deve cambiare e passare all'altro dici che dal seno destro passa al destro lol ti faccio notare gli errori di battitura perché mentre leggi, essendo molto ben scritta, ci si fa caso e si interrompe lo scorrimento del testo, quindi attenzione :) un ultima cosa e poi me ne vado, giuro xD non so se magari si possa dire e non ne sono al corrente, ma "lentamentissimamente" suona un po' male, no? >_< va bene, ho finito ora, l'avevo promesso xD Quindi concludo col dirti che la recensione è positivissima e mi è piaciuto molto il modo in cui scrivi :) spero tu non me ne voglia per la recensione e per la lunghezza ahah ciaoo :3