Damn Hug!
di salasar18

zafirya
17/07/07, ore 20:49

ma dai è stupendo questo cap!!^^a me è piaciuto tantissimo e poi io adoro i capitoli lunghiXDD oddio che bella la finetutti e due che si scoprono innamorati!!veramente dolci e poi l'imbarazzo di draco è veramente tenero!!*__*...ora però spero che quel cretino di ron non combini guai con quella maledetta telecamerina!!...spero a presto ciao^^

16/07/07, ore 13:21

waaaaaaaaaa che billa *o* aspetto il seguito

16/07/07, ore 01:53

bel capitolo!! lungo dici?nah!! ti scrivo in ritardo xkè l'ho letto dal lettore..dunque, mi è piaciuto tanti, tutto: personaggi, più si delineano andando avanti e più li adoro!! ^^ la discussione finale è favolosa, tenerissima...e adoro la questione dei trabokketti degli amici..immagino infatti ke la ripresa sia di Ron. Non vedo l'ora di leggere il casino ke ne deriverà, voglio proprio vedere le reazioni di Harry e Draco. Mi raccomando, non mi deludere!!! ^^ sono felice che la settimana sia quasi "volata" a volte è pesante leggere 3 o 4 cap ke coprono UNA SOLA giornata!! bacioni (scusa l'ora, ma ero in creative-mode-on...ma nn ho finito il nuovo capitolo!!! ù_____________ù ke bestia ke sono, ma già so ke mi rifarò domattina, tranquilla!! devo solo dare un'okkiata ad alcune foto...[me criptica ;P] notte)

Snaso
14/07/07, ore 18:55

Non vedo l'ora che pubblichi!!!!!!!!!!! Veramente carina!!!!!!!!!!! :) :) :)

piper1831
14/07/07, ore 18:53

davvero carino questo capitolo (e tutta la fic)! e non era esageratamente lungo... anzi non volevo che finisse! spero che ron non faccia cazzate con quella telecamerina... aggiorna in fretta, mi raccomando. un bacio ^^

13/07/07, ore 13:20

bellissima..molto dolce alla fine, direi!! Bella giornata anche, tipica di Draco. hihiih favoloso il pezzo ij cui Harry nn capisce i doppi sensi di Draco!! ahahah trrrroppo scemo!!! ^_- bella bella!!! è una di quelle fic di cui attendo i nuovi cap, e appena arrivano, mi fiondo!! peccato ke ieri sera sn uscita, quindi l'ho fatto in ritardo...mi perdonarai, spero...SN ANDATTA A VEDERE HP5!!!! ^^ nn dico null'altro!! (andrò nel forum a kiakkierare di ciò!! =D ) baci

13/07/07, ore 00:42

Ciao,devo dire che sei davvero brava anche se per postare un cap ci metti molto!^^ dai scherzo continuala così,non ho mai visto Malfoy sotto questo punto di vista!

12/07/07, ore 19:25

Anche se Draco è un po' diverso da come lo immagini io la storia mi piace lo stesso^^ Scrivi in modo molto scorrevole (anche se mi è sembrato di vedere qualche piccole imprecisioni, ma cose da poco tranquilla:P). Chissà come sarà questa settimana di prova? E Potter racconterà a Ron tutto ciò? Sono con il fiato sospeso perciò cerca di aggiornare presto pleaseeeeeeeee. Baci

22/06/07, ore 13:15

davvero bella! molto interessante ^^

14/06/07, ore 13:48

Complimenti, davvero una storia interessantissima... Che bello Draco! Secondo me sei riuscita a renderlo molto bene... imprevedibile! E ora? Cosa faranno in quella vasca? *me curiosa*

25/05/07, ore 21:19

ciao^^ aaaaaaaah bella la storia,devo dire che questa reazione di draco non me l'aspettavo proprio!!comunque ora sono curiosissima di vedere che cosa faranno nella vasca i due^__^...alla prox ciao^^

16/05/07, ore 09:52

Che e sto Draco cosi insoportabile, me lo aspetavo più docile. Il cap e veramente molto carino. Spero che nel prosimo Harry sapia tenere testa alla serpe, del resto e un grifone, no. baci by lake

16/05/07, ore 03:45

La vasca aveva la sua attrattiva dopottutto???? Cioè c'è un serpeverdo, no dico, cancella IL serpeverde in costume, in un BAGNO TURCO, e l'unica cosa che quel cerebroleso di Potter riesce a pensare è che l avasca è invitante??!?!? ok... capitolo cortino, vero, ma speriamo che Potter non crei problemi, che capisca di essere gay e soprattutto che capisca che lui è destinato a Draco, e viceversa... anche se questo Draco mi sembra molto più avanti con i tempi... non vedo l'ora di vedere come reagirà quando scoprirà che era tutta colpa di una punizione da parte di Weasel ... mmm non so che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a prsto Saso!

aryVano90'
16/05/07, ore 00:08

ah! che antipatico draco! si diverte a vedere Harry intontolato??? ma sarà solo dalla prospettiva di Harry? nessun pensiero di Draco? tipo..gli è piaciuto il fisico di Potter?e soprattutto gli interessa seriamente Harry??ihihih^? bellissimo chappy!

iskachan
15/05/07, ore 21:36

te lo lascio un commentino, sì,ma di morteeeeeeee!!!! °W° perchè un capitolo così breveeeeee???? ma io ti uccido!!!!! voglio sapere come va a finire!!! ..a parte le minacce di vario tipo volevo dire che questa ficcy è veramente splendida,continua così!!!