in my arms
di sakura_kinomoto

30/10/07, ore 23:23

bella, bellisima, e unica nel suo genere complimenti baciotti erika

17/06/07, ore 20:47

Che dire?! Complimenti! Hai fatto quello che la Rowling non fa.. o non sa fare.. o non vuole fare.. fare in modo che il protagonista apra il suo cuore e mostri i suoi sentimenti e pensieri totalmente! Sarebbe carinissimo poter leggere un'altra tua fanfiction (sempre sul genere introspettivo) su questa coppia! Magari stavolta vista dal punto di vista di Gin!

09/02/07, ore 19:00

è così carina e dolce. Quando ho letto il libro ho pensato che harry era scemo a lasciarsela scappare (e lo penso tutt'ora) dato che è la sorella del suo migliore amico corre dei rischi lo stesso! però tu l'hai reso più chiaro e accettabile, complimenti! e mi hai fatto morire con l'asse del water di fred e george! brava continua così!

09/02/07, ore 13:25

Questa fic è veramente stupenda. I pensieri di Harry sono resi in modo perfetto, sono reali e ben scritti. Mi è piaciuta tanto, continua così!

08/02/07, ore 19:28

Questa fic è davvero stupenda! E' bellissima, poi la scelta della canzone... beh devo proprio farti i complimenti questa è una delle mie canzoni preferite dei Finley. Piccola noticina (sono una rompiscatole lo so) la canzone si chiama "In my arms again. Ancora complimenti! Bye