Il gioco delle parti.
di taemotional

01/11/12, ore 15:54

Ossignore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No ma io non ho parole cavolo!
Innanzi tutto ciao x°D E chi non l'ha amato quel solo di Jong... cioè... lì si sbava e si muore a colpi di strusciamenti da parte di quei due maialini u.u e mi trattengo nel dire altro x°°°D
L'idea che ti è uscita è stupenda! Mi piace come l'hai resa sexy e divertente allo stesso tempo, ce lo vedevo Kibum a strafogarsi e a fare l'indifferente, o a Jong che tenta di schernire Taemin x°D
Ma il Taemin che hai descritto... *MUORE~*
Quel TaeTae è l'emblema della porcaggine, fammelo dire xD ma cavolo... io lo so che quei 5 fanno le zozzerie in privè. Lo so! E sono convintissima che dopo QUEL concerto, ripensando a QUELLA performance, quei due si siano dati alla pazza gioia <3
Jonghyun vittima di quelle manette... è un qualcosa di troppo inimmaginabile per il mio povere cervello umano! Mi vuoi morta eh? Bah... lui nudo su un letto, sudato e stanchissimo e legato con una manetta. LUI.
Pure i cavalli morirebbero. (??)
E Taemin altrettanto stanco e sudato che fa l'attivissimo, bello e dannato...
Basta... basta davvero... se mi esprimo ancora mi bannano e pure il mio cervello mi banna e si autodistrugge.
Comunque, complimenti ^^ mi è piaciuto il tuo modo di raccontare la vicenda e i loro pensieri. Mi è piaciuto il tuo descrivere sia le parti erotiche e le parti introspettive. E la scena finale in cui Jong bacia Tae è dolcissima e divertente allo stesso modo.
Grace

21/09/12, ore 20:38

E come ti avevo detto qualche minuto fa ( o forse più di 'qualche minuto', mboh ) eccomi qui a recensire questa meraviglia
che mi ha fatto sbavare e fare commenti inopportuni ad alta voce mentre mia madre stava servendo il caffè a mia zia e mio zio.
Non puoi neanche immaginare quanto fossero scioccati. xD
Comunque non so cosa dirti a parte che è fantastica, proprio come me l'aspettavo, e che quel lato di Taemin, che il nostro caro Jjong
ha tirato fuori, mi piace un casino. *°*  *Annuisce.* Anche se Taeminnie me lo immaginerò sempre piccolo ed innocente come un cucciolo.. (?)

TI ADORO! U.U Ti adoro e ti adoro! Attendo l'altra JongTae. *^*

30/07/12, ore 16:18

Chiedo umilmente perdono, perché la fanfic l'ho già letta da qualche giorno, ma non ho avuto un attimo di tempo per scrivere una recensione (anche perché ci impiego molto più di un attimo!)... Quindi vedo di rifarmi adesso. =)
Mi ha colpito molto questo rapporto molto profondo fatto di scontri, che è iniziato come un gioco, ma che si è trasformato in qualcosa di importante, legandoli l'uno all'altro.
Bastano poche parole dette da Jonghyun per far emergere l'intraprendenza di Taemin, trasformandolo da marionetta a burattinaio. Ottiene quello che vuole, non intende essere usato di nuovo, così gli fa capire che non è più un ragazzino alle prime armi che ha bisogno di essere istruito. Sono cresciuti entrambi e il cambiamento li ha portati sulla "stessa lunghezza d'onda" (questa mi sembra di averla sentita spesso ultimamente!) e se prima erano un qualcosa di indefinito, ora sono due amanti (che si danno anche molto da fare XD).
Complimenti, hai creato una Jong/Tae proprio esplosiva!
Un bacio, a presto! =)

26/07/12, ore 11:59

Ciao! ti ho seguito fin qui...oddio sembro un maniaco!
Sciocchezze a parte, questo non è un fandom che conosco benissimo perchè devo ammettere che il mondo coreano mi confonde, non uccidermi se confesso di non riuscire a distinguere nessun membro degli Shinee!! Ci provo davvero a imprimermi nella mente i loro volti ma non c'è niente da fare, li confondo sempre! detto questo ho visto l'episodio a cui fai riferimento, era impossibile non farlo: ha letteralmente invaso Tumbrl!!
Ho apprezzato l'idea che ne hai ricavato...questo strano rapporto tra i due, questa confusione sentimentale che poi sfocia in un comportamento quasi aggressivo da parte di Taemin. E questo spiazza visto che lui è sempre quello carino e coccoloso!! Ma la trama regge benissimo, è molto ben sviluppata e le azioni risultano sempre coerenti e realistiche. Personalmente ho riso come una pazza quando Taemin ha proposto il sapone! Non so mi è sembrato contemporaneamente ridicolo e zozzo!!
Insomma mi è piaciuta molto!
A presto!!
Paula

24/07/12, ore 23:05

Rory APPROVAAAAAAA!!!! Okay... prima avevo pensato ad un buon inizio -idiota- per questa recensione ma ovviamente l'ho dimenticato (i miei due soli neuroni stanno iniziando a cozzare... >.<), quindi penso che diventerò seria xD
Per prima cosa... sono proprio contenta che tu abbia deciso di inserire Elettric Heart (ho scritto bene? xD) perché se non c'è una citazione iniziale e finale nelle tue fanfic, beh... non sarebbero le tue fanfic, no? E poi sì, mi piace... dopo un'esistenza passata ad essere le marionette di qualcun altro o di loro stessi, attivano il loro cuore e diventano se stessi.
Direi che questa cosa dell'"essere veramente se stessi" sia un po' un motivo ricorrente in questi tue ultime fanfic... e mi sembra un po' anche il motivo di questa nostra estate.
Il personaggio di Taemin è quello più analizzato, attraverso il flashback in corsivo il lettore conosce il Taemin-bambino che scopre per la prima volta il piacere del sesso (inteso non solo come atto in sé), del piacere carnale, in un certo senso... e Jonghyun è il primissimo, anche prima di se stesso, come ti dicevo su skype e questa cosa l'ho trovata originale e mi è piaciuta molto.
Il titolo è azzeccatissimo (lu poru Pira colpisce ancora!) e mi piace come nel corso della fanfic questa cosa delle parti si ripeta... proprio con la stessa parola, come dei richiami che il lettore deve cogliere per capire che non tutto è come sembra. La realtà può confondere e lasciare posto alla finzione, alla recita ed è quello che hanno fatto Jonghyun e Taemin fino a questo punto, e non parlo solo del lavoro (che come diciamo sempre è una specie di "patto" tra la finzione e la realtà) ma anche nei confronti di loro stessi. E invece, dopo questa notte di sesso, che ha del liberatorio, trovano veramente loro stessi.
Ora fangirlizzo un poco u.u TAEMIN ATTIVO F**K YEAAAAAAAH!!!! *morta* Bellissima ed erotica allo stesso tempo la scenetta... con quel pizzico di malizia data dalle manette e dalla 69 *///////* (sono una vecchia pervertita, lo sai!)
Alla prossima! E cercherò di fare del mio meglio con la mia storia! Ganbarimasu! u.u
Un bacione <3