Sposo Ted
di PeaceS

25/07/12, ore 12:33

Ehi ,che carina questa storia!

Di solito, non penso molto alla coppia Lily/Teddy forse per la differenza di età che intercorre tra i due, ma in questa one-shot, sinceramente, mi piacciono troppo!
E' stato divertentissimo l'annuncio di Lily,sia il tentativo n.1 che il tentativo n.2:
"Volevodirvichemisonofidanzataechestopersposarmi". Oltre a sorridere del nervosismo di Lily, la scena mi è anche abbastanza familiare poiché mi ricorda tantissimo Harry quando voleva invitare Cho al Ballo del Ceppo! xD
-"Volevo dirvi che mi sono fidanzata e che sto per sposare Ted Lupin, figlio di Remus e Ninfadora, nipote di Andromeda Black e Ted Tonks, Metamorfogus, Tassorosso, Auror per aspirazione, ventottenne complessato con personalità multipla."L'ultima parte dell'annuncio è stato troppo divertente e ehm...originale! :P
Poi è stato  troppo esilarante il commento di Scorpius quando tenta di rassicurare Ted e ricorda di quando si trovava nei suoi stessi panni: non mi è difficile immaginare un Ron Weasley che cerca di staccare le orecchie al ragazzo della figlia! xD

Ma la parte migliore è stata ,naturalmente, la reazione di Harry e il successivo "rapimento" di Ted da parte di tutti gli uomini Weasley, per non parlare del bellissimo finale con Roxanne e George!
Ahahahah un Serpeverde! George non ci dormirà la notte, me lo sento.

Troppo carina e divertente! Complimenti,
Silenzio _Assordante

P.S. Mi piacciono moltissimo i due che hai scelto come "prestavolto" per Lily e Ted *-*!

25/07/12, ore 02:26

Oddio!!!!! ahahahahahaha! cioč stupendoo davveroo amore!!! Sto ridendo come un ebete .... diertente, bellissimo, e scritto divinamente...come sempre!! dopo tutto!! ;) bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! <3 <3 <3