Violetto
di Aya Lawliet ___backupFGI

24/08/12, ore 14:28

Che bella fanfic hai scritto :D
Al di là del pair - che personalmente adoro sopra ogni altra cosa, in questo fandom - l'ho trovata davvero tanto dolce e poetica :D mi piace specialmente il fatto che Madoka, nell'amore immortale che Homura prova per lei, si trasformi quasi in un sogno, ovvero la rappresentazione psicologica del desiderio più intimo dell'essere umano. E non un sogno qualsiasi, ma quello che viene nella dormiveglia, proprio al limite dell'inconscio, dove i sensi tutti partecipano alla cosa. Per me questo esplicita quanto profondo può essere il desiderio e quindi il sentimento di Akemi per la sua Madoka.
Brava, davvero brava :D

25/07/12, ore 23:55

Questa flash é qualcosa di tremendamente dolce e straziante al contempo. É bello che sia concentrata esclusivamente su Homura, sui suoi pensieri e su Madoka. Ho amato la descrizione che fai del luogo in cui Madoka e Homura si incontrano. Quello che hai scritto é poesia, una piccola opera in cui le emozioni dominano. Come sei stata trascinata tu scrivendo cosí il lettore viene trasportato in un mondo parallelo in cui Homura non é piú sola a soffrire, può rivedere la sua amata seppur per poco. E la storia si chiude con il sorriso di Homura, che crede di poterla avere per sempre, prima o poi. Chissà, magari diventerà anche lei una dea e potrà stare per sempre con la sua Madoka, Homura ne é certa e questo la rende felice piú di ogni altra cosa.
Mi fermo quí per evitare di essere ripetitiva, sei stata davvero bravissima. Questa va dritta dritta tra i preferiti, giusto per farti capire quanto mi abbia colpita.
Ancora tantissimi complimenti e, mi raccomando, scrivi ancora su Homura. Adoro leggere storie in cui é ben caratterizzata ed è cosí romantica.