The distance of a love ...
di Christine_Heart

01/12/13, ore 23:12

Veramente fantastica. È vero, può sembrare che stare lontano da una persona, soprattutto se si ama, sia una condanna, un dolore continuo. Tuttavia ci sono delle circostanze che richiedono questo allontanamento, come nel caso del Decimo Dottore e di Rose. Lontana è brutto, ma morta è peggio. Se quel giorno, Peter non fosse riuscito ad afferrarla ed a portarla con lui, non sarebbe mai stata bloccata nel mondo parallelo, ma sarebbe stata inghiottita nel Vuoto. Tess

29/08/12, ore 22:07

Eccomi qui...
Finalmente dopo secoli sto commentando la tua storia... La adoro!!! E' semplicemente fantastica!!!
So che te l'hanno detto tutti, ma questa storia mi ha veramente fatto piangere!! Non conosco benissimo il personaggio di Rose, ma il dottore lo conosco bene e mi piange il cuore pensando che lui possa essere così disperato per lei.
Come sai una delle poche immagini che ho visto del Dottore con Rose, è proprio quella in cui loro si separano per sempre.. Una scena veramente straziante ma bellissima!!
Continuo a ripetere che per me scrivi benissimo, adoro il modo in cui descrivi le cose!! In questa storia, poi, mi sembra che tu ti sia superata in bravura!! XDXD
Continua così la Chicca!! :D
Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie...
Un bacio... Vale <3

29/07/12, ore 18:27

Ciao!!
Ho letto davvero con molta commozione e con piacere questa one-shot sul Decimo Dottore e Rose, che amo dal profondo!! ;__; Mi ha molto colpita, è scritta molto bene e soprattutto rende molto bene il tormento del Dottore... ho pianto quando ho visto la puntata in cui si separano, e avevo il fiato mozzato in gola nell'attesa di sentire le parole che non era riuscito a dirle... ;__;  Ho adorato particolarmente questa parte: "Viaggiare…
Non ho altra scelta…
Continuo a viaggiare…
Continuando a portare con me…
Quella speranza segreta…
Di rivederti un giorno…"   L'ho trovata assolutamente meravigliosa, rende perfettamente tutto il suo dolore e il tema del sacrificio!! Poi è molto carina la scelta di mettere per inciso la canzone di Baroni, complimenti!! Davvero bravissima!! *---*

25/07/12, ore 22:26

Oddio! Non puoi farmi questo! ç___ç
Non puoi scrivere una cosa del genere, così commovente, e poi postarla! :'(
.........
No, ok, stupidaggini a parte, ho trovato questo breve one shot veramente stupenda!
Ti giuro che mi sono commossa! ç____ç
Anch'io AMO Rose e Ten <3<3<3 Sono davvero TROPPO carini insieme! <3<3<3
Rose è in assoluto la mia compagna del dottore preferita e in generale da quando David Tennant si è rigenerato, Doctor Who mi piace molto meno di prima D:
Comunque, ritornando alla tua fanfiction, l'ho trovata veramente dolcissima e, scusa se mi ripeto, commovente! ç__ç
È scritta veramente molto bene ed esprime a pieno i pensieri del nostro povero Dottore...
L'ho messa fra le preferite e spero che scriverai presto qualcos'altro su questa fantastica serie e, ancora meglio, su questa fantastica coppia! <3<3<3
Di nuovo i miei più vivi complimenti! =3
Hai davvero un bello stile, scorrevole e piacevole da leggere! <3