Η γάρ σιωπή τοίς σοφοίσιν απόκρισις.
di betacchi

Wow. *___* Ironicamente, tu hai detto che questa fic è la peggiore delle tre, mentre invece è quella che mi è piaciuta di più D: ti spiego anche perché: le altre due parlavano di generali, guerra, conquista, questa no, parlava di arte. Ed è la cosa che più si addice, secondo me, ad una città come Atene (ero convinta che il personaggio di Atene sarebbe stato una femmina, invece... o.o comunque, bello e logico il fatto che sia innamorato di Atena). Il personaggio di Fidia è stato caratterizzato benissimo, dirò una cosa banale, ma mi sembrava di vederlo davanti. Ah, ho una piccola correzione da farti: alla fine hai scritto: "Lei, ispirerà quello futuro", ma dovresti togliere la virgola, perché tra soggetto e verbo non ci va :)

Giovane, che c'è da comprendere, da imparare, dalle follie di un uomo mortale? Osserva gli déi: sono loro che ispirano le mie mani.
Questa frase mi ha colpito particolarmente! :) E anche la citazione iniziale è bellissima.
Detto questo, la tua fanfiction va direttamente tra le preferite! ^^

Brava e a presto! :)

Ultimo capitolo?
Peccato, avevi creato davvero una bellissima raccolta.
Dunque, perchè a tuo avviso sarebbe la peggiore delle tre?
A me è piaciuta, anche perchè adoro Fidia e la sua arte.
Poi in un certo senso trovo azzeccato il fatto che Atene sia invaghito della sua dea protettrice.
Brava, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.