Warped
di Mindbreaker

19/01/08, ore 00:54

wow, eccomi, fedele ammiratrice dei tuoi lavori, anche qua, alla strenua ricerca di questa nuova magnifica produzione. Ne valeva indubbiamente la pena, anzi come sempre geniale! Adoro Farfarello visto da te e descritto così, si sa già, ma riesci a rendermi simpatico pure ken per il quale io non stravedo affatto, grande, complimenti. bella, ritmata, sensualissima, coinvolgente storia, fa scorrere i brividi, quasi come carezze di lama.

16/02/07, ore 13:38

oddio. sei riuscita a farmi digerire una ken/farfarello, ti rendi conto? ancora non riesco a crederci... oddio. vorrei dirti che farfarello l'ho trovato ooc nell'ultima parte (nella prima no, per niente, assolutamente... e questo mi ha spaventato non poco), vorrei dirti che l'ho trovato ooc ma non posso perchè, a ben vedere, io farfarello non l'ho mai capito. è un personaggio complesso, profondo e dolente (come aya e yohji, e shu) però a differenza degli altri tre mi fa paura. mi inquieta, turba, non riesco a guardarlo. credo che questa sia la prima fanfic che riesco a leggere, con lui come protagonista. per il resto, complimenti. è scritta benissimo, sensuale e coinvolgente. non oso immaginare come sarebbe una yohji/aya scritta da te... da brivido, davvero. bacioni, spero di leggere presto qualcosa di nuovo, roh