Chi vuol fare il Mazziere?
di Netty e Cialy

20/06/09, ore 05:14

ASSURDAMENTE MERAVIGLIOSA! Guardate a che ore mi ritrovo a leggerla... O__O. Fra i preferiti!

01/06/09, ore 16:36

Devo ammettere che questa FF è così eccitante! Che idea originale, adoro le coppie e come hai fatto svolgere i fatti, anche se avrei preferito più dettagli!!!! xD
Scusa ma la mia pervertività si fa sentire ù_ù Complimenti ancora!
Diletta.

03/11/08, ore 16:51

Ciao! Adoro questa ficci... la conosco da molto tempo, ma solo oggi mi è venuto il dubbio sul fatto di aver o non aver commentato la storia... e infatti.... la dro lho letta e sta rilettà ma mi metto sempre a ridere quandola leggo..-. fra l'altro mi piace un sacco il gioco che avete inventato... davvero fantastico..^^ Comunque non c'è nintaltro di particolare da dire se non ancora omplimenti e... scrivetene un' altra! Siete brave^^

27/09/08, ore 17:17

Una parola: strarrapante!!! XD Sei pazza come un procione ma l'hai scritta 1 benissimo 2 Sbav :P

30/08/08, ore 15:45

disgustosa.

06/06/08, ore 16:10

Divertente...l'idea è molto originale..Grandi!!

09/04/08, ore 22:45

complimenti a storia è molto carina continua scrivere cosi bene

04/03/08, ore 16:08

@_@ cavoli... è troppo divertente questa storia, decisamente due geni. Non lo conoscevo il gioco, e poi i personaggi li adoro... veramente un'ottima scelta. Nessun errore e una trama divertente, scorrevole e decisamente piccanti. Vi faccio i miei complienti e spero che scriverete altre storie cosi. baci

12/02/08, ore 19:17

Bellissima!Stupenda!Fantastica! E chi più ne ha più ne metta! Mi è piaciuta da morire le coppie erano perfette. Spero di leggere presto altre storie così belle

06/02/08, ore 20:46

bella davvero! spassosa ed intrigante da leggere d'un fiato! spero ne arrivino altre!

29/01/08, ore 15:02

ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE!! questa ff è davvero spettacolare!! comlpimenti ragazze! questo gioco poi è fantastico lo conoscevo anche io!! è troppo divertente! insomma si..fino ad un certo punto..io con i miei amici non mi sono spinta così in la...comunque^^" molto carina l'idea di prendere in considerazione i pensieri di ognuno dei ragazzi, oltretutto l'avete fatto benissimo! e i pairing..assolutamente fantastici! draco/harry, ginny/pansy, luna/nott, blaise/seamus le migliori!! complimenti ancora!! baci vinny

08/10/07, ore 19:16

wooooow XD complimenti direi..ahahha piccante al punto giusto direi!! davvero complimenti ^^

09/09/07, ore 10:03

ASSOLUTAMENTE MITICA! Mi sono divertita da morire, anche perchè questo giochino mi richiamava alla mente un paio di seratine, delle quali sfortunatamente nessuno dei partecipanti può dire di avere un ricordo COMPLETO (maledetto Whisky Incendiario!), ma insomma, ehm... sappiamo che in generale ce la siamo spassata tutti... :DDDDDDDDDDDDDDDD Bellissima idea la rifrazione della storia nei vari punti di vista dei parsonaggi, molto ben dosata; gran ritmo, davvero trascinante. Le caratterizzazioni dei personaggi sono accurate, tutti i pairing convincentissimi... e hotter than HELL! ;-P L'ho letta tutta d'un fiato, con un sorriso idiota sulle labbra e gli occhi brillanti. Grazie, ragazze, se ne va tra i preferiti subitissimo! Altre così, please...?

30/08/07, ore 18:43

Rangiku!!!! Ma sei matta!!!!! XDD Scusate la mia Kohai, a volte non si trattiene... comunque... sono pienamente d'accordo!!!! XDD FANTASTICA!!!

30/08/07, ore 18:12

*-* questa è la fanfic più dannatamente arrapante che abbia mai letto. ECCO. e questo è tutto! xD