Bodies and dreams.
di PathosforaBeast

27/11/12, ore 19:33

E anche questo tuo scritto si rivela essere particolare e d'impatto.
Rime e versi che sembrano suonare una melodia a tratti malinconica.
Parole colte e sapientemente ben gestite.
Immagini poetiche singolari ed intense.
Un messagio finale semplice ma trattato con molta innovazione e tanto cuore.

"Anche i bambini crescono.
Anime sole dalle pelli indurite dall’aridità dalle madri.
Corpi persi nell’oscurità." - In questi versi hai dato il massimo.

Complimenti.

Un Kiss,
Azzurra.

20/09/12, ore 21:23

Oddio è qualcosa di... qualcosa di.. non lo so è bellissima! E' così vera... così.. così... Maledizione non ho le parole!!
Sei stata bravissima, mi sono sentita emotivamente coinvolta e a fine poesia avevo voglia di piangere ( io di solito non sono una che piange, ho visto "un cimitero per le lucciole", non so se ce l'hai presente, senza batter ciglio u.u ) perché descrivi così bene uno stato d'animo comunue a tutti gli esseri umani ( o la maggior parte) che mi è sembrato di rivivere i miei momenti di depressione, i miei momenti solitudine, di sconforto...
che dire, una delle poesie più belle che io abbia avuto modo di leggere su efp ^^
Ancora i miei complimenti, a presto, spero ^^

17/09/12, ore 22:17

Che dire...
Odio studiare le poesie a scuola ma non perché odio le poesie, perché odio studiare :D
Nonostante tutto, però, alcune mi hanno colpita.. E alcune mi colpiscono quando le leggo e questa lo ha fatto.
"Braccia cercano convulsamente amore" - sempre.
"Realtà contro sogni." - credo che spesso sia la cosa più orribile che può toccare una persona... Ma allo stesso tempo la più dolce e meravigliosa.
Brava!

30/07/12, ore 16:11

Mi è molto difficile scrivere qualcosa di sensato di fronte a una poesia così bella, così struggente.
Il corpo cela dentro di se miriadi di emozioni, di sogni, di desideri.
Li nasconde talmente bene che alla mente non resta altro che sognare... sognare di ricevere amore, di essere ascoltata, di poter urlare tutto il dolore che ha di dentro.
Scusami, probabilmente con questa recensione sto delirando un po...il problema è che la poesia è talmente meravigliosa che non servono nemmeno le parole per commentarla.
Bravissima!
Bacioni, laurana.