Heart is so Jetlagged.
di alaskha

13/02/14, ore 22:57

adoro quando nelle fanfiction zayn fa la parte del ragazzo piu bello della scuola. complimenti è davvero bella la fanfiction.

13/02/14, ore 21:35

ciao autrice fantastica!!!!! volevo solo dirti che ho letto questa fan fiction x un consiglio di una mia amica. ora la sto adorando solo per avermela consigliata. l'ho letta la prima volta ed era bellissima, la seconda volta che l'ho letta ci ho messo solo qualche giorno perche volevo subito sapere il continuo. adesso è la terza volta che la leggo e volevo solo ringraziarti per avermi fatto provare le emozioni di margarita. smack

26/11/13, ore 15:53

inizio dicendo che non so se vedrai questa recensione oppure no. non so se la ignorerai oppure risponderai. l'unica cosa che so e posso dirti è che sto piangendo. per cosa? nostalgia. mi sento morire dentro pensando che ho abbandonato questo mondo su EFP..il nostro mondo. ho riletto la mia storia vecchia e mi sono tornati in mente tutti i nostri momenti. NOSTRI. poi mi sono ricordata di non aver mai recensito questo capitolo finale anche se non saprei dirti quante volte l'ho riletto. è bellissimo, ancora ricordo l'inizio della storia: meg che va a trovare Harry e si innamora perdutamente. tutti i casini che sono successi, i pianti, le risate...ricordo ogni singola parola. amo questo capitolo e credo che continuerò a leggerlo fino alla nausea. i bambini già me li immagino, bellissimi come i genitori. felici.
ho finito di rompere. come ultima cosa vorrei dirti che mi manchi davvero tanto. ricordo quando pianificavamo di vederci, quando dicevi che appena avresti preso la patente saresti venuta da me.. mi manca tutto di noi. ti volevo davvero bene e te ne voglio ancora. ogni tanto mi sento persa senza di te.
sei una scrittrice favolosa, continua così. magari non vedrai recensioni da parte mia ma sappi che io continuo a leggere ogni singola parola che scrivi. sono la tua più grande fan e non ti abbandonerò.
mi manchi.
carl

03/11/13, ore 16:02

E una delle storie piu belle e complicate che ho mai letto....insomma in poche parole e bellissima....sei bravissima e giuro che leggero tutte le tue fanfiction.
Ciaoo
P.S per sempre Zayn e Margaret

09/07/13, ore 23:35

Noi Siamo infinito *-*
Mamma mia che dolci!!
Ciao bellaaa

09/07/13, ore 19:10

Oddio che porconeeee Zayn!!!! *-* Tu mi vuoi fare morire vero??! Dillo xD ahahah
Ti adoro Ragazza!!! :D

09/07/13, ore 17:12

Era da un secolo che non leggevo la tua storia!!! *-*
Finalmente sono tornataaaa E ti tartasserò di recensioni :D
Cmq bello ma stronzo Nate...Se non lo vuole nessuno posso sacrificarmi per il bene di tutti e lo prendo io u.u
AHAHAH Ciao Bella a presto :D

12/06/13, ore 15:07

OH MIO DIO, sto piangendo per colpa tua! hahaha di gioia ovviamente ;). ok, premettendo che non so di preciso cosa dire, mi diletterò via via in ciance XD. Questo capitolo è qualcosa di unico, è proprio il finale che avevo sperato sin dall'inizio, e mi dispiace tanto che sia finita la storia. Vorrei scusarmi per il ritardo con cui ho letto la storia, ma sono stata occupata a causa della scuola e per colpa degli esami delle superiori e ci tenevo particolarmente a dirti che non mi ero dimenticata di questa meraviglia. ok, ritorniamo alle cose importanti :). Te lo ripeto, forse te l'avrò già detto una decina di volte, e credimi nn smetterò di farlo, sei FANTASTICA! Mi piace da morire come mi hai reso partecipe nei capitoli, frase dopo frase mi emozionavo e appassionavo sempre di più alla tua storia, in certi momenti più che in altri, apprezzo davvero TANTO ma TANTO il modo in cui scrivi, mi piace vedere con che passione hai scritto la storia e credimi sono poche le autrici che mi hanno colpito come hai fatto tu, le posso contare sulle dita di una mano. Dopo aver letto questo bellissimo capitolo, ho sentito un pò di malinconia, perchè mi sono innamorata di questa favolosa ff, e mi mancheranno una macello le avventure di questi meravigliosi ragazzi; e non esagero dicendoti che dopo aver letto la tua storia ho ricominciato a riappassionarmi alla lettura... hahahaha ricordo ancora quando in classe mi connettevo con il cell, per vedere se aggiornavi, e quando lo non lo facevi mi agitavo e cominciavo ad imprecare anche in aramaico e la mia compagna di banco mi sgridava, io facevo il labbruccio e dicevo che non avevi aggiornato, lei mi guardava come se mi fosse spuntato un terzo occhio in mezzo alla fronte XD hahahaha, o quando ero in aula di informatica, e al posto di fare gli es dettati dal prof. accedevo su efp e mi mettevo a leggere i tuoi capitoli, dio ho preso un sacco di meno per colpa tua!! <3 <3 hahaha ok mi sto dilungando troppo e magari ti sto anche rompendo :)... quindi *rulloditamburi* me ne vado, ricordandoti che sei stupenda, anche se non ti conosco di persona ;P <3, ho apprezzato con tutto il cuore la tua storia *maquantevoltehodettolaparolastoria??!!*, e spero che continuerai a scrivere dolcezza (sennò vengo da te e ti mangio muhahahahahahahahahahahaha XD, no ok la smetto).
Bene ho finito il mio monologo e ti saluto *bacibacinibacetti*.
Much Love <3
Nena **

09/05/13, ore 00:49

Allora ti confesso che il capitolo l'ho letto giá da un bel pò,solo che boh non volevo recensirlo perchè sarebbe stato come abbandonare la storia,cioè dopo questa recensione boom finisce tutto. È l'ultima recensione di questo capolavoro di fanfiction. Tutti sono cresciuti ormai,matrimoni,figli,responsabilitá.
*abbandona la depressione* Okay i loro figli saranno dei fighi. Ce giá dai nomi vorrei sposarmeli tutti,poi figuriamoci d'aspetto. Ma vabbè lasciamo perdere questa pedofilia-improvvisa. Meg è una sfornatrice di bambini o cosa? Vacci piano Malik! Ohe. Ok erano la famiglia perfetta e pazza,ma adesso sono la famiglia felice e più pazza di prima lool. Poi tu cara Simo,non potevi fare una fanfiction tipo 'Beautiful' che non finisce mai? :):):):) ah e poi come Hope e Liam venire in Puglia per il matrimonio di Niall e Destiny? Sks. Così venivate tutti a trovarmi :') *si emoziona* ho amato questa storia dall'inizio. Da quel benedetto giorno che lessi quel benedetto titolo,quel giorno che tu autrice che cambia continuamente nome avevi attirato la mia attenzione con quella trama intrigante e comica. Amoo tutti i personaggi dal primo all'ultimo,anche Perrie ♡ e ricordo quando ho odiato Sam AHAHAHAHA ma dopo sono diventata normale e mi sono ricreduta :') ma adesso mi scollo(?) Perchè altrimenti non la finirei più di scrivere. È tardi e sto crollando :o oddio non ci posso credere che sia l'ultimo. Tanto non ti libererai di me così facilmente u.u seguirò qualunque cosa tu scriverai sks. *anna modalitá poetessa on*. Ti voglio bene Simo,anche se non ci conosciamo lool,attraverso le tue storie ti sei fatta conoscere. ♥ Un bacio per la mia autrice preferita.

La tua Anna in modalitá fontana.
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 04:00 pm)

29/04/13, ore 20:59

LACRIMEEEEEE, LACRIMEEEE OVUNQUE.
non ci posso credere, davvero.
è gia passato così tanto tempo? sono davvero successe tutte queste cose? è veramente finità la storia della mia vita?
non mi capacito.
dio, è stato un'onore accompagnarti in questa storia e recensire,smattare e piangere con te, sei stupenda.
non immaginerai mai quante farfalle fanno la lotta dentro il mio stomaco e quanti brividi percorrono il mio corpo, solo che è così strano..
nmtgjnjy, non so che recenzione merdosa salterà fuori ma ho le lacrime che mi oscurono la visuale e il fatto che non ci capisco più una cippa.. CAPISCIMI.
ohcristo,sono tanto fiera. tanto tanto.

e poi sono sicura che adesso la popolazione duplicherà grazie a zayn e meg,hahahahaah. lol
amo com'è fina, non poteva finire meglio di così, sei stata grandiosa,perfetta e stupenda in tutto ciò che hai scritto.
nfbhbyvh, non voglio salutarti, non voglio salutare 'heart is so jetlegged' .. non posso!
perciò saluto per l'ultima volta zio franco che mi mancherà tantissimo,hahah.

un bacione amore,
sappi che questa storia me la porterò sempre dentro di me.
e poi mi ha fatto conoscere la meraviglia che sei.

ps.
mi mancheranno i tuoi 'ps' :'c

23/04/13, ore 21:50

Ciao bella!! Lo so che non ho recensito questi ultimi capitoli ma ci tenevo a dirti che sono comunque tutti fantastici e insieme formano una storia a dir poco STUPENDA !!!!
spero che presto ne inizierai una nuova e che mi avviserai perché sarò felicissima di leggerla...
un bacio......
esti_directioner xx

23/04/13, ore 20:01

Io non ho mai recensito, sono sempre stata una lettrice silenziosa di questo capolavoro... Ora per l'ultimo capitolo ho deciso di scriverti per ringraziarti... Penso di essermi affezionata di ogni singolo personaggio, di essermi innamorata di Zayn proprio come Meg e di aver sognato come mai in ogni singolo capitolo... GRAZIE DAVVERO PER QUESTA STORIA STUPENDA! Tu non ci crederai ma sono commossa, mi dispiace coaì tanto che sia già finita!
Dopo tutto questo non posso non farti i complimenti, sei davvero bravissima e sappi che questa è la mia fan fiction preferita in assoluto.
Continua a comporre capolavori please! (:
Non ti assillo più. Ciao ;) <3
Zargarita <3

23/04/13, ore 17:12

Ciao :33
Seguo da molto tempo la tua storia, e devo ammettere che mi vergogno molto a recensire solo l'ultima capitolo ma non potevo non farlo. Questa è, molto probabilmente, la storia più bella in assoluto che io abbia mai letto. Penso sia scontato dire che mi sono commossa nel leggere gli ultimi due capitoli. Mi mancheranno Zayn e la sua bimba :')

23/04/13, ore 16:42

intanto tanti auuguri <33
Ma quanti bambini ci son eh,si sono dati davvero da fare lol.
Ho amato infinitamente questa storia,e non vedi l'ora di leggere l'altra.
Complimeeenti. <3

23/04/13, ore 15:52

AAAAAAH mon dieu!
Intanto buon compleanno bellezza

Ma quanti cavolo di bambini ci sono?
AHAHAHAHAH ho perso il conto.
Aw non so come farò senza questa storia :(
Okay ora vado sennò mi metto a piangere

Baci❤