90 drabbles
di Midori_chan

07/09/12, ore 17:57

Molto bello anche questo capitolo. Non è melenso, anzi, l'erotismo diventa drammatico, esasperante, forte e travolgente. Ora aspetto con piacere il resto :D.

07/09/12, ore 17:54

Allora, ho aperto questa fic per curiosità, in un primo momento non ho capito niente dell'introduzione e così l'ho saltata e ho letto tutto d'un fiato. Mi sono resa conto solo alla terza che avevi inserito nelle drabble brani di canzoni e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Intanto sono quasi tutte canzoni che adoro, poi le hai sapute amalgamare veramente bene con i momenti e le voci dei vari personaggi. Insomma, mi sono piaciute (poi ho riletto anche l'introduzione eh! l'ho anche capita... meglio tardi che mai :D)

27/07/12, ore 01:37

Tu conosci il vero potere delle parole. Complimenti. E poi... The Doors, Led Zeppelin, Gun's Roses! Grazie :D

27/07/12, ore 00:49

Che dire, carissima Midori? Stupenda forse è dir poco, ho amato ogni singola parola, tutto questo è poesia, dico seriamente. Hai giocato con le parole in modo che definirei amorevole e gentile. Dico seriamente quando dico di aver amato ogni singola parola, ogni singola parola. Durante la lettura pensavo: "Oh, wow, questo pezzo glielo cito nel commento, perché mi è piaciuto un sacco", ma la cosa buffa che appena finivo di pensare, ecco che mi appariva un'altro pezzo ancora più bello, scritto sempre meglio. Mh, a questo passo potrei veramente citarti tutta la fanfiction. :D In tutto il testo c'è un atmosfera agrodolce; di quiete, ma con una rabbia soppressa. Insomma, a me è piaciuta veramente tantissimo e non vedo l'ora di leggere le prossime raccolte.

Sasuke IX
"...Non è solo per orgoglio, se tornassi ora Naruto mi amerebbe e io non posso permetterlo, altrimenti rischierei di ricambiarlo".

Ecco, se proprio dovevo citarti qualcosa che mi ha colpito (e credimi d o v e v o farlo, quasi mi sentivo in dovere nei tuoi confronti), questo penso sia il pezzo ideali, visto che mi ha anche strappato un sorriso di approvazione.

Ah, sì! Un ultima cosa, c'è solo un errore di battitura: "Fallo per color(e) che aspettano", il resto è la perfezione, a mio parere. Ok, sono ripetitiva, ora mi eclisso! Alla prossima, un bacione da IlarioneXD