Seb, il vampiro ammazzavampiri.
di Insanely Funny

02/05/13, ore 16:55

wow, finalmente qualcuno che fa qualcosa di sensato! Come angela che corre a cercare aiuto, invece che intestardirsi nel cercare di portare via Clover che non si riesce ad alzare! (Beh in vari telefilm sono certa che sarebbe rimasta là, anche a costo di farsi ammazzare: quindi sono contenta che qua sia diverso, non ho mai sopportato queste cose "scontate").
Ok, continuo con la lettura, siamo arrivati nella parte più interessante! ^.^

02/05/13, ore 16:46

ohhh finalmente un po' di azione! Questo Nikolai è un po' antipatico, ma ha il solito fascino dell'antagonista! Che ci posso fare, adoro sempre gli antagonisti! Anche se in questo caso il protagonista ha il carattere tipico dell'antagonista, quindi mi piace anche lui! Si, insomma, sono un po' contorta! Beh proseguo con la lettura, ho già capito che presto rivedremo Clover..anche se in situazioni un po' meno felici! XD

02/05/13, ore 16:33

wow, finalmente qualche informazione in più su Sebastian! Capitolo esplicativo sulla misteriosa vita di Sebastian, anche se molte cose sono ancora oscure. Ma per questo andrò avanti nella lettura (ecco il bello di leggere una storia già finita!). Molto carino il rapporto che si è creato tra Clover e Angela. Sento, che nei prossimi capitoli ci sarà un po' di azione..ma basta chiacchere e congetture, procedo con la lettura!

02/05/13, ore 16:22

interessante questo capitolo! Si iniziano a capire un po' di cose..o forse no! Beh non mi resta che proseguire con la lettura. Si, mi sto divertendo a commentare ogni capitolo, ma trovo che questa storia sia molto interessante...segue un po' la linea generale delle storie sui vampiri ma di discosta leggermente: molto interessante! :)
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 04:23 pm)

02/05/13, ore 15:52

Ah beh, si tratta bene Seb! E devo dire che invidio un po' pure Cover. Insomma, è stato raccolto come un cagnolino perduto ed è salito su una Jaguar, è entrato in una casa del '700, "dormendo" nel letto a baldacchino. Insomma non si prospettava, inizialmente, tutta questa fortuna! eheheheh bel capitolo ;)

02/05/13, ore 00:27

Davvero una storia molto carina! Mi piace molto la rudezza di Seb e i richiami, come dici anche tu, a True Blood. Leggerò molto volentieri il seguito, perchè non vedo l'ora di sapere come procederà la storia! La coppia mi piace molto: lui vampiro aggressivo e un po' sadico e lui ragazzino ingenuo! :)

05/10/12, ore 00:08

Non so che dirti a parte che la tua storia mi è piaciuta tantissimo e , quasi quasi, mi dispiace che sia finita. Inoltre ti volevo fare i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace davvero :) Bhe ora sarà meglio xhe vada a dormire sennò domani chi si alza per andare a scuola. Ciao, Sara

15/09/12, ore 18:51

A me è piaciuta
1°: mi piacciono i vampiri
2°: scrivi molto bene
3°:ADORO quasta storia!
Per te vanno bene? ;) bye Wolf99

13/09/12, ore 13:53

NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è finita! TT.TT
mo' piango e allago la casa!
la storia se mi è piaciuta? ovviamente mi è piaciuta! perché è scritta bene e molto originale *-*
scusami devo andare a mangiare >.> sono appena tornata da scuola dopo un compito dell'ultima ora.... sono depressa!
Alla prossima =)

13/09/12, ore 12:59

molto*-* mi è piaciuta tantissimo! spero ritornerai a scrivere molto presto ritornando con una nuova storia!
Un bacione!

12/09/12, ore 22:12

Ho letto questo tuo (spettacolare/unico/perfetto) capitolo, e sono rimasta letteralmente con la bocca aperta per lo stupore! Questo capitolo è davvero una forza! Mi raccomando continua a scrivere che sei davvero brava! uesta storia mi è piaciuta:
1° Perché il genere è sui vampiri.
2° Perché i personaggi sono fantastici!
3° Perché è una bella storia/trama/svolgimento!

12/09/12, ore 21:49

Complimenti davvero!! Che finale magnifico, superbo! *-*
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, con i suoi colpi di scena e i momenti sia focosi che romantici! *O*
Seb è qualcosa di unico*w* E il piccolo e dolce Clover non è da meno, così tenero <3
Di nuovo complimenti, una storia memorabile, intrisa di passione ardente, divertimento, ricordi e sentimenti che non hanno bisogno di parole :)
E' stato una delizia leggerla, spero ne scriverai altre così^^
Ciao, a presto!

Nyra

09/09/12, ore 22:51

bello!!!! mi ero dimenticato ke Seb aveva trasformato Clover. Speriamo che il continuo non arrivi tra due mesi! Baci baci Wolf99

09/09/12, ore 20:49

STU- PEN-DO!!! Il fatto che il capitolo fosse incentrato sui pensieri di Re Leonard fino alla fine mi ha un po' stranita, ma è stato bello lo stesso!! Finalmente gli Stronzi sono morti!! Ed entrambi per mano di Seb!! Finalmente!! Che liberazione!! Mi sento meglio! Secondo me qui c'è puzza di bruciato.... Ma non ti dirò nulla sui miei sospetti, se no che gusto c'è?
Baci
Jess

09/09/12, ore 19:25

°-° che ficoooo *-* Leonard è un fico seb è un fico e adesso pure Clover lo è!!! (fico =vampiro)
*-* possibile che questo mi habbia lasciato letteralmente senza parole? ma nooo... cmq mi piace moltissimo questo capitolo <3.<3
aspetto con ansia con grande impazienza il tuo prossimo capitolo ;)
Alla prossima =)