L'Impero dei Fiori
di lar185

22/08/15, ore 00:55

Io necessito assolutamente di un seguito! Non puoi farmi questoo! No, no,no! Viola e manuel devono tornare insieme.

Detto questo, sei bravissima a scrivere, davvero. Ho amato fin da subito la storia, mi ha davvero presa.  E soprattutto ho amato tutti i discorsi di manuel riguardo l'anima, i sentimenti, l'amore. Pendevo letteralmente dalle sue labbra.

06/08/12, ore 22:34

perchè l'hai fatto?, perchè hai fatto si che il loro amore, un'amore così puro e innocente, finisse in questo modo? perchè mi hai fatto piangere tutta la durata del capitolo? perchè sei così brava, da farmi innamorare di persone che neanche esistono realmente? perchè? forse neanche te saprai dare una risposta a tutte queste mie domande, ma spero vivamente che per loro ci sia una possibilità, che per loro, le nuvole che coprono i loro cuori, scompaiano, e che domani anche per loro splenda il sole, sò che ogni cosa bella è destinata a finire ma non in questo modo! quindi TU-DEVI-PER-FORZA-SCRIVERE-UNA-STORIA-PER-FARLO-CONTINUARE, far si che Manuel e Viola possano continuare la loro avventura insieme, ti preeeeeegooooooooooooooooo, ti supplico anche solo di un capitolooooooo!!! sempre e comunque,

bacioniximi ( anche se mi hai fatto piangere come una bambina dell'asilo!!)

zely

(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:44 pm)

31/07/12, ore 23:43

Ciao, recensisco solo ora perchè ho scoperto la tua storia poco fa e l'ho letta tutta d'un fiato.. è a dir poco.. wow!
Il finale a momenti mi faceva piangere! Spero tanto in un sequel... e se lo farai non vedrò l'ora di leggerlo ;)
Davvero mi è piaciuta moltissimo, non riuscivo a staccarmi dal pc. Complimenti! Continuerò a seguirti :)
Nadia

28/07/12, ore 22:24

cioè finisce cosi? sto piangendo come una cretina ma seriamente finisce cosi male?? niente happy ending per questa storia? comunque é bella mi piace come scrivi!

27/07/12, ore 17:21

Complimenti è davvero bellissimo! Ho solo una domanda da farti se non ti dispiace...Perché Manuel non tornerà in Inghilterra?
Comunque è una bellissima storia, scritta bene e che è riuscita a coinvolgermi! Complimenti, di nuovo!

27/07/12, ore 15:29

Straziante.
Non ho altre parole per descrivere questo capitolo.
Leggerlo è stato un suppliziono, non perchè non fosse scritto bene, anzi, ma perchè mi sembrava di poter sentire quello che Viola e Manuel provavano. Non ho mai commentato prima per mancanza di tempo, ma ho seguito questa storia con molto entusiasmo, e piano piano mi sono affezzionata a quei due e a tutti gli altri personaggi. Avrei voluto uccidere Adam e i genitori di Manuel in questo capitolo, se fossi stata al posto suo avrei lottato come una iena, e non me ne sarei mai andata.
Spero tanto in un seguito.
Dru