Di nuovo a Camelot
di Sweet_Juliet

10/09/12, ore 22:18

Ho letto tutti i 30 capitoli in un solo giorno, tutti d'un fiato!!! Hai scritto questa storia in modo brillante!!! A dir poco FANTASTICA!!
Di questa storia mi piace non solo il fatto che è incentrata sulla storia tra Ginevra e Artù, ma anche il fatto che hai rispecchiato a pieno il carattere dei veri personaggi!!!
Aspetto con ansia che pubblichi presto gli altri capitoli!!!
Spero lo farai al più presto!!

28/07/12, ore 11:44

BENTORNATA! mi è mancata la tua storia*-*
Questo capitolo è davvero molto bello, "inutile" forse a livello di continuazione di trama ma davvero meraviglioso...la speranza è sempre l'ultima a morire:)
È scritto davvero molto bene e le riflessioni di Uther stringono il cuore....è sempre stato a mio parere un personaggio enigmatico:)
Super in ansia per il prossimo capitolo! A presto spero:)
Un bacione
Nanna

27/07/12, ore 23:37

Da quanto tempo aspettavo questo capitolo, stavolta ci hai messo un po' troppo ad aggiornare la tua storia!XD Vedere un Uther che accetta l'amore tra suo figlio e una serva purtroppo è materia esclusiva del fandom visto che sappiamo bene cosa pensava il "buonissimo" re a proposito di Gwen, ma almeno qui possiamo godere non di un re, ma di un padre che vede oltre i pregiudizi e l'odio. Spero solo che quando Artù si sveglierà, Uther mantenga il suo atteggiamento più che conciliante... Per il resto attendo fiduciosa, e per il "resto" intendo il risveglio del nostro amato principe e la riunione tra lui e la sua bella! So che non mi deluderai per cui aspetterò il prossimo capitolo, che sia ad agosto o a settembre!XD Goditi le vacanze e divertiti, ciao!!!!!!!!!!!!