Customer Service [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

lydia
27/03/07, ore 17:20

Il dr. Spencer e il suo progettino mi hanno reso lieta una lunga giornata...il diario più esilarante che abbia mai letto!

Aysha
27/03/07, ore 16:58

haha.....PRIMA!!!!!!!! ^-^''' Bhè.....Ho perso un capitolo,ma per commentare entrambi,sono arrivata prima....La storia continua ad essere stupenda, ma in particolar modo quest'ultimo capitolo della psicanalizzazione tramite diario è terribilmente perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda l'accoppiamento di Ron:.......In realtà neanch'io saprei con chi accoppiarlo....Pur non essendomi antipatico quanto a ti.... E' una scelta troppo difficoltosa!Magari con questya Bianca.....-_-

23/03/07, ore 23:17

Ciao, bellobellobello! Mancano ancora 5 capitoli, e mi sembrano pochissimi, ma m sn ripromessa d convincermi che siano tantissimiXDXDXD la teoria è un pò assurda, ma non posso farci niente:) Tutti i mezzi sono leciti per farli mettere insieme e sarà da mori dal ridere... insomma sono tutti bellissimi e la cosa sembra incredibile, visto che esiste sempre un capitolo che ti piace meno, ma fortunatamente non è il caso del capolavoro di Sunny^^ Complimentoni ancora una volta. kisses

23/03/07, ore 20:50

Emm, la coppia Harry/Ginny non è ASSOLUTAMENTE tra le mie preferite ma qui sono tanto cariiiini!(Oops, l'ho già detto qualche altra volta? Pazienza..) Spero in un aggiornamento a breve, per poter leggere un meraviglioso capitolo sempre bello come i precedenti! Un bacio e grazie per aver tradotto questa ff fantastica!

23/03/07, ore 18:38

“Che la tortura cominci.” Non ti fa venire le lacrime agli occhi? Ed a considerare anche la mail di Ginny, devo dire che i Weasley, sotto sotto, sono davvero perfidi…non trovi anche tu? Certo che tristezza che manchino solo così pochi capitoli…come farò senza??? Sarà il caso che anch’io mi prenoti una visita dal dottor Spencer per disintossicarmi da “customer service”…Baci, Merryluna

23/03/07, ore 10:22

Adoro, Adoro sempre di più questa fic! Ormai è un appuntamento irrinunciabile...aspetto fiduciosa gli sviluppi della Santa Alleanza Wesleay-Zabini

22/03/07, ore 21:26

Ciau! bellissimo capitolo! uhmm... un alleanza tra Ginny e Blaise?... speriamo bene! chissà cosa sucederebbe se Herm scoprisse che la sua amica a acconsentito per far mettere insieme lei e Draco... uscirebbe fuori di pazzo'.'. Povero Ronnie... certo che deve essere un brutto colpo per lui vedere che la sorellina e stata "ricattata" da Potty... il fidanzamento era un conto... ma mi sa che il matrimonio lo a schiantato al suolo dopo che la cara sorellina gli ha lanciato una fattura... credo proprio che la signora Weasley impazzirà dalla gioia a sapere che la sua bambina si sposa con il salvatore del mondo magico! non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli ^.-

22/03/07, ore 19:29

Addirittura fidanzati! Non che io abbia mai fatto i salti mortali per la coppia Harry e Ginny, ma in questa versione mi sta piacendo tantissimo. La competizione fra fratelli è davvero grandiosa, non mi sarei mai aspettata da Ron che mandasse un'e-mail agli altri componenti della famiglia più Percy (ho trovato un dettaglio davvero ben strutturato: Sunny ha scritto Famiglia e Percy, e non solo famiglia. E' semplicemente fantastico) per vendicarsi. Anche l'alleanza che si sta fondando contro - o a favore dipende dai punti di vista - Draco e Hermione è un'ottimo stratagemma. Più va avanti e più ho paura di ritrovarmi scritto "il prossimo capitolo sarà l'ultimo" mi mancheranno questi due testoni e la combriccola al seguito.
Ps. ad aprile inizia? Wow, devo scrivermi un promemoria perchè sul forum non ci vado spesso e al 99% mi sfuggirà la notizia.
Lena

22/03/07, ore 18:56

stai tranqui mi è piaciuto 1 sacco anche questo cap!!! domandina alla traduttrice: ma tu hai già dato una letta alla storia e più o meno sai cosa accadrà oppure traduci a freddo senza sapere niente capitolo per capitolo?? scusa la domanda bizzarra ma era 1a cosa che mi chiedevo!! aggiorna presto smack

22/03/07, ore 18:53

Da quant'è che non recensivo?
Da decisamente troppo tempo!
Questo capitolo è troppo bello... soprattutto la specie di alleanza che si crea tra Ginny e Blaise e poi, Draco ed Hermione sono troppo teneri! Li adoro... sempre a negare l'evidenza! Poi, per piacere fai i complimenti a sunny june per la sua brillantezza ed ironia, che anche se viene presa di continuo non stanca.
Come al solito, complimenti anche a te per la traduzione,
baci

19/03/07, ore 21:55

Ciao bella! I dialoghi sono chiari: od almeno, io li ho capiti...Capitolo spassosissimo! Ron preoccupato per la virtù della sorella (ma da che pianeta viene?) che tenta Harry in maniera peccaminosa...Hermione che ruba la gonna di Ginny perchè troppo scandalosa...Draco incastrato dai Zabini in un tentativo, non poi così implicito, di accasarlo...Ed il suddetto biondo che parla di “vita sentimentale” quando la sua avvocatessa viene tirata in ballo dal losco calcolatore che si ritrova come migliore amico...^_^ Un grazie per la noticina finale sul nick di Pansy, visto che proprio non l’avevo capito...Al prossimo capitolo. Un bacione, Merryluna. Ps. Quanto ti capisco quando parli del progetto di Spencer!

Aysha
19/03/07, ore 19:22

E ovviamente anche Gin e Harry....HIHIHIHIHI.....Bene,bene...Grande Pansy con le sue idee, per l'unione della coppia più bella del mondo....(*_*...Uhmmm....Ho qualche dubbio,ma siamo fiduciosi!!!!!)...Ma anche Hermione che ha fatto una cosa simile per l'altra coppietta....Manca solo Ron...........^-^

19/03/07, ore 15:22

Ma che carini *-* ora tu ti chiederai, ehm qual'è la parte "carina", quando l'intera fanfiction è costruita su "Facciamo credere a Draco di essere il Capo Supremo", mentre noi sappiamo benissimo chi invece comanda?! Semplice, l'ultima frase di Draco e Hermione: magari non è degno di nota, ma finalmente la pensano nello stesso modo! Ci vuole Hermione per domare quello spirito libertino che è fur... Malfoy! Mentre per quanto riguarda Harry e Ginny? Ah, ah anche qui sono le donne che dettano le regole! Strepitosa! Sono curiosa di vedere quanto mi hai spoilerato XD

gemellina
18/03/07, ore 14:51

Anche per questo capitolo ho cercato di mantenere un certo controllo sulla mia faccia...almeno qualcosa x non far credere ai miei familiari che fossi posseduta da qualcosaXDXDXD Famiglia ZAbini UNICA! organizzare addirittura una cena a "coppie" x quei 2 imbecilli ihihih! E poi mi fa sempre più pena il dottor Spencer...spero che Harry non vada a raccontargli della virtù di GinnyXDXDXD Bellissima, grandiosa! Non so...vorrei che postassi in fretta gli altri capitoli, ma se poi penso che finiranno mi sento male... sono senza speranze -___- Fortunatamente non ho avuto difficoltà a comprendere chi parlava durante quello spasso di cenaXDXDXD Rinnovo per la millionesima volta i complimenti a te e a quel genio di Sunny:):) kISSES

18/03/07, ore 11:52

La parte della cena è stata chiarissima *_* E meravigliosa. Come questo capitolo, ma già tutto era sottinteso nell'apertura con quello scambio tra Draco e Pansy, amo come questa ragazza l'ha dipinta, è perfetta *_* [Fine inevitabile parentesi su Pansy] Per il resto - e che resto - niente da dire se non che è stata un'idea geniale (*molto orgogliosa che sia venuta fuori da Pansy* XD) e assolutamente fruttuosa direi ** "Adesso ho te". Aw. Aw. Aaaaw. E pensare che ho adorato persino Ginny, ma probabilmente è dovuto al fatto che ha picchiato Potter XDD E questo Draco psicanalizzato da chiunque, che sia il suo migliore amico, sua moglie, o l'analista babbano, è una gioia da sentire e leggere XD Che mondo sarebbe senza Zabini! :D P.S. Ops, è stato un lapsus, ho scritto moglie anzichè futura moglie, che imperdonabile leggerezza. Ma tanto era ben inteso che stessi parlando di Hermione, ovviamente. XDD