Hope
di _maliksblazer

01/01/13, ore 16:48

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma è bellerrima! wow davvero, non hai mai smesso di stupirmi, ogni capitolo succedeva qualcosa di inaspettato! complimenti, non dev'essere stato facile tirare su una storia del genere, ma fidati che il risultato è fantastico!
un bacione bella <3

29/08/12, ore 23:42

Ehh no cara....tu non puoi rimanermi così come un baccalà (ecco ricomincio)ahhahahaha continua continuaa..!!
Baci Sissi :**

29/08/12, ore 18:33

Eeh si ! ù.ù mi avrai per sempre davanti alle scatole xD ormai tutto ciò che dico è ripetitivo come il replay (cosa sto dicendo non so xD) continuaa..!! Se non ti scoccio troppo e se ti farebbe piacere potresti leggere la mia storia o la mia OS e farmi sapere un tuo consiglio...mi farebbe molto piacere ^--^
Baci Sissi :**

27/08/12, ore 23:44

Ed eccomi sempre quà a romperti le scatole come hai visto sono innamorata pazza di questa storia mi piace molto....Continua ;))

15/08/12, ore 19:04

Continua....Continua....Continua.....Ti prego....Ti prego....Ti prego....hahahhaha ok sono fuori oggi xD
Troppo troppo bella ;DD

09/08/12, ore 11:55

Brava! sono una nuova lettrice e mi piace come scrivi, e vorrei anche chiederti, se non ti disturbo, se potresti gentilmente leggere la mia ff e recensire l'ultimo capitolo, ho bisogno di una tua recensione.
Scusa se ti scoccio :')
xoxo

07/08/12, ore 17:46

Io sono fottutamente innamorata di quetsa storiaaa..!!! Ti prego continua...*FaiFacciaDaCucciolo*

03/08/12, ore 11:54

Mi piaceee questa storiaa.....io la adoro, daltronde se anche molto brava a scrivere se ti farebbe piacere passa anche nella mia storia mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... :DD

01/08/12, ore 20:17

Ho letto tutti i capitoli e questa storia mi piace moltissimo,ma che dico è jblivfwebqehbhihyrgv hahahaha....!!
Continua ti prego sono curiosissima *faifacciadacucciolo*

30/07/12, ore 18:09

E' una storia molto particolare, però devo ammettere che mi piace davvero molto! E' semplicemente fantastica, scrivi davvero bene ed hai molta fantasia. Mi piace da morire ahahahaha, un bacio, giulia:*

30/07/12, ore 12:50

Ehi, quando veto il tuo aggiornamento non posso fare altro che passare subito a leggerlo e quando non posso farlo subito muoio dalla curiosità quindi cerco sempre di leggerlo subito :)
Adesso passiamo alla recensione del capitolo:
1. per primo conosce Louis ma senza sapere chi sia, poi conosce Niall che gli presenta Zayn che è suo fratello adottivo e le rivelano indirettamente anche che, il suo principe azzurro è Louis, il figlio della loro famiglia adottiva, con cui balla e con qui pare stia nascendo una storia e poi, conosce Liam:
-Oh, ti sei svegliata!- disse -piacere, Liam-
-Hope- dissi stringendogli la mano.
A occhi e croce avrà avuto diciotto anni.
-Cosa mi è successo?- chiesi.
-Mentre trascorrevo un po' di tempo vagando per il bosco, ti ho visto svenuta nel ruscello e ti ho salvato-
-Capisco-
-E la cosa più buffa è che continuavi a ripetere "Louis, Louis". Chi è, il tuo fidanzato?-
-No che non lo è!- dissi imbarazzata.
-Strano, sei così carina- disse guardandomi negli occhi con dolcezza e sorridendo
Liam è così gentile con lei e forse forse, chi sa che non nasca qualcosa anche tra di loro ;)

2. Incredibile avevo conosciuto quattro persone in solo due giorni! Chissà se avrei incontrato anche qualcun altro di speciale più tardi.
Facendo due conticini, ha conosciuto, come abbiamo detto, Niall, Zayn, Louis e Liam, se non mi sbaglio manca Harry giusto? Giusto e io sono sempre più curiosa di scoprire, a questo punto, come conoscere il nostro Harry dagli occhi verdi e i capelli ricci...
Aspetto con ansia, come al solito, ma questo lo sai già, il prossimo capitolo :)
A presto

30/07/12, ore 01:01

Gia il prologo mi piace :)
che ne dici di passare dalla mia cosi magari mi dici come la trovi :3
xxx

29/07/12, ore 22:59

Amo questo capitolo ancora più di quell'altro:
1. Di colpo Ashley si avvicinò al ragazzo e disse:- Louis ma che stai facendo?-
Louis. Il famoso Louis di cui Niall mi aveva parlato era il mio principe. Questa si che era fortuna! -Ma non sai che lei è la mia governante?-
Louis a quelle parole non si scompose e disse:- E tu ti rendi conto che sei una nobile e non dovresti parlare male della gente?-
Ashley a quelle parole corse via piangendo.
E bravo Louis che ha messo al suo posto quella viziata di Ashley, non sai come ho ci ho riso quando Louis le ha risposto così ahahah almeno impara a fare la bambina viziata che pensa le sia tutto dovuto....

2. Non ti ho mai dimenticato, principessa. Da quando ti vidi sorridere vicino a quel ruscello, ti ho sempre pensato. E non ascoltare il giudizio degli altri perchè non importa essere principesse fuori, ma principesse dentro-
Oh Louis, che parole meravigliose! Volevo che quei minuti non finissero mai. Eravamo solo io e lui. Tutto il resto del mondo, l'avevo dimenticato.
Delle parole STUPENDE, complimenti, le hai scelte a pennello :)
Aspetto con ansia, come del resto tutte le volte, il prossimo capitolo, mi piace troppo questa storia stile cenerentola rivisitata ma molto più romantica :)
Alla prossima

29/07/12, ore 22:35

ODDIO, ODDIO, ODDIO... questo capitolo è favoloso, voglio dire semplicemente la scelta di mettere tutti e cinque i ragazzi, o almeno per quanto ne so Niall e Zayn, come fratelli adottati dalla famiglia Tomlinson...

"Gentile famiglia Baker,
volevamo invitarla alla festa che si svolgerà stasera alle sei, nel castello della famiglia Tomlison per festeggiare il compleanno del signorino Niall. Su gentile richiesta, è stata invitata anche la signorina Hope Baker a partecipare alla cerimonia.
Distinti saluti,
Elisabeth Tomlison"

Ashley esclamò:- Io non vengo alla festa se c'è anche quell'orfana!-
-Dai Ashley, se è stata invitata un motivo ci sarà. E' un'ordine della zia Elisabeth- disse Ryan disgustato.
-Hai ragione, ma io non avrò molto a che fare con lei. Sarò troppo occupata a parlare con il mio Louis!-
Louis doveva essere il fidanzato di Ashley. In ogni caso, mi dispiaceva molto per lui. Quindi era questa la sorpresa di cui parlava Niall. Che bello, non ero mai stata ad una festa per nobili!
Amo questo capitolo e questo pezzo è molto divertente... Mi hai lasciato senza parole, adesso vado immediatamente a leggere il sesto perché non vedo l'ora di scoprire cosa succede *troppo curiosa* :3
A tra poco, giusto il tempo di leggere

29/07/12, ore 22:21

Sono di nuovo qui, sono riuscita a passare a recensire prima di andare a letto :)
Questo capitolo non è molto bello, ma intendiamoci, non per come l'hai scritto tu, perché questo capitolo sotto quel punto di vista, è scritto molto bene come li altri, ma dal punto di vista del racconto, lei è così speranzosa di trovare una famiglia come quella in cui è capitata la sua migliore amica e anche di ritrovare il suo principe azzurro e invece:
'Io sono la signora Baker e loro sono i miei figli, Ashley e Ryan. Sia ben chiaro, non ti abbiamo adottato per trattarti come una figlia ma per metterti a lavorare come tutto fare. Ho preso apposta quella più grande per questo genere di lavoro. Charlotte!'
E invece si trova a dover fare da "schiava" per una famiglia ricca che oltre a trattarla scortesemente ed avere due figli maleducatamente viziati, non avevano neanche la minima idea di chi fosse il ragazzo che cercava, possiamo dire che il capitolo è leggermente triste perché in fondo non succede niente di grave...