Confusing Love
di Kim WinterNight

09/08/20, ore 13:29

Sorpresa! :3
Ti chiederai: cosa diavolo ci fa Sakkaku qui? Te lo dico subito.
Considerando la tua innata capacità a farmi piacere qualsiasi genere di storia, ho deciso di ricontrollare dalla prima all'ultima le tue storie e pescare quelle che mi ispirano di più, nonostante in passato le abbia "scartate" a causa della categoria.
La protagonista è un po' scema, scusa se lo scrivo, però ritornare strisciando da uno che ti ha lasciata per un'altra, non è decisamente una mossa saggia, anche se la persona ti manca.
Per il resto, eri già molto brava anche in passato a scrivere sul rating rosso, quindi non posso che invidiarti per la tua abilità, a questo punto concedimi di affermare che è innata!
Ora vado a ripescare altre storie xD

08/10/16, ore 20:30

No vabbè, che ignorante questa!!!!
Non la storia, non l'autrice, ma la PROTAGONISTA! Mio dio, ma come puoi essere convinta che uno ti ama dopo che ti ha lasciato per un'altra e per il resto non ti ha nemmeno considerato?! Come si fa a essere così ingenui? Sveglia tizia, lui non ti ama, vuole solo il tuo corpo e non gliene frega niente di te! Anzi, tra poco ti butterà fuori di casa perché deve andare a casa sua la sua nuova tipa e non può trovarvi insieme, se scopre che lui la tradisce lo molla!
Dai, non ci posso credere che questa è così tonta! Ma poi la cosa preoccupante è che questa è una storia VERA, nel senso che esistono milioni di ragazze che rinunciano alla loro dignità, si annientano e si riducono a fare le amanti per "amore", che poi molto spesso non è nemmeno corrisposto!
Scusa Kim, lo so che l'intento della storia era un altro, ma questa tizia mi ha fatto incazzare! Grrr... :D
Comunque complimenti per lo scritto, hai saputo concentrare in poche righe dolcezza e passione nella giusta dose! :3
Corro a recensire qualcos'altro! ♥

17/12/12, ore 16:00

Oh bella. Sono capitata qui ed questa OS è una cosa stupenda. Mi sento parte di questa, ed è una cosa che non succede realmente. Complimenti, come sempre non mi deludi.

Alla prossima.

Martih.

31/07/12, ore 17:17

Mi hai incuriosita con questa OneShot, mi viene voglia di sapere che è successo tra loro. °w°
Sono dolciosi (e impetuosi) però non è per niente volgare, bellissima, complimenti. :3
Ormai sono di casa nel tuo profilo ahah, comunque mi è piaciuto il fatto che nonostante si fosse presentata lì così, si siano riaccolti come se nulla fosse accaduto... sarebbe bello se la vita reale fosse sempre così. *^*
Ancora complimenti, a presto!

28/07/12, ore 23:37

ciao :) mi è piaciuta questa one shot ma sarebbe stato interessante vedere anche la dinamica degli eventi precedenti a questo loro incontro. quando si sono conosciuti? quando hanno iniziato a capire di amarsi? la ragazza di cui parlava questo affascinantissimo uomo esiste davvero o è la stessa che è tornata due mesi dopo da lui e quella del passionale ragazzo altro non era che una "prova" per vedere quanto ci tenesse a lui? e se esistesse davvero quest'altra perchè si è lasciato trasportare così? cosa succederà dopo questa passione? complimenti, spero di poter leggere nuovamente qualche tua altra storia :)

28/07/12, ore 21:25

Bello, dolce e passionale. Era da tempo che non leggevo una one-shot del genere. Hai uno stile semplice e chiaro. Fondi amore c on erotismo
 Continua così!
da L.