Non questa volta.
di RakyKiki

16/12/12, ore 15:42

Cioè, sto piangendo! Renditi conto x'D Menomale che non succede nulla però! ahahah che bellaaaaa **

10/08/12, ore 22:08

Quando inizierai a scrivere storie belle e allegre ? (Parla quella che fa morire tutti LOOOOOL) No, ma a parte questo, è veramente bella e espressiva, piena di sentimenti.
Il protagonista (Styles, Stille, stalle ... comunque si chiami LOOOOL) Mantiene il suo carattere ironico e leggero fino alla fine creando una strana e pesante atmosfera.
Detto questo vado a leggere l'altra FF.
Bacio

28/07/12, ore 22:10

oddio ma è tristissimo! mi hai fatto commuovere, e non ci riescono in molti. Oddio spero proprio che non sia Stiles a morire, mi sta troppo simpatico! se deve morire qualcuno che sia Jackson, mi sta troppo antipatico! comunque mi congratulo ancora con te per la bella e triste ed estremamente commovente storia :) tra 2/3 giorni lo scopriremo!
lunatica365

27/07/12, ore 22:43

Okay, sto per piangere, ho le lacrime agli occhi. Premetto che io non ho visto gli ultimi episodi per colpa del computer che sembra morto, però ho voluto comunque leggerlo. :3 Spero che Stiles non muoia, ci rimarrei troppo male. È uno dei miei personaggi preferiti, e prego che non sia lui il personaggio a cui siamo affezionati a dover morire (Come saprai Jeff Davis aveva detto che un personaggio a cui siamo affezionati morirà nella seconda stagione). Scrivi bene, come sempre, e quindi metto questa one shot tra i preferiti. (: -Faith. xx

27/07/12, ore 17:13

TU MI VUOI MORTA!!! T.T mi stavo per mettere a piangere! tanto stiles non morirà o giuro che vado in america dal regista e lo ammazzo come lui ha fatto con stiles! come sempre è molto bella e se non hai capito mi ha molto commossa! xD
p.s. ricordati di chiudere i velux quando piove!

27/07/12, ore 16:25

maledetta ...mi hai fatto piangere l'ho letto subito....giuro che ti odio in quesot momento xD...mi hai saputo mettere con la tua bravura tristezza e inquietudine :'(