isn't she lovely
di drummatic

26/12/12, ore 23:17

Che capitolo hjyfexegunlsinvezcccyyjjj** sarebbe bello se continuassi la storia :) comunque e' scritta molto bene..... e se quella ragazza non vuole Zayn nn ci sono problemi: me lo prendo io LOL haha (eh magari xD)

17/10/12, ore 14:01

Oddio kjshwehr ! Ma se ci fai una fanfiction? cioè è bellissima!
No, davvero, provaci, secondo em ne esce fuori una genialata!
Pero' povero zayn :( C'è rimasto di cacca...
evvabbe', se doveva andare così..fa niente uwu
Comunque l'ultima parte è stupenda, già immagino la scena:
lui che corre dietro il bus e urla (?)
Lol, baci Giulia **

08/10/12, ore 19:43

BOOOM BOOOM BOOOM
eccomi con la mia bella entrata trionfale. anche se dovrebbe essere la tua, ma la sto usando anch'io lol quindi se vuoi ti do i diritti d'autore.
devo iniziare a parlare di ciò che ho appena letto?! per forza?! sì, in effetti in una recensione si deve parlare proprio di quello che si legge. oggi mi sento più capitan ovvio del solito. inoltre sono anche un po' stanca a causa della scuola, anche se io sono sempre stanca a causa della scuola e credo che messa così la cosa cambia, e anche molto looooololololol e quando sono stanca sono anche più scema, poveri voi mortali *risata malefica*
lasciamo perdere tutte le mie riflessioni stupide, è meglio se ci concentriamo sulla os.
questa, tra le tue che ho letto, è quella che mi piace di più. eee adesso arriva anche la spiegazione, yeeeaah!
io sinceramente non amo molto i lieto fine, solo perché sono troppo scontati e prevedibili. mi piacciono di più le cose imprevedibili (se chiedi a tutte le persone che mi conoscono davvero, ti dicono la stessa cosa uu) e la fine di questa os è imprevedibile. Infatti credevo che si scambiavano un bacio mozzafiato, poi c'era l'epilogo in cui i due si sposavano e vivevano felici e contenti con tanti bambini.
diciamo che questo succede in quasi tutte le fan fiction.
invece tu hai modificato il corso 'naturale' degli eventi e questa cosa mi piace tantissimo!
mi piace tanto anche l'immagine di Zayn timido, e anche con questa cosa hai sconvolto le regole delle fan fiction. brava brava, sono fiera di te (?)
Zayn è tremendamente cucciolo quando balbetta, mi ispira coccole! anche se non credo che abbia fatto una bella figura, ma vabbè tanto non aveva nessuna possibilità dato che la ragazza aveva già il ragazzo.
adesso bella brava bimba che mi ha sorpreso con questa os, credo di poterti lasciare e finire così questa recensione. ciaoo ciaooo
-S-
P.s.: non poteva mancare il mio ultimo complimento: scrivi benissimoooo :D

23/09/12, ore 20:23

ahahah scusa :) allora questa o-s è bellissima! è una situazione che potrebbe anche essere successa davvero al nostro zayn prima che partecipasse a x-factor! mi piace :)
PS in una recensione ti chiedono di fare il continuo. ma voglio dire è una o-s è ovvio che sia così!

23/08/12, ore 14:18

Che bella o-s.
Davvero,  scrivi molto bene, anche se qui è un po' cortina...
Io ti consiglio di farne il continuo, perchè sarebbe interessante... spiegare chi è quel ragazzo, spiegare perchè Zayn è triste, spiegare se Zayn è famoso o no, spiegare e raccontare se troverà il coraggio.
Io la seguirei come fan fiction :D

Vabo, ho già parlato abbastanza, vado a leggere qualcosaltro u.u ciaoo! :)

17/08/12, ore 23:47

C'è, che dire... è stupenda. :)
Complimenti,davvero :)
Se vuoi, passa da me :D