I fiori del male.
di Claire Knight

02/09/12, ore 21:01

Ciao, io sono Francy, è un piacerissimo conoscerti!
Sì, lo so sono pazza, ma non ci posso fare niente! XD!
Senti, so che sono la persona che riesce sempre ad arrivare in un ritardo imperdonabile, ma ti prego, te lo chiedo in ginocchio, accetta il mio OC! Per favore!!!!!!!!!! La trama è troppo figa, vorrei partecipare! Per favore!
Lo so, una pazza non è molto gradita, ma per favore accetta il mio OC! Scusami per averti rotto le scatole, mi dileguo.
Francy
P.S. Se per caso in un attacco di bontà ti venisse voglia di acettarmi, comne ragazzo vorrei Kidou (in italiano Jude).
Allora si è comipiuto il miracolo? dimmi di sì, ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ti va bene ti invio i dati via e-mail, o se preferisci modifico la recensione. Anche se non mi accetterai recensirò questa splendidezza (parola inventata da me), ma farei satli di gioia se mi accettassi.

07/08/12, ore 16:25

Certo che sono la persona più in ritardo su questo pianeta.
Boh.
Va be'..
Ciao Clarie! Spero che tu ti stia divertendo in Sardegna!
Io mi sto annoiando qui a casa.
Comunque recensisco solo per chiederti? Jamie è viva o no? Perché allora dovrei rifarla, sempre se vuoi che partecipi ovvio. :)
Non ha senso questa recensione. Ma c'è qualcosa che faccio io che ha senso?
No~
Ok, spero di risentirti presto.
Un bacio,
Miam~

02/08/12, ore 22:34

Ciao Claire!
E' da tanto che non recensisco qualcosa di tuo ! Ed eccomi qui a farmi perdonare presentantoti la nuova Misaki ;)

Nome: Misaki
Cognome: puoi deciderlo tu, ma se rimango sorella di Fudou credo che il mio cognome dovrebbe essere Akio... ?
Aspetto fisico: alta, capelli mossi e lunghi; neri. occhi verde scuro e carnagione quasi come quella di Shirou
Carattere: abbastanza timida. E' un po' maschiaccio e non indossa mai la gonna; quando lo fa in rare occasioni, non si sente a suo agio. Non si è mai innamorata prima di incontrare Kidou. Ha provato molti sport, per questo è molto versatile e brava in educazione motoria. Non va matta per le commedie troppo romantiche e le cose troppo sdolcinate; preferirebbe di gran lunga un film d'azione! Va più d'accordo con i ragazzi che con le ragazze. E' molto sensibile e lo dimostra solo alle persone a cui vuole bene. Farebbe di tutto per difendere i suoi amici e chi le sta a cuore, persino arrrivare alle mani. L'unica persona per cui prova più timidezza è Kidou Yuuto. Insomma, un bel peperino ;)
Casa di Hogwarts: boh, per me è uguale, anche se non mi piace Tassofrasso D:
Ragazzo: Yuuto Kidou
Caratteristiche particolari: ha sempre sostenuto di poter benissimo vivere anche senza trovare l'amore, ma questa convinzione si è un po' sciolta con l'arrivo di Kidou... non credo sia una caratteristica particolare ^_^ ma non sapevo dove infilare questo pensiero.
Ora devo proprio andare, spero che le descrizioni siano state soddisfacenti e che tu non abbia trovato Misaki troppo cambiata!
Baci cara :)
LisaRay <3 <3 <3 <3

28/07/12, ore 19:09

Claireee <3
Come stai?
Io seguirò sicuramente questa storia, mi piace troppo per abbandonarla XD.
Alloora, ti lascio i dati del mio OC:

Nome:  Haruhi (se questo nome c'è già, allora metti Sora)
Cognome: Aka
Aspetto: capelli castani legati in una coda alta (sciolti le arrivano alle spalle, più o meno), occhi verdi, una via di mezzo tra verde chiaro e verde scuro. Non è nè alta nè bassa, normale, è magra e non molto formosa (il giusto). Ha una voglia sulla spalla destra a forma di mezza luna che le pizzica leggermente quando c'è un pericolo vicino.
Carattere: Perde la pazienza raramente, è allegra, gentile, realista e prudente, ma anche fredda e diffidente. Vendicativa, testarda e orgogliosa, odia veder piangere le persone a cui tiene. Ha molto coraggio.
Casa di Hogwarts: Grifondoro (se non posso a Grifondoro, mettimi nella casa che ti pare, tranne che in quella dei Serpeverde).
Ragazzo: Goenji ( se lui non è disponibile, mettimi con uno dei gemelli di Host Club, altrimenti sono single)
Cratterisriche particolari: Oltre alla cicatrice, è in grado di domare gli Ippogrifi/Grifoni con molta facilità.

Spero di essere stata abbastanza esaustiva.
Ti voglio bene
Ever

28/07/12, ore 14:16

E io arrivo solo adesso... E IO ARRIVO SOLO ADESSOOO!!!!! çç *angolino emo-depresso*
Sono imperdonabileeee!! çç
Ma torniamo seri u.u *quando maiii >.<*

Buongiorno Claire-nesama, come stai?? è un po' -abbastanza- che non ci sentiamo, nemmeno su FB ._.
allora, cavolo. cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo!!
e se tu ti vergognavi a quando io ho riscritto Apocalypse, io dovrei sotterrarmi adesso .///////.
a parte che ci sono rimasta un po' -abbastanza molto- (?) male quando ho letto "riscrittura" davanti a CrossOver, perchè io l'avevo letta un pochino, qualche capitolo di qua e di là, ma non ero mai riuscita a leggerla completamente, e la cosa mi dispiace molto ;-;
ma comunque, ne avevamo parlato un po' di tempo fa, ma pensavo che non lo avresti fatto. non me l'aspettavo, cioè, non così presto ^^"
ma infondo, l'autrice sei tu, e le tue motivazioni sono buone, assolutamente buone, io ho fatto lo stesso per le stesse ragioni, perciò... posso solo dirti che io ti appoggio e che questa volta la seguirò tutta, ci riuscirò ^o^
allora, la trama: non avendo letto la precedente storia per intero non ho davvero idea di che potrebbe succedere, assolutamente no u.u"" perciò mi incuriosisce moltissimo, già dall'introduzione che ne hai fatto nella presentazione ** sìsìsìs, sarà una storia coi fiocchi, ne sono certissimissima ** inoltre il genere fantasy non mi dispiace. poi, vediamo, Harry Potter... non l'ho seguito tutto, cioè, non ho mai letto nemmeno un libro, e di film ho visto solo il primo (molto a singhiozzi però) e gl'ultimi due, però mi piace come idea. Inazuma lo conosco, ma questo mi sembra ovvio, perciò passiamo oltre ^^ Host Club ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto :/ mi farò un giro per la rete a cercare personaggi e trama, e ma gari un salto su youtube a vedere qualcosa u.u
per quanto riguarda gli OC... ahahah, non mi propongo nemmeno ^^ ne avrai già un casino, non vorrei asolutamente creare essere di troppo, o intralciarti la storia, mia cara. inoltre, non credo di riuscire ad inventarmi un OC degno della tua storia. assolutamente. e poi -punto principale- sono proprio l'ultima a meritarsi un posto nella tua long, visto che non l'avevo seguita precedentemente -e di questo mi vergogno parecchio .///////. ti chiedo scusa-.
Detto ciò, aspetto con impazienza il prologo, davvero non vedoi l'ora di leggerlo ** -fai con calma e prenditi il tempo che ti serve però, mi raccomando ^^-
Bene, e ora mia cara ti saluto ^^ vado a farmi un giro su FB.
A presto ne-sama!! ^3^ <3 <3 <3
Tua Reby

28/07/12, ore 11:53

Ciao Claire! Sono Melissa, ti ricordi di me?
Non ti chiedo di partecipare, anche perchè di oc ne hai fin troppi e non mi sento degna di mandaretene un altro, visto che no avevo seguito la precedente storia e sono anche in super ritardissimo, ti volevo solo avvisare che la seguirò tutta, perchè tu scrivi benissimo, e dato che non conoso Host Club, credo che guarderò le puntate su youtube.
Un bacio :)
Meme :3

28/07/12, ore 00:26

Ok dato che sto usando il cellulare questa sarà una recensione corta, brutta e solitariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ok mi manca Lore, lui mi avrebbe impedito lo sclero qui sopra... Poi lo vado a svegliare.
Che dirti? Non ti separerai mai -MAI!- da me. Ergo ti regalo Miku di cui ti scriverò tutto per messaggio più tardi o domani. Dipende tutto da come e quanto dormo.
I fiori del male? Vocaloiiiiiiiiid <3
Amo di già la fic *.*
Che posso dirti? Ah già, ti voglio bene, ti adoro, Black Lady è di nuovo ad un punto morto -fosse l'ultima cosa che faccio io finisco quel cavolo di capitolo!- e che qui da me si muore dal caldo.
Un bacione,
a presto/prestissimo!
la tua folle e insonne Niki<3

27/07/12, ore 23:06

ehilà!! non ho letto la tua vecchia storia ma le premesse sono molto interessanti, quindi se è possibile vorrei partecipare..

ecco il mio OC:
NOME: Emy
COGNOME: Kiyama (insomma, non so se avevi in mente di far saltare fuori fratelli o sorelle per i personaggi ma io mi sono sempre vista come sorella gemella di Hiroto.. se non è possibile inventa tu un cognome)
ASPETTO FISICO: decisamente bassa, capelli corti, castani con riflessi rossi, occhi grigio-verde, magra ma formosa
CARATTERE: introversa, chiusa, un pò fredda e distante, almeno con chi conosce appena. fatica a fare amicizia. non sopporta le persone troppo invadenti. è quasi sempre impassibile, soltanto con poche persone mostra quello che davvero prova. timida, intelligente, furba. è anche dolce e se qualche amico ha bisogno di aiuto lei c'è. brava ascoltatrice. ama dare consigli, soprattutto in ambito sentimentale. su certi argomenti è un pò permalosa (come l'essere alta quanto un puffoXD)
CASA DI HOGWART: serpeverde
RAGAZZO: Shirou Fubuki (sempre se disponibile)
CARATTERISTICHE PARTICOLARI: inizialmente è fredda, tanto che sembra non voglia fare amicizia con nessuno.. ma appena inizia a fidarsi un pò è una persona dolce, disposta ad aiutare sempre e comunque

ho cercato di farti capire come è il mio carattere, nonostante sia parecchio complicato.. spero di esserci riuscita :D
non so se posso aggiungere questa cosa, ma mi piacerebbe avere Midorikawa come migliore amico.. se hai già programmi diversi per il personaggio ignora tranquillamente la mia ultima frase!! così come se qualcuna delle cose che ho scritto non sia possibile inserirla adeguatamente nella storia sei libera di fare come se non fosse stata scritta!! inoltre, liberissima di rifiutare il personaggio, mi rendo conto che potrebbe essere complicato da gestire..
OK, ora la smetto o penserai: "quanto è noiosa questa!!"
ciaooooooo!!
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 10:52 am)
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 10:53 am)

27/07/12, ore 22:14

OMFG. Tu. Tu non puoi. NON puoi... aver intitolato questa storia "I fiori del male". Perché... perché... perché!
AKU NO HANA. Ecco perché.
Oddio! "I fiori del male in costante fioritura, con castighi colorati..." E' il ritornello di una canzone dei Vocaloid!! Oh santo Byron! Ora ogni volta che dovrò recensire un capitolo della storia penserò a Daughter of Evil. Che per inciso è anche la famosa saga alla quale mi sto ispirando per scrivere la mia altrettanto famosa long.
... C'è della gente che dice che le coincidenze non esistono. Quanto dev'esse noiosa la loro vita. [cit. Sherlock]
Puff, torniamo al presente, ti va? Volevo lasciarti una recensione e insieme un saluto prima di partire per il mare, domani. Non ti prometto che in queste tre settimane sarò il massimo della puntualità a commentare coff non lo sono mai, maaaaaa comunque (grammatica saltami addosso) farò del mio meglio. E ti penserò quando starò a giacere sul lettino da mare sulla spiaggia sotto il sol//shot
Dove eravamo? Ti ho già dato la mia conferma di farmi tornare nella storia. Leggendo l'introduzione la partecipazione si fa ufficialmente ufficiale; sarà mooolto interessante. Chissà come la riscriverai, sta volta... sono contenta che tu sia tanto determinata. E' ciò che ti rende un'autrice così capace.
Hai bisogno della mia scheda o ricordi ogni dettaglio di Maya? Perché in tutto questo tempo non credo che sia cambiata granché. E a me non va di riscrivere tutto daccapo. (Magari lo farò per messaggio personale, così avrò una scusa per continuare a stalkeriz- cioè, a parlare con te :D) L'unica cosa che non ricordo è in che casa era. Ehr... Corvonero! Giusto? Tu ti ricordi? Comunque sono corvonero anche su Pottermore, quindi... *palmface*
Be', se non ricordi qualche dettaglio, chiedimelo! Sarò lieta di fornirtelo. Ora siamo nel caos più totale, valigie e vestiti ovunque lo sguardo si posi, mia mamma è in preda ad una crisi di nervi e mio padre si sta facendo una birra. Non promette nulla di buono. Ci manca solo uno svenimento di mia madre e una sbornia di mio padre proprio la notte prima della partenza in macchina! No no! Devo sorvegliarli *posa responsabile e importante*
... Prima dò un'occhiata a come se la sta passando il mio vicino però. (Attenzione: suddetto vicino ha diciotto anni, è molto smexy e mi ha dato lezioni di matematica mentre faceva i pesi. Spero che i miei si arrangino da soli, qui.)
ByeBye! Come al solito, un bacio enorme e un abbraccio soffocante.
Ti voglio bene <3

27/07/12, ore 21:22

-Promettimi che non guarderai più il tuo passato.
-Prometto. Ma perché?
- Perché la vita è come una strada... il giorno prima ci sei ed il giorno dopo non ci sei più.
-------------------------------

Ehi, Claire!
Ti ricordi di me?Sono Giò!
Non ho mai letto la tua cross e mi spiace che comunque tu l'abbia cancellata :C
comunque bisogna essere sicuri su ciò che si fa .-.
e so che tu ne sei consapevole della tua scelta :D
Mi piacerebbe moltissimo partecipare, ma ci sarebbe un piccolo dettaglio,
che però mi piacerebbe parlarne da sole .w.
Mmmhhh... Claire, lo metto tra le seguite.
Shi shi [cit.]
Sì, Host Club a grandi linee lo conosco .O.
ed è molto... spassoso [cit.]
Comunque... come stai?? Io bene, dai. Sto patendo il caldo in un modo assurdo.
Appena mi muovo sono in un bagno di sudore °°°>w<°°°
faccio schifo... e sopratutto -dopo aver finito ogni immaginazione per una Os, la quale ci ho per due settimane- non riesco a fare una recensione degna di questo nome... in pratica mi sento un mostro che deve essere abbandonato vicino ad un cassonetto dell'immondizia [cit.]
Jesus on the bike... [cit.]
Sto mettendo anche troppe citazioni... *modalità emo-depressiva on*
magari vado a giocare alla wii a "The legend of Zelda: Twilight Princess" oppure mi guardo per l'ennesima volta un gioco horror sul tubo o Death Note... boh....
Ehi... senti ti lascio perché non voglio rompere oltre...
Alla prossima, Claire <3
Giò
------------------
Life's like a road that you travel on
When there's one day here and the next day gone
Sometimes you bend, sometimes you stand
Sometimes you turn your back to the wind
here's a world outside ev'ry darkened door
Where blues won't haunt you anymore
Life is a highway
I wanna ride it all night long
If you're going my way
I wanna drive it all night long

27/07/12, ore 21:19

Ciao! Mi chiamo Summer, piacere di conoscerti. La tua storia mi piace quindi spero che il mio Occ vada bene!

Nome
: Rika

Cognome: Ryuu

Ragazzo: Burn

Carattere: allegra, impulsiva, testarda, casinara, manesca e un po' pervertita. Ma sa essere anche cauta, prudente, calma, saggia e fredda. Praticamente Burn e Suzuno messi insieme ^^

Aspetto: alta, magra e formosa. Capelli mori lunghi fino a metà schiena, legati spesso in una coda. Occhi blu- grigi tendenti al colore del ghiaccio. Ha un tatuaggio sul braccio destro, ha una cicatrice sulla schiena che parte dalla spalla sinstra e finisce alla scapola destra.

Casa di Hogwards: Grifondoro

Caratteristiche: è scontrosa con chi non conosce ma appena diventa amica di qualcuno è gentile e allegra.
Ama la sua casa e è una brava giocatrice a Quiddich (o come si scrive)!.

Spero che la mia Occ venga accettata ^^

Un saluto,
Summer

(Recensione modificata il 27/07/2012 - 09:32 pm)

27/07/12, ore 21:14

Ciaoo :D
Piacere, sono Naoko-Chan ^^

.. Bhe, se ce ancora un posto.. Non può accadere un miracolo avvento per opera divina? T.T
In ogni caso ti posto il fottutissimo OC:

Nome: Alexandra.

Cognome:Khan.

Aspetto fisico (includendo capelli, occhi, statura e qualsiasi curiosità vogliate aggiungere): Possiede lunghi capelli color grano accompagnati da due grandi occhi color ghiaccio. E'alta e magra.

Carattere: Scontrosa e stronza [Sorry per il termine T.T] , riservata e superficiale, egoista, fredda,strafottente, isterica, sadica e dannatamente furba. Ma in fondo questa è una maschera, dopotutto è gentile, educata e molto iperattiva.

Casa di Hogwarts:.Serpeverde..

Ragazzo:Bhe... Non lo so.. Akio. [Ovviamente se è disponibile Dx]

Caratteristiche particolari: Adora l'arte culinaria, ma purtroppo è un fallimento nei fornelli. Fa di TUTTO per far assaggiare alle compagne i suoi.. piatti.
Gioca a Quiddich, il suo sport preferito.

Mi sento strana a dover postare questo OC xD
Non lo so il motivo, ma boh :/

Bhe, miracolo avvenuto? :)

Besos.
Naoko-Chan
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 09:23 pm)