La sposa del demone
di daisys

23/07/17, ore 10:22

Heyy ciao
Allora come prologo è fantastico!! Sul serio, è intrigante e anche un po divertente e incuriosisce molto
Quindi continuerò volentieri la storia.

15/12/12, ore 16:20

Ok, sono teeeeeeerribilmente in ritardo, considerando che hai pubblicato la storia a luglio e io la leggo a dicembre, mi spiace D: ho appena letto questo prologo, che reputo carino e avvincente, e ho intenzione di continuare :) in realtà hai dimenticato qualche H davanti a qualche A ma niente di irrecuperabile ;) ...

15/10/12, ore 15:37

ciao adoro la tua storia e promette molto bene ma vorrei darti alcune dritte.... stai attenta all'ortografia e alla grammatica (a volte sbagli dei tempi verbali o fai molte ripetizioni) so che non è facile perchè magari nella fretta di scrivere ciò che si ha in mente non si presta molta attenzione agli errori di battitura, ma cerca di migliorare perchè renderesti la tua fanfiction ancora più coinvolgente! ;)

14/10/12, ore 18:43

MMMMM, mi piace come prologo, vado subito a leggere gli altri capitoli.
Baci la ragazza delle orchidee

20/08/12, ore 15:24

Heilà!

Di solito non leggo storie in corso o in questo settore, ma la trama mi ha incuriosito e non poco; così non potevo far altro che leggere. Hai scritto veramente bene, non ci sono errori grammaticali, e la sintassi è perfetta. Il problema è che seppur è solo l'inizio, come prologo risulta noioso; ma so che andando avanti questa storia mi rapirà, perciò vado avanti.
Non mi fa aprire la pagina facebook, l'hai tolta tu?

Lisa.

10/08/12, ore 19:40

Ciao ragazza, dire che scrivi d'incanto è poco.
Se vuoi lasciarmi una picccolina recensione ti aspetto -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1203731&i=1
Un bacio, EsseAcca.

31/07/12, ore 19:10

mi piace molto la tua storia perche' adoro il romanticismo e il sovrannaturale quindi non vedo l'ora di continuare a leggere!!! :-) *.* ù.ù