La morte è soltanto un'altra via.
di smileondems

30/08/12, ore 22:25

eccoooooooooomi quà in tutto il mio splendore (?)
sono l'autrice di "you stroke me like a guitar".
che dire? a parte il fatto che non amo questo genere di one shot ma devo dire che la tua è un eccezione.
è scorrevole,pulita e facile da leggere,veramente molto bella.
a parte che mi si stava spezzando il cuore a leggere il pov di niall..nel complesso è un'ottima one shoot,compliementi.
più che una recensione è una sclerata.

always love you (?) niallsnotes on twitter

26/08/12, ore 22:15

C'è, no dai sto piangendo come una cretina davanti al pc! ='))
Niall è proprio dolcissimo! *---* <3<3
Mi piace tantissimo questa OS. =)) <3
Bacii <3

23/08/12, ore 22:26

anche la mia amica scrive da dio *piange* lol :3

20/08/12, ore 22:48

Sto piangendo okay? Okay T.T
Mcijdfnxjejiuedcneiuf è bellissima questa OS davvero, complimenti :')
Scrivi davvero bene, il personaggio di Meredith mi piace molto, è comunque positivo nonostante sappia che deve morire. Niall è la dolcezza fatta persona :') lo amo dio santo, da morire.
Mijdniefjnceijf ti consiglio di scrivere altre storie o OS se ti viene l'ispirazione, sei brava davvero :3
Ps: grazie mille per la recensione bellezza jcdfijncrfiucnd

29/07/12, ore 12:03

Tanto per cominciare è una OS bellissima, scrivi davvero bene. Mi sono commossa dall'inizio alla fine, davvero, complimenti ragazza. Secondo me dovresti rpovare a scrivere una FF , io dico che con il modo che hai di scrivere verrebbe davvero davvero bene. Continua così.
Peace, Ga.

28/07/12, ore 21:12

Vorrei poter dire qualcosa di più, ma la verità è che quando lei ha detto: 'Ci vediamo alla prossima fermata, ok?' Ho iniziato a piangere. Non mi piace farlo, sono troppo orgogliosa. Brava, questa OS mi piace un sacco.. C':

28/07/12, ore 15:27

Ho i brividi mentre scivo questo. La storia è bellissima e tu hai la stoffa della scrittrice, mi piace il modo in cui scrivi. Nonostante sia molto corta dice tutto quello che serve, il giusto, non annoia e non fa rimanere con dei punti di domanda. Sinceramente avrei voluto continuare a leggere, sarebbe una storia a capitoli perfetta anche se probabilmente così lo è di più, anzi, sicuramente. A questo punto non so più che dire solo che mi è piaciutra davvero un casino, davvero! :)