Candies & Former Villains
di Cara_Sconosciuta

15/08/12, ore 00:11

YAY! Un altra Megafan! Benvenuta nel "club". Comunque, trovo questa fiction molto carina ed interessante. Mi pi
ace il rapporto tra Megs e Roxanne, anche senella mia testa la brunetta è un po' cattivella, e cdedo che avrebbe apprezzato la collezione di Megamind XD

Comunque...woho per l'ologramma di Wolverine e bella l'idea dell'appartamento.
E son intrigata per il venditore di dolci...mi chiedo che succederà.

28/07/12, ore 11:30

Ciao! Benvenuta tra le MegaFan! Complimenti per la storia! E' davvero bello come descrivi i ricordi di Megamind e del fatto che ami sia il suo passata da super cattivo e il suo futuro da supereroe... e chissą questo nuovo ragazzo venditore di caramelle che cosa farą... XD Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Semmai mandami un messaggio quando lo metterai! OLLO! sono felice di conoscere un'altra nuova innamorata di Megamind come me ed altre! XD

28/07/12, ore 09:18

Ciao!Allora,devo dire che trovo la tua storia molto interesante,molto bella e dolce sopratutto <3 come la relazione che c'è tra Megamind e Roxanne :) è normale inoltre che il nostro ex-supercattivo ricordi anche con felicità quei momenti passati a cercare di distruggere Metro Man e impossessarsi della città.E non dimentichiamoci che si risollevava MOLTO il morale rapendo Roxanne!!;) anche io mi sono innamorata del personaggio come si fa a resistere!solo un piccolissimo particolare che non conta assolutamente con lo svolgimento con l'esito della trama della tua storia...quando dice: 'Un brivido gli percorse tutto il corpo: era incredibile l'effetto che quei grandi occhi scuri gli facevano ogni volta.'  ma Roxanne aveva gli occhi azzurri,non scuri o di qualche altro colore.Ma come ti ho detto non c'entra assolutamente nulla,sono io che tendo ad esagerare..e ho esagerato anche questa volta!chiedo perdono!!comunque ripeto che la tua storia è molto interessante e davvero bella,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Saluti!!