Love, Peace & Piercing
di aki_penn

30/05/13, ore 12:21

Aaaaaaaah finalmente un bacio! :3
Questa è una storia da 'checcarini' quasi perpetuo haha e mi sto divertendo un sacco a leggerla!
Qualche capitolo fa hai scritto che 'anche se non ci sono recensioni spero vi piaccia', penso che non ce ne siano molte (o affatto) solo perchè i capitoli sono stranamente corti e non perchè ci sia indifferente!
A nome di tutti i lettori silenziosi ;)

28/08/12, ore 21:58

Non mi sono fatta viva per un po', perdono :)
Questo capitolo è divertente e spensierato almeno quanto i precedenti, sei sempre capace di strapparmi un sorriso.
Ti consiglio però di rivedere la grammatica e la sintassi (soprattutto) in particolare di questo capitolo, perchè in alcuni passaggi, a causa della punteggiatura imperfetta e di alcune ripetizioni, la lettura rischia di diventare confusionaria ed è un peccato perché la storia merita tutta la cura possibile per potersi esprimere al meglio. Detto questo, rinnovo i miei soliti complimenti alla tua bella empatia di autore e la spontanea simpatia che riesci a suscitare in chi legge.
Sai, mi farebbe piacere ricevere la tua opinione sulla mia, di storia :) così puoi ricambiare la tirata d'orecchi sulla punteggiatura (o magari i complimenti per la vicenda^^)
Se hai un po' di tempo e soprattutto un po' di voglia, passa! A presto, alla prossima
Bacio,
Lena

27/08/12, ore 12:52

questi brevi shot sulla vita della combircola sono molto carini! mi ha fatto morire quello su mary madonna e il padre di ben XD favolosi! all'inizio credevo che ben fosse il tipico fighetto taciturno...ma a quanto pare no, eh?! quella con yuri e robin e il tipo che lascia il n di telefono a lui è presa dal video di call me maybe, giusto?? XD
continuerò a seguire la storia, se è una storia...insomma, porterà da qualche parte o è un po' come how i met your mother ? che continua fino a quando ci sarà qualcosa da dire??
ad ogni modo, vedrò o meglio leggerò
bye

25/08/12, ore 21:08

Che bello come primo capitolo!
Sono curiosa di leggere i prossimi, infatti vado subito.
Penso proprio di recensire a tutti i capitoli.
L'unico consiglio che ti do', riguarda la lunghezza, più che un capitolo sembra un prologo.
Comunque sempre meglio corto e scritto bene che lungo e ripetitivo.
Ciao :D
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 09:09 pm)

12/08/12, ore 14:08

Bonjour! Mi spiace non averti mai recensito, ma sono pigra >.<
Comunque: io ammiro le autrici che riescono a creare tanti OC, quindi sappi che ti ammiro.
Adoro com'e' strutturata la storia, i salti temporali, le presentazioni dei vari personaggi, etc.
Ovviamente grammatica e sintassi sono ottime.

Jaq.

08/08/12, ore 19:55

Gli episodi di Ben e Robin da piccoli sono i migliori, senza scherzi.
Ottimo lavoro come sempre!

06/08/12, ore 16:32

AHAHAHAHAHAHAH, mi ha fatto morire dal ridere tanto quanto il video musicale. LOL
Chiedo scusa se recensisco solo ora, in realtà la seguo dal primo capitolo. Aw, Yuki.
E amo Mary Madonna, ok? Anche se penso fosse scontato.
Devo essere sincera, sono ancora un po' confusa sulla storia. I capitoli sono così brevi e poi tutti questi salti temporali.. Non so, non ci sto capendo molto in realtà. Asd però non so perché ma mi affascina tantissimo.
Ovviamente, infondo è sempre una storia di Bea.
Aggiorna, ok? Vedi di non lasciare inconclusa anche questa, per favore. (Lo so, io non dovrei parlare. LOL)
Ah, un ultima cosa, cosa ti ha fatto la mia Avril? T.T
Sto scherzando, sto scherzando. Un bacio e alla prossima.
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 04:33 pm)

06/08/12, ore 12:12

Ahahahahaha, non ci credo! Ma è Call me maybe! Rilettura interessante :)
Sai dare ai personaggi dei caratteri che fanno subito simpatia. Non è una dote da poco, anzi è un talento davvero raro. Crei un legame immediato tra Yuki, Robin, Ben, Mary Madonna e chi legge delle loro imprese :)
Grandissimi complimenti! alla prossima!

05/08/12, ore 12:11

Ben è un personaggio con cui è impossibile non empatizzare subito! e il primo capitolo, quando lui disegna il sorriso a Robin... :) dolce, senza essere stucchevole.
Mary Madonna è FANTASTICA!
Non vedo l'ora di leggere altro, anche l'ambientazione è davvero interessante e originale. Beh, insomma, complimenti!

31/07/12, ore 23:41

grfttttpfffffffffffffffffffffff
ti odio quando non scrivi SoMa
Ma questa cosa è troppo bella per criticarla.
bene, ora amati.

28/07/12, ore 15:16

*-* che cosa dolcina.
lei si chiama robin, come i pettirossi, e come l'aiutante di Batman ** e questa cosa l'adoro