Sarebbe bello, un giorno
di DadaOttantotto

11/01/15, ore 20:47

Ciao! :D
Okay, non mi aspettavo una cosa così breve ma è colpa mia XD ho letto male il genere, ahahah scusa, devo aver fatto casino, ma visto che l'ho letta, la recensisco! V_V
Bella, breve ma bella! *_*
Mi ricordo questo dolore della povera Rosalie, di non poter avere figli e l'ho sempre amata perché era una donna forte. Dietro quell'odio verso Bella, tutto sommato c'era tanto dolore e forse risentimento per una vita che avrebbe voluto.
Non è colpa sua, ed Emmett tanto meno. Ma capisco che anche lui possa sentirsi in colpa, anche se non ha alcun motivo!
Comunque bellissima *_*
Ah e... sono la tua Babba Natala (in ritardo lel)
Bacioni,
Juls

19/12/14, ore 22:42

Finalmente anch'io ti consegno il mio regalo!

Bene, che dire di questa stupenda drabble, a parte che, appunto, è stupenda?
Molto bella e molto dolce. Emmett è innamorato, e ciò è trasparente, come anche il fatto farebbe di tutto per Rosalie, e questa drabble mi ha fatto venire il magone, facendomi pensare alla famiglia che la mia Rose ha sempre desiderato ma che non potrà mai avere :'( trovo veramente bella l'immagine di lei e Renesmee insieme, e sì, meriterebbe anche lei quella felicità, e Emmett che vorrebbe solo potergliela donare dimostra quanto la ami. Brava brava, scritta anche molto bene :)

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

30/12/12, ore 18:47

ti seguo ovunque!!!
allora questa flash-fic è veramente WOW, mi è piaciuta molto, complimenti!!
questa la inserisco nelle ricordate
okay mi amnca ancora qualcosa da leggere di tuo XD?
okayy ti lascio
un bacio
rekla

08/10/12, ore 19:13

No cazzo - bonjur finessss - Rosalie ;___;
Tesora mia, non posso vederti triste così çç
E soprattutto, Emmy-Pooh *lo abbraccia* non posso vederti triste così çç
Okay okay, nonostante sia una Drabble di poche parole, è divina *^*
C'è tutta l'angoscia di Rose, la sua invidia per Bella, il suo amore per Nessie
E poi, c'è lui, il mio nostro amore y__y
Sarebbe bello, davvero, un giorno, che potessero essere una VERA famiglia
Sai che dolcezza il figlio di due gnocchi simili ? *Q* #love
Eddy ha un culo della Madonna, tsk uù
Beh, davvero un bellissimo, bellissimo lavoro, darling
Pan-ya

29/07/12, ore 01:42

Ciao :)
Come drabble scritta bene complimenti.
Emmett osserva sua moglie Rosalie giocare con la loro nipotina, è felice che Edward e Bella siano felici e che abbiano avuto lei, però allo stesso tempo, gli dispiace vedere come Rosalie soffri nel vedere che lei ha potuto averla, anche se ormai sono diventate amiche per fortuna, (anche perchè all'inizio Rosalie era odiosa), mentre lei non ha potuto averla.
Emmett vorrebbe poterle dare una vera famiglia un giorno, anche se sa che non sarà mai possibile.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD