Katniss è mia. Io sono suo. Qualsiasi altra cosa è impensabile.
di Sheireen_Black 22

È bellissima, quasi mi fa rimpiangere che Katniss abbia sposato Peeta alla fine, ma solo quasi. Insomma... è il dolce e coccoloso ragazzo del pane che le rimane accanto sempre, in ogni istante, non può venir sostituito dal migliore amico anche se Gale è fantastico. Mi dici esattamente dove si trova la citazione alla quale ti sei ispirata per questa storia? È un pò che ho letto i libri e certi dettagli mi sfuggono.
Oltre a questo devo dire che scrivi molto bene, complimenti :)

Ciao! Inizio col dire che questa storia è strepitosa, davvero fantastica. Hai scelto un momento davvero importante nella vita di Gale e tutto sembra essere così reale. La sua reazione, la sorpresa nel pensare quel "Katniss è mia". Gale è molto IC, è proprio come reagirebbe lui. xD E' uno dei miei personaggi preferiti e avrei decisamente preferito la coppia Gale/Katniss a quella originale (anche se pensandoci non credo che sarebbe mai stato possibile).
" [...] qualsiasi futuro lontano da Katniss mi è completamente estraneo. Senza di lei rimane solo il buio, una vita che non vale la pena vivere." Quanto è vero, è cioè che secondo me penserebbe Gale e per questo non mi piace il fatto che Susanne Collins lo abbia "liquidato" in quattro e quattr'otto.
Per il brutto periodo... sono più che sicura che passerà, bisogna aver fiducia :)
Complimenti ancora per la tua storia:*

Mi dispiace per il brutto periodo!!! :((
Comunque sììsììì quello è il loro futuro CERTO ;) Ahahah povero illuso! La parte bella di sta fanfiction è l'inizio dove si punzecchiano A D O R O :D
Anche io li immagino a litigare spesso per cavolate in effetti.. Bellini :D Come amici!!
Ciao ciao, sei una chcrittrice! <3

Ciaaaao :)
Ok questa One-shot mi è piaciuta davvero tanto!
Hai descritto un rapporto Katniss-Gale che secondo me rispecchia i libri appieno; ciò che pensa Gale è quello che ci si potrebbe aspettare da uno come lui, ha immagini chiare del suo futuro e lotta per questo.
Quindi che altro dire, complimenti!
Oltretutto il tuo modo di scrivere mi piace davvero, quindi credo che forse leggerò qualche altro tuo lavoro ;)
Debs

Anche questo è un altro colpo di genio della mia amica Sheireen_Black 22! :) lasci come sempre senza parole! :) questa one shot la Collins la potrebbe inserire direttamente nel libro! Anzi potresti quasi quasi se ne hai voglia riscrivere tutti e 3 i libri aggiungendo ai pensieri di Katniss quelli di Gale! Conosco un altro romanzo strutturato così che ancora non ho finito grazie alla mia pigrizia! XD cmq in quel romanzo l'autore intervalla i pensieri di Penelope a quelli di Ulisse!:) l'effetto è veramente molto bello! :)

E' un colpo al cuore pensare che, alla fin fine, una vita senza di lei Gale dovrà costruirsela per forza. *sbatte la testa contro il muro disperatamente*
Parlando in termini più seri, come One shot è stata proprio un colpo, una scoccata di freccia per restare in tema. Sei riuscita a dipingere Katniss come l'avrebbe potuta vedere Gale e l'evolversi dei sentimenti di quest'ultimo con tocchi molto leggeri, dettagliati ma in un certo senso, come dire... delicati. Senza giri di parole o eccessivi sproloqui, in modo abbastanza asciutto da sembrare quasi far parte del libro stesso. Brava!

ps - so che c'è una citazione del "canto della rivolta" nell'introduzione, ma forse sarebbe il caso di mettere un avvertimento di spoiler, magari qualcuno non se ne accorge e si rovina la lettura xD

Wow. Doppio wow. Questa one-shot è qualcosa di stupendo. Seriamente, è una delle più belle che io abbia mai letto. Mi piaace come è scritta, i dettagli di come si sente Gale, i suoi pensieri.... Penso sia fantastica. E poi Katniss, proprio come nei libri, mi piace che tu abbia mantenuto le sue caratteristiche. Ancora tanti complimenti per la storia :) Un bacio A.S.Y.

Ohw. Sono rimasta davvero senza parole. E' stupefacente questa one shot. Il momento è ben descritto ma oltrettutto sei bravissima a descrivere Gale, tutti i suoi gesti, tutti i suoi movimenti, tutti i suoi pensieri. Davvero ben fatto, come al solito. In effetti, è impossibile immaginare Gale senza Katniss, io tuttora stento a crederci. Eppure, purtroppo, è così, lei alla fine ha scelto Peeta, come era in effetti prevedibile. Ma uffa. Doveva scegliere Gale ç_ç Va bene, dopo lo sfogo, ti saluto e rinnovo i complimenti per questa bellissima one shot :3