Tra splendidi sogni, risvegli bruschi e gatti affamati
di IlQuokkaDaWonderland

Beaaaaaaaaa!!!
Tanto ammmuore!
Tanto, tantissimo, tantissimissimo amore!!

Cara omonima, stamattina, non riuscendo a riprendere sonno mi son messa a leggere questa FF.. Il che potrebbe sembrare una cosa strana da fare, di prima mattina..
Poi però mi sono scordata di recensire, quindi dopo due ore mi ci son rimessa...

Tanàààà!!
Quindi, ora sono qui a cercare di spiegarti quando mi sia piaciuta questa missing moment <3 <3 <3

Ti ho già detto che non so scrivere, ne tanto meno parlare?! Cinque anni di Liceo e non saper mettere insieme tre parole in croce..
Comunque, volevo dirti che, se cercavo di riprendere sonno stamattina, con la tua OS ha solo peggiorato la situazione..

Mi ha fatto COSÌ piacere leggere una Malec talmente romantica e sentita..
Insomma, si riesce ad avvertire la necessità di Magnus di abbracciarsi Alec, di stringerlo a sé, di amarlo, e fare, beh.. mmm... qualcosa di molto carino e sassy <3
Ho apprezzato davvero tanto il tuo genere rosso-aranciato.. Davvero! È sexy, ma non esagerato..
È interessante ma non volgare..
Insomma, sei riuscita a scrivere una Missing Moment tutta Malec senza cadere nelle 50 sfumature (se capisci che intendo <3)

Detto questo, tanto amore per il Presidente Miao.. Certo, io me lo immaginavo striminzito e spennacchiato, ma anche ciccione e affamato vanno bene comunque..
Il Presidente è e sempre rimarrà il gatto del mio cuore (con Church ovviamente, ti ami Churchie <3)

Quindi, dopo che ho amato il gatto, dopo che ho amato lo stregone che mi manca?! Alec? Oh, ma ti prego.. Alec è sempre amabile, e tu l'hai descritto mooooolto bene <3

Perciuò, bene, ti ripeto per l'ennesissima volta che m'è piaciuto, ok? Giusto per mettere le cose in chiaro <3

Buono!!
Tanto amore, e scriiiiiivi! Scriviscriviscriiiiivi!!! Che io adoro leggere <3
Tantibbaci <3 :*******

Ps, spero che oggi tu stia un pochinino meglio, o che almeno ti sia salita la febbre e non ti sia venuto il raffreddore
Ciacciaooo <3

Ma ciao, eccomi qui a commentare…
Non sarà un commento lunghissimo, sono veramente a pezzi, comunque ti ripeto che la storia è bellissima, mi è piaciuta molto, e spero di non aver combinato troppi danni correggendo qualcosa <3, ma visto che c’ero ed ero abbastanza lucida per farlo, e non devi nemmeno ringraziarmi l’ho letta con piacere e mi è piaciuta tantissimo <3.
Comunque torniamo a questa splendida OS mi è piaciuta da morire, sai leggendo il pezzo in cui il Presidente Miao sveglia Magnus mi ha fatto venire la voglia di finire la mia <3, ma a parte i miei sproloqui è bellissima e ho adorato il finale, come adoro questi due. Sono curiosissima di mettermi in paro con i libri per vedere cosa accadrà fra di loro.
Comunque ancora bravissima, mi sembra un commento un tantino ripetitivo, ma ho delle serie difficoltà a connettere, ho un sonno allucinante.
Ancora brava, un bacione grandissimo.
-Erika-

Miao, queste scene mi ricordano qualcosa <3?
è bella, e la fine, che tanto non ti convinceva, ci sta moltissimo, che aika mi perdoni u,u!

Bella lepre *w* <3

Come promesso ho letto questa shot e... mi piace un sacco!
Innanzitutto: non mi aspettavo un ringraziamento, ma mi ha fatto piacere averti "ispirato" (seppur assolutamente senza consapevolezza) una piccola parte di questa fiction.

Passiamo alla storia. Come ti ho detto, io AMO Alec, da sempre, da quando è apparso la primissima volta, quindi un bello scritto incentrato anche su di lui non poteva non passarmi inosservato. Amo Alec e anche Magnus, il nostro stregone preferito **
Quello che mi è piaciuto di più è stata la descrizione del rapporto tra lo Stregone e il Cacciatore, un rapporto molto particolare ma ricco di sentimenti. Quei due si amano tantissimo, cavolo! È impossibile non adorarli assieme. Uno così riservato e schivo, l'altro aperto ed eccentrico, ma comunque legati profondamente.
Hai descritto benissimo anche le scene più "spinte", in modo delicato e per niente volgare, cosa non sempre facile da fare. E la dolcezza e l'imbarazzo di Alec sono una cosa... non ho parole per descriverli... **
La parte del telefono mi ha fatto sorridere. Giuro di essermela vista davanti agli occhi, come se avessi avuto entrambi qui, nel mio salotto. Cioè, se li avessi avuti davvero nel mio salotto non sarei di certo qui a scriverti una recensione, ma questi sono dettagli... ù.ù Mannaggia al Presidente e al suo tempismo!

In sintesi, ottimo lavoro!
Spero ci saranno altre conversazioni come quella di ieri^^

Angel

Dunque:

cominciamo con le "lamentele": la prima persona che hai citato la voleva più porn, leggo nelle note finali (ebbene sì anche quelle, me proprio Cuckoo XXD)...
ANCHE COLEI che citasti per ultima le vorrebbe così

Su, su, un piccolo sforzo LOOL

Sempre nelle note leggo che all'autore questa OS non dice granché: a me invece dice e molto anche,,, Shannon, Shannon, perché non sei tu Shannon!!?

Emm, ma sto divagando, scusami...

Idea grandiosa la metafora della droga, e ancora più bello il modo in cui è stata sviluppata...

Avvolgente, coinvolgente, fa materializzare davanti agli occhi i due amanti, rapaci affamati da una lunga separazione...
Le iconcine non sono da recensione ma questa qui ci sta tutta **___**

DOMANDA quotata dal testo: Da quanto tempo Alec non lo faceva?
RISPOSTA MIA: sempre troppo LOL

Presumo che si intenda tutt'altro che quello che ho pensato io, però il bello delle fiction è che il lettore si può immaginare cose partendo da ciò che legge...

E per concludere quoto la perla di questa fic, un capolavoro, per quel che mi riguarda:

Alec fu ovunque.

Alec sulla sua bocca.

Alec nella sua bocca.

Alec sui suoi capelli,  nella sua testa, sul suo corpo e sotto la sua maglia.

Alec  era nella stanza, sul divano.

Era ovunque e ovunque era Alec.

Baci e strucchi
Kallia

P.S.: insisti, si può sempre fare di più ;D

Hey.
Adoro il presidente, è una cosa troppo coccolosa e perfida ♥ Con che eleganza e grazia felina si fa ascoltare da Magnus! Ahah no davvero, ho fatto un sorrisone alla scena, anche se sorridere mi riesce piuttosto complicato ahah.
È una one-shot davvero pucciosa, non comprendo il tuo odio verso di lei, visto che è un dolcissimo e divertente slice of life.
Insomma, mi piace davvero - unica cosa, ci sono un paio di volte che è complicato capire chi fa cosa (vedi quando lo penetra) e non sono esattamente convinta che sia solo un mio deficit di attenzione. Uh, e mi pare di aver visto degli errorini di battitura sparsi in giro - nulla di ché, ma già che ci sono, tanto vale fartelo sapere :D

Un bacione, e scusami il commento stringato ♥

Oh Bea, ma è ADORABILE **
Chi se ne frega del p0rn quando si può leggere una storia come questa?
Giuro che l'ho apprezzata tantissimo, e ti ringrazio di avermela dedicata <3 Sei davvero adorabile, ecco ^^
Che dire? La parte iniziale, quella del sogno, mi aveva messo un po' di tristezza, pensavo che sarebbe stata una cosa malinconica, invece per fortuna fra i nostri due piccini va tutto bene *__* Alex che arrossisce, tenero e timidoso, quanto mi piace?? Ci credo che Magnus lo adora **
Tesoro, continua a scrivere, qualsiasi tua Malec sarà sempre la benvenuta <3
Ti voglio bene,