Dreaming of running away
di somochu

01/08/12, ore 17:39

Recensione/giudizio per la Sebastian!Sunday.

Correttezza Grammaticale: 24/25
Originalità della Trama: 17/25
Caratterizzazione di Sebastian: 23.5/25
Totale punteggio: 64.5/75

Lo stile è scorrevole e preciso, le reiterazioni di Sebastian sono molto d'effetto, che danno il giusto tono triste alla storia. La scrittura è fluida e ben gestita con una giusta attenzione alle descrizioni delle sensazioni di Sebastian.
Sebastian è ben caratterizzato nel modo in cui evita Blaine e si strugge per quel male d'amore che poi si tramuta in dolore fisico al fegato che neanche il dottore può curare. Il dialogo con Blaine è ben equilibrato e ha la giusta atmosfera, è molto reale.
La trama è un po' scontata, ma è descritta in modo molto caratteristico e originale, senza che la caratterizzazione di Sebastian ti sfugga dalle mani, perchè viene presentato sofferente per amore ma comunque sempre spavaldo e sarcastico.

01/08/12, ore 10:23

Ok.
OK.
Io dovrei essere contenta che Blaine sta con Kurt perchè Blaine sta con Kurt e si amano e sono perfetti e tutto il resto.
Però non lo sono. C'è qualcosa che non va. Error 404: not found.
Mi state davvero convertendo completamente XD
Comunque è molto bella, preferisco l'altra solo perchè mi piace di più il genere, ma forse hai fatto bene a presentarti con questa, mi sembra più completa :) un bacione e complimenti!
Fra

31/07/12, ore 12:53

Che bella questa os *_*
Anche se mi fà davvero male vedere seb così messo male
povero cucciolo T__T
Mi piace molto la caratterizzazione che hai dato a Sebastian, è
uno di quei personaggi con un sacco di potenziale (che gli autori di glee
come al solito hanno deciso di ignorare >_>)
Ora ho decisamente bisogno di qualche cosa si fluff per riprendermi XDD
Però complimenti **

30/07/12, ore 14:09

Sei una donna di poca fede u.u
Ok, forse non recensisco sempre - o spesso - ma se dico una cosa la faccio.
... la maggior parte delle volte almeno xD
Però non potevo esimermi dal recensire questa storia, io che l'ho vista nascere *si commuove*
Leggere le tue storie in anteprima di dà una grande soddisfazione, sìsì, mi sento potente ahahah

Comunque, passiamo alla storia u.u
Lo sai che la prima reazione è stata "Sebastian DDDD:" e la seconda idem xD
Povero cucciolo lui, il mal d'amore T___T
Mi fa così T__T e DDD: e ç_ç e non so, c'è altro modo per rappresentare la disperazione?
Ecco, se c'è, anche quello.
Mi è piaciuta tanto tanto tanto, anche se mi ha lasciato la sensazione di un cazzotto nello stomaco ._.
Mannaggia a Sebastian che annulla le mie giù poche facoltà mentali.
Brava Somuccia <3
Marzia :D

29/07/12, ore 22:25

Ero alla vana ricerca di qualcosa di decente scritto per il Sebastian sunday quando mi è stata consigliata questa e... Wow! Mi è piaciuta davvero moltissimo, con un Sebastian molto IC, dolce e amaro al tempo stesso, una buona introspezione nonostante la relativa brevità, uno stile corretto e fluido.
Ho apprezzato specialmente il dualismo che hai messo in luce (perfettamente consono al Sebastian del telefilm), la rudezza esteriore, come una scorza dura di cui Sebastian arma se stesso, in contrasto con la tenera tristezza dei suoi pensieri riguardo l'amore non corrisposto per Blaine.
L'ho trovata anche abbastanza originale perchè, nonostante il tema abusato, si mantiene equidistante sia dal patetismo eccessivo sia dall'angst, mantenendo un suo equilibrio dolcemente malinconico, proprio come le gradevoli gocce di pioggia evocate nell'incontro con Blaine.
Complimenti per la bella storia,
ALanna.

29/07/12, ore 14:30

Te l'ho gia' detto ma ribadirlo non fa mai male: questa os e' bellissima, perche' amara ma allo stesso tempo ha qualcosa di dolce questo Sebastian vuoto dentro. Bravissima :3

29/07/12, ore 14:00

povero cucciolo
dico solo questo
ma che amore è questo malato d'amore?
non riesce neanche a mangiare!
Blaine è un idiota a lasciarsi scappare un tenerone come lui!
mi si è incrinato il cuore a leggere le ultime righe
ho sentito un cracchete sordo,
il mal di fegato però no,
magari una compressa di malox e si risolve tutto, no??
ok, sto degenerando! @-@
i miei complimenti
Sebastian così aperto e romantico è una rarità, ma è sempre bello leggere questa sua faccia nascosta
brava brava!
davvero!
continua così! alla prossima story!
see ya e kiss&hugs :)