A love that should have lasted years
di S o p h i e

31/01/14, ore 23:28

Non so bene come ho trovato questa storia, non so bene neppure come ho trovato te; ma le tue parole sono una meraviglia. Una storia breve, composta da semplici dialoghi, essenziali ma terribilmente veritieri. Hai descritto il ciclo di un amore in poche battute concludendo con quello che forse è la verità più terribile da accettare: Accade che s’innamora e si dice ti amo. Accade che poi l’amore finisce e il ti amo si dice lo stesso.

30/07/12, ore 13:11

Risultato finale: assolutamente fantastico.
Punteggio Olimpionico: (premetto che non ho idea di come funzioni la cosa dei punteggi alle olimpiadi, quindi, più che altro, mi baso su quello dei compiti in classe, va' che è meglio, ma tu fai conto che sia un punteggio sportivo :D) Direi un 9, ma anche un 9 e mezzo sarebbe perfetto.
Commento: Io adoro Beckett e il suo linguaggio criptico/meraviglioso, indi per cui, ho apprezzato tantissimo questa flash-fic, molto emblematica, ma soprattutto estremamente comunicativa *.* si è praticamente avuta comunque chiara tutta la situazione e tutto ciò che volevi dire, quindi, perfetto!
Questa recensione è assolutamente sconclusionata, quindi, non farci caso; spero che avrai capito ciò che dovevo dirti *.*
Voglio una tua Long-Fic, sappilo! :D