Così tanto per il mio lieto fine.
di mayday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/13, ore 19:40

Criii! La storia è bella, ma non avendo letto il libro, non ho ancora molto capito in cosa consistono questi Hunger Games!! In ogni caso scrivi davvero bene e in modo comprensivo...
Ma che ne diresti di aggiornare!?!?!?!? :P Comunque complimenti!

11/09/12, ore 18:42

Eccomi qui.
Mi piace tantissimo come storia, mi ha sempre incuriosito la relazione Finnick-Annie, e ho sempre voluto saperne di più.
In più scrivi benissimo, e in un modo davvero scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Lily.

27/08/12, ore 01:15

Ciao! Bhe bel capitolo e anche se non aggiorn da giorni spero lo fara presto, voglio capirci di piu' e voglio sapere di Annie uu
baci, Mona.

26/08/12, ore 16:21

Bellissimo! Mi piace taantissimo! Spero che lo continuerai presto. Un bacio :)

19/08/12, ore 17:10

Davvero un bel capitolo.
Riesci a far percepire le emozioni di annie in maniera davvero ottima.
Complimenti, e spero che tu possa aggiornare presto ;)

18/08/12, ore 20:06

Oddio che meraviglia ibsksbslsosh *-* Se è.possibile, questo capitolo mi ha stupefatto più dei precedenti. Annie Annie Annie all'ennesima potenza. E il ricordo con Finnick? Dolcissimo Mi hai sorpresa ancora, e ti ringrazio per questo. Ah, piccola parentesi: dopodomani aggiorno i miei capitolo e.scrivo quello su Johanna. Il prossimo sarà su Annie, ti avverto! Quindi aspetto tuoi consigli :)

17/08/12, ore 18:13

ma anche io voglio vedere Finnick senza maglietta lsdfkjsldk cc
comunque il capitolo è stupendo, ovviamente *-* voglio il prossimo, ora cc

13/08/12, ore 14:37

Bshabahanah santi numi ragazza, io voglio una bella scena Fannie entro il prossimo capitolo! Una cosa tipo che... Ehm.. Tipo che Finnick le dice una cosa carina con nonchalance o cose così! Cacchio se sei brava a scrivere *-* però non me lo avevi detto che avevi aggiornato, cattiva ragassa cwc
E vabbè, vai avanti il prima possibile o ti scateno contro il tridente di Finnick u.u Baci, Sam

13/08/12, ore 12:57

Ciao bellissima!!
Questo capitolo è meraviglioso, perché non ci sono io al posto di Annie? Vedere Finnick mezzo nudo :Q
Bene torniamo a noi, devo dire che prima di iniziare a leggere mi sono spaventata perché era lungo come capitolo però è sctitto talmente bene che si legge senza fatica e scorre che è una meraviglia (?
Mi piace proprio tanto il tuo stile!! :)
Aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità!!
Bacione Fra! ;)

13/08/12, ore 00:32

awww anche questa FF mi fa impazzire (come tutte quelle che riguardano Fannie). adoro come scrivi, spero che continuerai perché non vedo l'ora di leggere il seguito *-* amo Finnick più di ogni altra cosa, e amo Annie, amo come l'hai descritta, me la immaginavo proprio così.
continua così! :)

12/08/12, ore 21:08

CIAAAAO!!
Sono ancora io *evita i pomodori*
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, soprattutto la fine, che mi ha lasciato la voglia di leggere il prossimo capitolo!
Continua così, sei bravissima!
Bacioni
-Lia

12/08/12, ore 20:29

Mi piace la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta molto colpita dal modo in cui descrivi i personaggi. Soprattutto Annie, che appare una ragazza normalissima con una punta di ironia che mi incuriosisce. :) E poi ammetto di essere una vera fan di questa coppia, di Finnick specialmente! :D
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo ;)

12/08/12, ore 20:04

la storia è bella e mi incuriosisce un sacco!!
Fare la storia di Annie è già una bella cosa in sè ma te fai anche i suoi hunger games quindi..
è una cosa buona anzi buonissima!! perchè questi flashback sono i miei preferiti.
Continua così non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto! (;

09/08/12, ore 14:59

Mi piace mi piace mi piace!! *-*
Cioè io AMO Finnick e amo come lui ama Annie (Gioco di parole lol)
E come mi sembra già ti ho detto amo questa idea di raccontare i suoi giochi, secondo me dovrebbero farlo con ogni tributo come Mags, Beete, Finnick ecc.
Non vedo l'ora di leggere il continuo sono super curiosa di vedere come Annie si innamorerà di Finnick!
Bacioo :3

07/08/12, ore 14:36

Questa è la cosa più triste che io abbia mai letto. E ti assicuro che io ne leggo taaaaante di cose tristi, ma tante eh. Il suo terrore lo puoi toccare a piene mani, da come lo hai descritto bene. Giuro che non mi perderò nemmeno un capitolo, promesso! E se vuoi passa da me, mi fa piacere avere pareri di talenti come te :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]