Il migliore di Hogwarts
di nemy1990

30/09/13, ore 15:28

Dopo tutte le chiacchierate fatte in mp mi son detta: "Continuiamo a fare il nostro giro di fanfiction e a commentarci" ed eccomi qui, per un secondo che non ho molto tempo purtroppo! -_-
Allora, sono rimasta colpita dall'idea che hai avuto: Silente, Madame Maxime e Karkaroff erano i giovani campioni di un altro remoto torneo tremaghi? Loro che saranno i futuri presidi delle scuole di magia più importanti! Rivali in gioventù come da presidi! :D
E Albus, ehm... si vede che non pensava molto, come Harry, all'importanza del torneo, anzi, pensava solamente a Gellert. Hai descritto molto bene i suoi sentimenti, brava! Per essere una flashfic direi che ci sta tutto!
Certo, si nota anche l'illusione di Silente, lui che è talmente abbagliato da Gellert da non capire, da cadere nel suo tranello... hai descritto anche la sua ingenuità, in questo senso, ma è una flash davvero bella, bravissima! E Gellert, come un'ombra manipolatrice, minacciosa... lo vedo, lo sta plagiando.
Non conosco molto della coppia perchè non leggo slash, ma le Gellert-Albus sono le uniche per cui faccio uno strappo e nella mia mente Gellert è un manipolatore vero e proprio e Silente... se la deve vedere con le sue future delusioni d'amore. Brava davvero!
Kiss! :)

30/07/12, ore 14:34

Carina questa storia. Hai descritto bene il grande amore che legava Albus a Gellert in gioventù, e tutta la storia del bene superiore. Complimenti,
S.