Il Presidente Miao racconta
di Yuko majo

13/08/12, ore 15:59

Che idea fantastica! Lasciare che anche il Presidente Miao possa dire la sua sulle vicende del suo compagno di vita! E' così tenero nel suo essere gatto mentre spiega le azioni di Magnus. E, poverino, mi dispiace che abbia dovuto passare delle notti movimentate a causa dei due piccioncini che si divertivano, ma era inevitabile e tutti lo sapevano! Il fascino di Parigi poi, conquista persino i Cacciatori come Alec! Affiancati da un tipo come magnus, poi, non puoi fare altro che pensare ad una sola cosa! ;)
Mi piace molto l'immagine del Presidente come angelo custode della coppia! Certo, lui dice che non vuole perdere il suo status, ma in fondo vuole bene a tutti e due! XD
E quindi, Presidente, veglia sui nostri beniamini! ^^
Bella fic, complimenti :)
Sakura

06/08/12, ore 22:07

Allora, eccomi XD
Alleluja! Ho ancora roba tua da recensire, ma intanto arrivo qui u.u
Dunque, Yuko bella **
Finalmente l’ha finita *w* Era ora (?)
No, comunque, a parte questo :)
Punto primo: Sono contenta di averti dato una mano, in un modo o nell’altro xD
Punto secondo: La adoro, licenze poetiche o meno. Già solo scrivendo una fan fiction, ci si prende una licenza poetica, quindi, perché preoccuparsi?
Punto terzo: Non so se te l’ho mai detto, ma adoro le citazioni all’inizio dei capitoli. Qui, poi, ci stanno benissimo **
Mi piace moltissimo che il Presidente sia un po’ umanizzato, sia perché scrivere secondo l’ottica vera di un gatto è impossibile, dato che gatti non siamo (MA DAI?!?!), sia perché è il gatto di Magnus e, anche se sappiamo che non è così, un po’ magico lo è sicuramente :)
Insomma, adoro il modo in cui il signor Presidente descrive le feste, l’ansia di Magnus, lo stesso Alec **
Ecco, dunque, ho solo una minuscola osservazione da fare. Il Presidente, avendo solo due anni, potrà conoscere bene il signor Bane, ma non penso tanto da sapere cosa ha fatto in 800 anni di vita :P Non è una cosa negativa, ripeto. Mi piace che sappia così tante cose di Magnus :)
Però, sapendo che ha solo due anni, l’ho notato, ecco XD
Tutto il resto è a posto ^^ Bellissimo il momento “vacanza” XD
Cosa è costretto a sopportare questo gatto? Ogni cosa Buahahah XD
Comunque, adoro adoro adoro <3
Semplicemente splendida, anche la fine **
Brava, Yuko :)
*Patpatta*
Bea

02/08/12, ore 01:19

Ma che idea carina *_____* è dolcissimo il nostro Presidente Miao che racconta dalla sua ottica felina... mi piace l'idea, mi piace come l'hai portata avanti, mi piace com'è scritta... mi piace tutto! :D

30/07/12, ore 22:07

Che carina! Non avevo mai letto un racconto dal punto di vista del Presidente Miao, e devo dire che sei stata davvero brava! Anche se i pensieri del gatto sono così umani che sembra che non si tratti di un animale, hai scritto molto bene! Mi è piaciuta soprattutto nelle parti in cui descrivevi i cambiamenti dell'umore di Magnus e la sua gioia quando prese la decisione di intraprendere in viaggio con Alec. Mi è piaciuta molto!!!