Sei sempre stato tu...
di Hazel92

14/07/13, ore 22:30

Oh mio Dio che dolce questa one shot Stydia *__*
Li amo da morire, e come te spero ci diano presto qualche soddisfazione! Anche se ultimamente si stanno avvicinando molto!
Comunque complimenti <3

17/02/13, ore 22:50

Dico che tu sei un genio e che grazie a dio, finalmente ho trovato una persona sana di mente che ama la vera coppia di questa serie, *dopo gli Scallison XD* beh, ovvio, gli Stydia! Li adoro e non è giusto che non ci accontentino! XD
ff Bellissima complimenti! Finora, ci siamo dovuti accontentare solo di questo: http://24.media.tumblr.com/08fe21a6dc9a11547bfdc43026f6ddf1/tumblr_mew5dtgLcx1rn6mxuo1_500.gif Ma si spera che al più presto risolvano la cosa... :)
Bravissima, un bacio,
-RainPluffa

Si, lo so che non dovrei tornare a rompere le scatole.
Ma, visto che sie la prima Stydia shipper che ho incontrato, -Holland shippa gli Stydia, YAAAAY-, lo ritenevo giusto.

...

CE L'ABBIAMO FAAAATTAAAAAAAAA! YAAAAAAAAAAAY!
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 03:00 pm)

14/01/13, ore 18:12

oddio. E' STUPENDA!! La adoro!! sei stata bravissima a nel rendere le emozioni di lydia e anche di styles, complimenti davvero^^
e ti assicuro questa è una delle storie più belle che abbia letto su questo fandom, e, te lo ripeto, è stupenda!!
Questa va tra le ricoradate immediatamente, sei bravissima.
ah, ho appena pubblicato una raccolta di flah-fic 'the bite' su erica, isaac e boyd e mi piacerebbe se tu venissi a darci un'occhiata, ovviamente solo se ti va.
ah, e per new girl in BH, commenterò anche gli altri capitoli, non ti preoccupare.
un bacio e ancora complimenti
rekla<3

16/11/12, ore 12:52

Ciao! Mi hai chiesto di passare e bhe, eccomi qui ^^ Devo dire che mi piace come scrivi, hai uno stile chiaro e scorrevole :) Poi finalmente qualcuno che scrive i dialoghi in modi leggibile! Tantissime storie hanno i dialoghi confusi ma la tua no :) Mi piace molto come scrivi, poi la coppia Stydia è una delle mie preferite. Che altro dire? Spero di leggere altro di tuo! A presto, Kiki.

29/09/12, ore 15:23

questa storia, anche se corta mi è molto piaciuta. finalmente lydia si è accorta di che stupendo ragazzo ha accanto... davvero ben scritta!

15/09/12, ore 20:06

É meravigliosa! Anche se il mio cuore è diviso a metà: metà Jydia, metà Stydia. Diciamo che il mio cuore più che Jydia è Jackson e basta xD Comunque la storia è stupenda, davvero! =D

28/08/12, ore 11:30

Awwww :3 questa one shot è bellissima! Devo dire che mi è piaciuta molto nonostante io shippi Sterek. Sono davvero belli insieme e beh, mi sono anche un po' emozionata leggendola :) la metterò sicuramente tra le seguite!

10/08/12, ore 18:26

Ciao, questa One shot mi è piaciuta molto, mi piacciono tantissimo Stiles e Lydia insieme :)) infatti nella serie vorrei vedere un loro avvicinamento, ma non è mai così!
Ancora complimenti per la storia, ciaaao :D