Patronus
di LaurenSmith

26/06/07, ore 17:12

Oddio, troppo carina!! Sto ancora ridendo come una scema, ma non posso farci niente^^ Davvero splendida. Un bacio.

14/02/07, ore 21:27

Lauren, è buffissima, tanto insolita e molto carina. E' così dolce vedere Ron che gesticola in preda al panico..! Ho un sorrisone stampato in faccia, grazie tante^__^

14/02/07, ore 15:35

Ed eccomi a recensire questa ff che mi ha fatto ridere da matti! Io, comunque, dal patronus di Ron non mi aspettavo niente di meno, e poi diciamoci la verità, non mi pare che la nostra Herm sia rimasta poi tanto delusa! Non è che vorrebbe un trattamento simile anche lei? Secondo me basta chiedere! xD. Comunque bravissima, sai creare scenette davvero particolari, molto fantasiose e particolarmente vicine alla caratterizzazione dei personaggi, sempre un pò in baruffa tra loro, timidi e coraggiosi allo stesso tempo, alla ricerca di quel qualcosa che che possa far esplodere la bomba...quel qualcosa non saranno mica due pacioccosi patronus! O si? Tantissimi complimenti!

karmygranger
13/02/07, ore 20:25

carinissima e divertentissima questa shottina, un' idea esilarante ed originale ma soprattutto ben scritta. Complimentissimi!

13/02/07, ore 18:12

XDDDDDDDDDDD grandissima!!! Simpatica e divertente, mi piace!!!

13/02/07, ore 17:59

Lo sai che mi piace tanto vero? E' molto divertente però, come sempre, riesci a mettere quel pizzico di romanticismo (alla maniera di Ron ed Hermione) che rende tutto più gustoso. La frase finale è perfetta. Bravissima!

13/02/07, ore 16:13

ehi ma è micidiale!!!! uhauhauhauah mi sn divertita da matti!! ho ancora le lacrime agli occhi dalle troppe risate!! davvero davvero divertente! mi è piaciuta tantissimo soprattutto la fine: tale patronus tale padrone! uahuauhauhauhauah sn morta da ridere^^ complimenti sei bravissima! spero di leggerne un'altra così divertente! complimentoni! Baci Rupertmania ;)

Nunki
13/02/07, ore 14:50

Già l'avevo letta ma farlo di nuovo la rende ancora più divertente! Hihi... povera piccola lontra però beata Hermione... se Ron è tutto il suo Patronus... XD

ramona55 cioè io XD
13/02/07, ore 13:26

xD xD
Non c'è niente da fare, Tale padrone tale Patronus... e l'assonanza finale rende la battuta e tutta la scena ancor più godibile e gustosa. Complimenti ^_^

13/02/07, ore 12:34

Ahahahahahahahah è stata un storiella troppo divertende! Complimenti... Mi è piaciuta tantissimo, scrivi molto bene e con le tue parole fai divertire! Ma poi, quel Ron lo hai descritto benissimo, proprio com'è lui... Quindi l'ultima cosa che posso dirti è CONTINUA A SCRIVERE, PERCHè SEI BRAVISSIMA! BAcI SteLLY