Con Amore e Sentimento, Meno Te Vedo e Meglio Me Sento.
di mrsreg

a me fa ridere già il titolo!
mi è piaciuta tantissimo perchè vedo che allora noi studenti
abiamo tutti gli stessi pensieri! se dovessimo metterci tutti a scrivere
le immense cavolate che ogni tanto dicono e fanno i nostri professori
faremmo un'enciclopedia! ahah davvero divertente la tua storiella!
ciaociao!

Ahahah, bellissimo! XD
Parto col dire che ad attirarmi è stato il titolo - adoro proprio le cose in rima, e questo è davvero magnifico, con tanto di un pizzico di parlata romana (oddio, è romana vero? Molto probabilmente ho preso un granchio) *-*

Non so perchè, ma quel "per sbaglio" riferito all'acqua bollente ha una sorta di retrogusto ironico. Mi piace! *-*
Credevo di averle viste/sentite tutte, ma chiamare il Pronto Soccorso dopo una sclerata proprio mi mancava!

Complimentissimi,
T. :D

Ehm ... ok .... in fondo avevi avvisato di non entrare a leggere xD La mia faccia è stata tipo --> O_O'' però mi sono chiesta tra un insulto al prof brinciotti e l'altro, dolcezza, quando finirai la scuola, perchè non gliele dici tutte queste cose? xD

Hahaha cavolo se ho riso!! ;)
I prof sono sempre così strani ... ti capisco alla perfezione, pensa che una volta il mio prof di educazione fisica, ci ha raccontato tutte le discussioni con sua moglie.
Della serie " Ma che ca**o ce ne frega?" Hahaha
Complimenti, è scritta bene ed è molto divertente!
Spero di leggere altre cose tue, un bacio Ele!! ;)

Professori, che brutte bestie xD
Pensa che la mia di ITA è anche peggio, ha detto che ci scioglierebbe tutti nell'acido O______O
Vabè, comunque il tuo è uno sfogo più che valido, non sai come ti capisco xD
Bella è bella, scritta è anche ben scritta, quindi brava, complimenti!
Baci :*

stillyna

Ti giuro che questa fanfiction mi ha fatto morire dal ridere! Secondo me scrivi veramente bene :)