Lena: Welcome to my Life
di Unforgiven_Ice_Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/14, ore 17:00

..“Mio caro, è vero che ci siamo baciati, ma non significava niente. Io e te.. mai insieme. E’… pericoloso.”.. “Pericoloso mi sembra esagerato, magari intendevi rischioso.” xDDD Lena è in fase sbornia XD
..“Dai, Colin! Quale altro ragazzo direbbe di no a una scopata assicurata? Sei un pezzo di legno!” - “Ti porto in camera, ma dormirai da sola!”.. ecco, questo sì che significa "rispettare una donna"! ;)
ahahah Lena è troppo forte quando parla in modo sarcastico X°D “Dice che siamo in pausa, che Sophie gli dà cose che io non gli do… penso si riferisse a una cosa in particolare.” ;P
"E ora che c’è Colin qui di fronte a me, credo di avere davvero le idee più chiare. Non sarò più sola, quindi posso anche lasciar andare Dan tra le braccia o, anche meglio, tra le gambe di Sophie.." XD Vai, vai dalla tua Sophie, caro Dan! vai da chi sa curare il tuo bisogno fisiologico U.U mentre noi restiamo qui e assistiamo a Colin che vuole dimostrare il suo affetto! Lena lo metterà alla prova suppongo.. e lui sarà capace di passare la prova? U.U ..madò, speriamo che almeno stavolta qualcuno si dimostri all'altezza di essere UOMO U.ù per la miseria, è così difficile?!? ù.U
Speravo di assitere alla missione estorci-informazioni da parte di Chris, ma in questo capitolo il pestifero non si è visto per nulla XD forse è meglio così! ahahah
Bene, e dopo aver fatto il "tour de force" commentando ben 8 capitoli in 5 ore circa.. non mi resta che dire: to the next chap with our dear Lena!! XD giusto per essere in tema d'Inghilterra, dove è ambientata la storia XD

ps: Mi sono fatta perdonare per ritardo coccolina? ;P spero di sì ;P ho recensito tutti i capitoli persi in un colpo solo XD [Hachi: ehhh Pi, mi piacciono le missioni difficili, che ce devo fa' U.U - Pi: no, te.. te scavi la fossa da sola ¬_¬" - Hachi: grazie per la comprensione ¬_¬ - Pi: Prego! U.U ]

10/06/14, ore 16:27

E ora, in questo capitolo, ci godiamo la nostra Lena nei panni della "estorci-informazioni" ahahahahhahah (e poi ci godremo anche il fratello pestifero nel compimento della medesima missione XD)
.."Nel frattempo mio fratello mi manda messaggi ogni cinque minuti per monitorarmi. L’ultima mia risposta è stata: Smettila di assillarmi l’anima!Quando ho fatto ti dico."... x°°DD che tortura! ahahah
"E’ come se tutte queste persone non valessero neanche la metà di Lucas!" ehhh ci credo! ;)
Ellen?!?!? ù.U "Questa zoccola ha anche la faccia tosta di non sapere il mio nome!" ahahah e c'hai ragione!! ù.ù
CAvolo! questa Clair ha capito tutto! .-. zoccola, ma molto intuitiva! ù_U "rischio di essere assassinata da mio fratello se non parlo con questa sciacquetta. Anzi, rischio di essere sputtanata da lui, non che cambi molto…" xDDD non che cambi molto xDDD quindi je tocca! XD ce deve parla' a forza! ..ma come cavolo si fa a parlare con una maleducata simile?!?!? >_< "Siete una splendida coppia.Entrambi odiosi. Sms inviato a Chris." XD beh, diciamo che tra i due, Chris è meglio della stronzetta ;P
Come come?!?!? O.O Lena che cede a Colin? le carenze d'affetto da parte di Dan la portano a cedere a chi invece le mostra affetto U.U però pare che infondo faccia bene a cedere a Colin XD Dan fa il doppiogiochista =_= e si permette pure di fare la scenata davanti alla sgualdrinella Sophie =__= "l’ha fatto davanti a quella sgualdrina e facendomi passare per una cornuta fallita!”..così ora la tipa gode e Lena sprofonda nella tristezza ancor più.. ¬_¬
..Lena e Colin che passano la restante serata a ubriacarsi ahahha e dopo come torneranno a casa?!?!? xDD

10/06/14, ore 15:45

..."Ok, sarò sincera. Sono io che me ne sto in disparte perché odio i loro discorsi" XD sono d'accordo! ;) "In realtà dalla parrucchiera ci andrò massimo due volte all’anno" in pratica è ciò che faccio io ;D max 2 volte l'anno XD per il resto, il mio parrucchiere mi vede solo per accorciare la frangetta xDDDDDD ..."E i miei capelli hanno un colore naturale, al contrario dei capelli di queste befane che ho davanti." ahahahah quanto ti adoro Lena quando fai così!! ;P
Ma secondo una di quelle oche senza cervello, la nostra Lena potrebbe mai andare a fare shopping con una così?!? ò_O certo che no! ù.ù
Ohohoh O.O Chris che fa l'intraprendente xd vuole fare l'uomo ma il piccolino ora ha regalato una bella sorpresa alla nostra Lena che può utilizzare ciò che ha visto a suo vantaggio per ricattare il tiranno +_+ [Lena: Chris diventa mio schiavetto altrimenti racconto tutto a mamma e papà! U.U --> +.+ bella situazione +.+]
Chris: “Dan aveva una trombamica? Che cazzo di mito!!!!” Cielo, sto ragazzo ha la ripresa rapida! =_=
Lena: “Sei uno stronzetto, fottiti! E non ti aiuterò neanche morta!” - Chris: “Allora lo dirò a mamma e papà che hai saltato un esame per scopare con Dan!” - Lena: “Non è andata proprio così, e allora io confesserò tutto a mamma e papà!” AHAHAHAHAHAH ODDIO X°DDDDD questi due sono un duo comico ai massimi livelli ahahahahhahahahah c'è da morire X°°DDD però pare che alla fine sia sempre il pestifero ad averla vinta XD e meno male che Lena poteva avere l'asso nella manica regalatogli dalla situazione alla quale aveva assistito XD e invece si è fatta battere dal pestifero perchè lei non ha saputo tenere la boccaccia chiusa e ha spifferato della sua volta con Dan U.ù ..."Ma in che cazzo d’inciucio mi sono messa? Comincio davvero a pensare che il fratello intelligente sia per forza lui." e no, lui non è intelligente, sei te che gli offri gli spunti per ricattarti! Oh Lena Lena, te la devi cuci' quella bocca a volte! racconti troppo ù.ù

10/06/14, ore 11:43

.."Poi sono andata fuori, con quel tuo amico... non mi viene il nome, chiamiamolo Coso. Ci siamo baciati." - "E chi sarebbe ora questo Coso?" - "Dai, Coso!" rispondo convinta. "Il tuo ex...".... COSO xDDDD
Come come?!?!? con Dan si sente una fallita?! ò.ò ma no mia cara Lena, è Dan che dovrebbe sentrsi un fallito nei tuoi confronti!! ù.ù
"Dan è l'unica cosa positiva di mia sorella."...il solito Chris! ¬.¬
e quell'idiota di Colin poi, è sempre pronto a insinuare il dubbio ¬_¬
è vero che Dan è idiota cronico a volte, però ci sono volte (mi duole ammetterlo u.u) che sa rendersi utile XD sa fare il dolce U.U però bisogna vedere se sarà in grado di non cambiare mai.. è questa la cosa principale. la persona giusta è quella che ha la forza di restare sempre così e non cambiare in peggio come tutti gli altri.. Perciò bisogna vedere se Dan si dimostrerà in grado di compiere tale atto di forza ;P

10/06/14, ore 11:22

La storia d'amore tra William e Kate?!? che pizza! D: ma chissenefrega di quei due! ;P "Infatti la tv fa abbastanza schifo in generale, io la guardo molto poco. Però quando ho gli esami all'università la guarderei 24 ore su 24." ahahahah io sono perfettamente d'accordo con l'idea che la tv faccia abbastanza schifo in generale! :D
..."Chi è Colin O' Connor?" chiede curiosa Ellie. - "Ma tu non stavi guardando Kate e William che pomiciavano?" - "La tua vita sentimentale è ancora meglio di questo film! Allora, chi è? Dillo alla tua cuginetta!"... Lena, poraccia!! xDDDDD fin quando non se ne tornerà a casuccia, sua cugina la torturerà ahahahahha
Oddioooo queste due cuginette me stanno a fa' mori' de risate ahahahahahhaha--> ..."E come penserebbe lui, Ellie?" - "Cavolo, fai fare a me!" e mi prende il cellulare dalle mani. - "No! Che cazzo fai?" - "Ci penso io!" dice convinta. - Sono nella merda!...
"...Lucas. Cavolo, perché alla fine arriva sempre lui nei miei pensieri? Forse perché non sono capace di dimenticare chi una volta mi ha salvata.".... ehhh, io capisco bene la situazione ^^ ..."Mentre uscivo mi sono reso conto che non potevo andarmene senza chiederti il tuo numero. Mi piacerebbe rimanere in contatto con te. Potremmo chiacchierare più spesso mentre facciamo la fila in banca oppure alla cassa di un supermercato la prossima volta."... xDDDDD "Ci scambiammo i numeri. Ricordo benissimo che quella settimana, a furia di messaggiare con lui, dovetti rifare la ricarica al cellulare ben tre volte." ahahahahahah X°D
..."Invece mi trovo intrappolata in una schifosa università che mi fa vivere d'ansia, dove non ho amici, se non quelli dove invento di dormire il fine settimana per poter rimanere a casa del mio ragazzo!"... ""Beviamoci su, ragazze!".. Madò, se fa così, Lena mi mette ansia xDD già dove vivo io mi ritrovo più o meno nella stessa situazione ahahha non voglio amici perchè i miei concittadini non mi ispirano minimante ;P
ò.O Lena che si bacia col fidanzatino delle elementari della cugina O_o certo che l'alcol e tutte le sue ansie l'hanno mandata proprio in tilt U.u"

10/06/14, ore 10:39

Ebbene in quest'altro capitolo siamo in Surrey, "dove i pettegolezzi sono all'ordine del giorno." xD
Ellie: "Dan... Dan... Qual era questo? Era quello un po' cicciottello che una volta vomitò in classe?" ahahahahah ma guarda un pò, il caro Dan era un piccolo sgorbietto +.+
..."Adesso ce ne andiamo su Facebook e vediamo che cosa hanno pubblicato i tuoi amici londinesi!" dice Ellie la pettegolina xDD..povera Lena! xDDD
"E' la sua amica di letto! Cioè... ex amica di letto." ahahahah con Ellie non serve negare "tanto con il suo profilo di Facebook scoprirebbe tutto, come un detective." ahahahah da questo punto di vista, questa Ellie mi somiglia :PP
"Non è normale farlo con una persona che non si ama, Lena! Lo smog di Londra ti ha dato al cervello!" beh, non è che Ellie abbia tutti i torti eh! ù.ù però c'è anche da dire che i maschi purtroppo hanno bisogno di "sfogarsi" ù.U come gli animali =_= quindi meglio che usino e gettino le altre per soddisfare i loro istinti :P
"Già vi immagino... lui che vuole farlo, tu che non vuoi, lui che si incazza perché tu non vuoi..."..ahahahah Ellie telepatica! ;D

10/06/14, ore 10:17

"Tu invece che fai nella vita?" - "Me la complico." penso.
AHAHAHAHHAHAH sono d'accordo! xD
"Gli uomini sono dei pettegoli, ancor più delle donne." non sempre XD però una buona percentuale di volte, sì! ¬_¬ però Neil ci sa fare con le bugie eh! xD è riuscito con nonchalance a nascondere la verità.. Buon per Lena XD
...che bella lettera a Lucas..!! [a me invece la lacrimuccia stava quasi per scappare.. :P] Lena ha fatto proprio bene a mettersi a scrivere a Lucas! meglio scrivere a Lucas che sorbirsi quel mortorio di festa! U.U e poi, a quanto pare, Lucas era un grande! *-* "Perché Dan non può essere così? Tu eri più grande, eppure sapevi divertirti come un bambino. Lui ha la mia età, ma già sembra un uomo d'affari, pieno di "amici" tristi che pensano solo alla carriera. La gente cambia.." eggià, PURTROPPO la gente cambia.. ed è difficile trovare un tipo come Lucas..! a me piacciono proprio i tipi come Lucas! :D
E no, troppo comodo fare pace così! ù.ù a mio avviso, bisognava far penare un pò di più il caaaaro Dan ¬.¬

10/06/14, ore 09:46

ECCOMIIIIIIII !!!! [chiede un miliardo di volte perdono per il megagalattico ritardo nel recensire u.u"]
Ebbene la nostra Lena incontra Sinead dopo mesi e mesi.. "Lena, non chiederle di Josie! Non chiederle di Josie!" ma alla fine.. la solita Lena xDDD
Sinead: "..per quanto possa valere, mi dispiace averti lasciata sola. Non avrei dovuto." Lena: "brava, pentiti! Così impari a lasciarmi sola" ESATTO!!! Giustooooo io la penso come Lena ! Pentiti stupida racchia!! ù.ù prima la abbandona e poi.. Eh Eh pentimento ! +.+
E dopo aver passato alla grande anche il discorsetto con mammina la nostra Lena si deve sorbire l'istinto animale impazzito del caro Dan -.-" .. Quel ragazzo è idiota cronico! io sono completamente dalla parte di Lena.. "Ti sembra così strano che una ragazza voglia un po' di amore?" ESATTO! ù.ù è lui l'idiota qui! ed è proprio come dice Lena: "Una specie di pervertito che pensa solo a scopare" io preferisco il mondo di Lena U.U non certo un "cervello che sembra una multisala che trasmette film porno!" (ahahahahahah troppo bella xD tiè, beccati questa Dan! )
E la cara Lena non dovrebbe sentirsi uno schifo, non dovrebbe sentirsi un disastro nei confronti di dan perchè lei è PERFETTA! è lui l'IMPERFETTO che non è in grado neanche di comportarsi da uomo e consolare una ragazza tanto dolce! ma non si vergogna a vederla soffrire senza muovere un dito?! e le alza pure la voce!.. MOSTRO! ù.ù non merita che Lena si disperi per lui! ù.ù

01/11/13, ore 20:59

Che bel risveglio :3 con Dan che fa il dolce, ma poi fa lo stupido ù.ù si diverte con l'imbarazzo di Lena e con le sue paure divertentissime XDD (ma sono paure del tutto normali u.u é Dan lo scemo ù.ù) però devo ammettere che Dan mi ha fatto proprio ridere quando ha passato il reggiseno imbottito a Lena e poi ha detto "ecco perché non me le vuoi far vedere le tue tettine.. Ahahahahah a perte questo, Lena è stata abile nell'inventare la storia dell'archivio storico e la firma digitale come domande dell'esame XDD grande! XD ha fregato quell'idiota di Chris ;P anche se avrebbe voluto dire che una domanda era "ma quanto è stronzo tuo fratello Lena?" xDDDDDDDD e poi si é chiusa in camera ad ascoltare musica.. mmmm non conosco quella canzone delle TATU.. conosco le TATU ma non quella canzone.. La devo ascoltare soprattutto perché il titolo è giapponese :P
E alla fine gira e rigira, la mente arriva ad una persona.. Lucas... Ma lui non c'è più...... che dolore......
E infine... Chi compare?!?... ecco che Sinead le risponde.. Bene, ora non resta che aspettare il prossimo capitolo per capire cosa si diranno Lena e Sinead da O'Neills XD
ALLA PROSSIMA !

01/11/13, ore 19:52

XDD Nel Surrey non esistono gli investigatori privati perché ci pensano i vicini a fare il loro stesso lavoro senza ricevere alcuna ricompensa XDD Bella!! XD E Lena che s'inventa il trucchetto per non andare in Uni XD ma poi... c'è il solito Chris guastafeste che fa saltare i piani -.-" provoca forte quel ragazzo eh! vuole essere picchiato! ù.ù tuttavia Dan si dimostra ancora una volta di una dolcezza infinita.. ecco vedi, come cavolo si fa a odiare un ragazzo così?!? cioè anche se ha fatto il libertino non riesci ad avercela con un tipo che a volte sa essere così sensibile.. (anche se ha fatto giochini idioti con amici pervertiti XDDDD).. Comunque, alla fine, la giornata in cui Lena doveva sostenere il suo esame in realtà é diventata.... la sua prima volta xd beh, meglio con Dan che con un altro! ;P

Eggià, sono un'anima solitaria anch'io ed é veramente un bene..! ...sola e immersa nella musica... Stesa sul divano cercando di non pensare a nulla..
XD sua mamma la chiama proprio mente se ne stava lì tranquilla a rilassarsi ahahahah e la chiama per andare al supermercato XDD e poi, una volta al supermercato, la mamma incontra gente che conosce e la gente che dice esattamente le stesse cose che vengono dette a me XDD SCENE DELLA MIA VITA XDDDD e.... Guarda un po' chi deve incontrare lì... DAN E.... -.- ..."Mi faccio piccola piccola e cerco di confondermi con lo scaffale delle bibite".. ahahahahah "quella della Coca-Cola, anzi no quella é troppo grassa meglio quella della Heineken" ahahahahahahahah che divertimento XDD e la mamma rovina tutto.. D: la porta proprio da colui che le causa la tristezza XD come mia mamma che parla tranquillamente con Fra ignorando il fatto che lui fa lo scemo con me -_- ma per Lena é ancora peggio.. Je tocca pure stringere la mano a quella Sophie -.-" che "con le sue mani chissà che ha fatto a Dan" ahahahahahaha povera Lena ù.ù
Però la mamma é sempre la mamma eh?! Anche se si pensa che non sappia, in realtà ha capito tutto... "Mi consola mia madre con uno sguardo che sembra voler dire 'ti hanno infranto tutti i sogni, figlia mia..'.." E poi... tocca ascoltare la mamma e il suo discorsetto sulle storie d'amore XD

01/11/13, ore 13:18

Madó... Sembra di leggere i miei pensieri.... "Per me trovare l'amore é come sentirsi accendere qualcosa dentro di sé..." É proprio così!!e di tutte le persone viste o conosciute l'unica in grado di farmi sentire le farfalle nello stomaco o la "scintilla" é stata proprio il piccoletto della marina ù.ù
A parte questo.. Lena ha mantenuto anche troppo la calma mentre lui le confessava tutta la situazione.. Dolce il signorino..dato che con lei non poteva far nulla, sfogava i suoi istinti con un'altra -.- .....che schifo....... "Era come se si vedesse con due ragazze di cui la cornificata ovviamente ero io" ahahahahahah beh , se non altro lui, da uomo, ha il coraggio di chiarire le cose con Lena, ma la persona che piace a me questo coraggio non ce l'ha...e non capisco il perché non sia in grado di avere un dialogo con me....

01/07/13, ore 22:33

Bonsoir! :) ommammina... Questa volta non ho molto da scrivere perché il capitolo si basa sulla sfuriata di Dan XD.. Però.... Mi piacciono molto le sensazioni che riesci a trasmettere! *_* madó,piú leggevo e più mi calavo nei panni di Lena e nelle sensazioni che provava mentre Dan "l'attaccava" ..ancora adesso che ti scrivo mi sento turbata XD vedi un po' che reazioni riesci a provocarmi XD vuol dire che scrivi bene! :) riesci a colpire i sentimenti di chi legge! ^^ pensa che quasi mi mettevo a piangere pure io insieme a Lena.. XD e non scherzo!
Comunque il signorino prima fa il geloso quando Lena lo "provoca" parlando del tipo che ci ha provato con lei e poi.. quando é Lena a dire che ha visto lui con una tipa, lui va su tutte le furie... -.-" qui il tipo che merita la sfuriata è Dan, non Lena.. lui vuole Lena, ma finché non riesce ad avere lei si concede i "passatempi" -.- bella questa vita eh?!? -.- e secondo lui lei dovrebbe fare la brava bimba che gli lascia fare tutti i suoi comodi senza impicciarsi.. -.- e nono, invece la cara Lena fa bene a SBATTERGLI in faccia quello che vede! +.+
...In attesa del prossimo capitoloooo ;)
Ps: ma Dan all'inizio é dolcissimo :3 lei piange e lui compare all'improvviso e le sfiora il viso per asciugarle le lacrime.. <3

08/05/13, ore 10:46

NOOOOOOOOO hai interrotto sul più bello!! cavolo! ero completamente presa dalla storia e quest'interruzione non ci vuole proprio! Ù.Ù non puoi far così che me fai morì de curiosità @.@ (lo so che lo fai apposta =.=) quindi me pare ovvio che ora non vedo l'ora de legge' er prossimo capitolo! Ù.Ù Passiamo al commento: CHI È LA SERPE CHE HA FATTO CAPITOLARE DAN?!?!? povera Lena... SHOCK! quindi ora lo shock la porterà a comportarsi in modo freddo con Dan perché ha perso la fiducia in lui, ma a lui dirà che va tutto bene e che è lui che s'immagina le cose XDDD perché effettivamente tra loro non c'è nulla quindi lei non può pretendere nulla da lui XD ...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due XD magari lei, spinta dalla rabbia, farà finta di starci alle avances di Lewis per far ingelosire Dan ahahahahah o non so che altro XD e poi magari ci sarà una bella sfuriata tra i due XDDD che terminerà con la rivelazione dei propri sentimenti :P [pseudo Pi: datte na 'rcorda! le stai a da' troppi spunti! -_-" Vané, ora te fa impazzì U.U pero anche te eh! Non farla esaltà così sennò non la ripijamo più U.u"]... Hachi: =_= pure qui me perseguiti?!?!-.-"
E quel maiale di Lewis!!! ma che s'è messo in testa?! "Pensi con il cazzo invece che con il cervello, come fanno tutti gli uomini." Ahahahahahahahah Grande Lena!! X''DDDD "le conseguenze potrebbero essere due. La prima è che Lewis sia comprensivo, cosa in cui non credo molto. L'altra è che Lewis mi stupri per poi uccidermi e occultare il mio cadavere nel Tamigi. E credo che quest'ultima ipotesi sia più attendibile" XDDDDD mi sembra di essere in un giallo ahahahah però questa piccola "parentesi" ispirata ai gialli mi piace ahahahahha mi fa venire in mente il piccolo Conan XDDDDDD anche io, a volte, ragiono alla Conan maniera XDDDDDD
Comunque il problema è che ne scarta uno e ne trova un'altrA -.-" na maniaca lesbica -.-" (mi ricorda Stefania XDDDD che mi squadra dalla testa ai piedi continuamente @.@ tanto che, oramai, mi sono convinta sia lesbica!)... MAMMA MIA, ma ndo è finita la povera Lena?!? in una casa de maiali e lesbiche !! D: e quello stupido di Dan che l'abbandona così... -.-" è idiota!
"il mantello dell'invisibilità di Harry Potter" ahahahahah a volte lo vorrei avere anche io XDD
Detto questo, chiudo semplicemente così: VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO >.< (già sto in ansia per il lucchetto del mio trolley, ora te ce metti pure te che mi fai stare in agitazione fino al prossimo aggiornamento .-.)

04/05/13, ore 23:33

" Non mi sono mai ubriacata fino a star male e non ho intenzione di farlo, specialmente dopo aver tenuto i capelli a Sinead mentre stava vomitando anche l'anima " AHAHAHAHAHAHHA BELLISSIMA!! Bé, ce credo che dopo n'esperienza così ha cambiato idea sull'ubriacarsi X'DDD poraccia XD
"Sono peggio di una lepre selvatica e sono glaciale con le persone a cui voglio bene. Ma se non vi è ancora chiaro, questa sono io!" ahahahhahah bellissima!! Nono, per me é molto chiaro dato che mi ricorda anche una persona che conosco: me XD però Lena mi piace proprio per questo suo carattere che sembra freddo, ma in realtà è più caldo di coloro che dimostrano il calore :P e Dan... è sempre il solito.. la sua dolcezza riesce a metterti a tuo agio,ti calma... *_* è un po' come quando io parlo con un certo ragazzo ;) (quando lui parla con quel suo tono calmo, io mi sento rilassata :P è come una camomilla per me, tutte le preoccupazioni svaniscono ^^)... Però il nostro Dan ha organizzato tutto per stare solo soletto con Lena eh? XD che furbetto XD era l'unico modo per acchiappare la lepre selvatica che altrimenti sfugge sempre :P e ora cosa succederà?!?!? Eh eh cosa succederà nel novo appartamento di Dan?!?!? Sono curiosa XD
"i miei capelli tendono a gonfiarsi molto velocemente" ...ne so qualcosa -_-" comunque alla fine la nostra Lena ha lasciato a bocca aperta il caro Dan eh! ;D ora sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa con i business men che, magari, sotto sotto, "sono peggio di quelli di Trainspotting" ahahahahah (ho capito il senso, ma...non conosco Trainspotting :P ) e, inoltre, sono curiosa anche di sapere cosa succederà tra Lena e Dan XD lei non si renderà conto di bere troppo e alla fine il poveraccio la riporterà a casa completamente ubriaca o succederà qualcos'altro?? ....LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA ;P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]