I 5 Pretendenti
di Anguisa

18/01/18, ore 13:56

Ciao, ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi è piaciuta molto e che il finale è stato una bella sorpresa.
Non credevo che la nostra Rose avesse organizzato tutto solo per far ammettere a Scorpius il suo amore.
Sei stata bravissima a rendere il loro rapporto di amicizia oltre che la evidente carica sessuale e complicità che condividono.
Spero di trovare altre Scorose nel tuo profilo.
Francy

02/05/16, ore 23:33

Awww, avevo già Letto questa fanfic ma é tra le mie preferite!!
complimenti!! ^^
Tua Sarapia

02/08/13, ore 00:15

Mi è piaciuta moltissimo la tua storia. Io amo tantissimo la coppia Rose/Scorpius e mi ha piaciuto molto il loro rapporto di amicizia intervellato da quei momenti così....."intimi". Complimenti vivissimi, sei stata geniale ;)
Aidualc :*

30/12/12, ore 18:43

mi sono imbattuta con mia grande gioia in questa one-shot. Inizialmente ero titubante, seppur il tuo stile di scrittura è eccellente. Frizzante, dinamico e chiaro, pulito. Mi piace, e ti destreggi molto bene con la scrittura. Ma anche la storia mi pare originale. Molto, a dir la verità. Devo complimentarmi, sia per il tuo ingegno, sia per come hai sviluppato la storia. Non sei sfociata mai nel banale. Storia interessante, davvero carina. La metterò nelle seguite :)
un bacio grande
tua Sofii <3

31/07/12, ore 03:36

Ehi ho appena letto la tua storia e mi ha subito colpita, la trovo molto interessante.. adoro i personaggi ne sono rimasta totalemente colpita.
Amo il fatto che non sia scontata e banale inoltre le parti 'spinte' la rendono diversa, ma non volgare.
Sono davvero molto curiosa di leggere e vedere l'evolversi della storia, spero continui ad essere così originale.
Continua così(((:

31/07/12, ore 00:18

Complimenti per la storia, carina e originale. Poi Rose e Scorpius sono una tra le mie coppie preferite della Nuova Generazione. In realtà mi pare strano che Scorpius non sapesse che Rose e Dean si fossero lasciati, ma ad un certo punto ho iniziato a sospettare che tutta la storia di Rose e dei pretendenti fosse una scusa per far uscire allo scoperto Scorpius. E in effetti ha funzionato ^^
Per essere al loro primo approccio come coppia non hanno certo perso tempo e mi parevano un po' troppo assatanati in realtà. E anche l'accenno alla Stanza delle Necessità non mi è piaciuto molto perchè pare proprio il motel a ore frequentato da gente di malaffare, ma magari è solo una mia impressione, non ti voglio offendere.
In ogni caso nel complesso mi è piaciuta ^_^

30/07/12, ore 19:34

Ciao !!
Be, di solito non leggo storie , diciamo un pò .. spinte.
Però la tua mi è davvero piaciuta. Adoro il paring Rose/Scorpius.
Anche se devo dire che Rose me l'ha immagginavo più come dire ... ingenua xD.
Per il resto,  la one- shot e scritta davvero bene. Il tuo stile semplice e scorrevole mi piace molto.
Mentre , per quanto riguarda la grammatica, non credo di aver trovato errori.
Spero scriverai qualche altra storia su questo paring. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood

30/07/12, ore 19:11

Oddio. Altro che spinta! Qui, fra poco, quel povero Scorpius è costretto a farsi le seghe più di quattro volte, ad ogni pretendente! Per non parlare dell'ultimo! Certo, però, che Rose è proprio... Espansiva (?) Ma mi piace il sui personaggio... e la storia. Mi hanno ricordato due "piccoli" Draco e Hermione xD Sul serio, questa storia è scritta anche bene ed è molto ilare! Tu, però, avresti dovuto avvisarmi che la pubblicavi! *E, per l'ennesima volta, punta il dito contro un'autrice* E' troppo bella, mi sono emozionata, ho riso, anche pianto - dalle risate - e potrai ben capire come mi sento! La inserisco nelle ricordate perché davvero... focosa e la trama è originale! Scrivine altre! E' stata la Rose/Scorpius più bella che abbia mai letto! <3
Un bacio,
Dear Juliet